Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

3 partecipanti

Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da smilzius Mar 8 Nov 2011 - 21:26

salve ragazzi...ho un problema con cumulus ho seguito tutto alla lettera...la stazione è andata online...si aggiornava e tutto...fino a stasera alle 21 e 40...è da circa 40 minuti che provo ad aggiornare...da cumulus mi dice tutto ok ma vado alla pagina e non si è aggiornato nulla ...come è possibile?
attendo vostre risposte

smilzius
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 34
Località : Chivasso (TO)183 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da smilzius Mer 9 Nov 2011 - 8:50

risolto! scusate seho aperto un topic ma ero disperato...ora potete eliminarlo

smilzius
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 34
Località : Chivasso (TO)183 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da aleg Mer 9 Nov 2011 - 12:20

smilzius ha scritto:risolto! scusate seho aperto un topic ma ero disperato...ora potete eliminarlo

difatti, te lo stavo dicendo perchè se no ci sono sempre topic che paiono diversi ma trattano le stesse cose..

non ho capito se ce l'hai fatta o meno ma cmq sia se consulti l'indice trovi questa sezione fatta apposta

http://www.atmosferatoscana.com/t747-come-si-fa-per

dove si spiega molto bene come metterla on line

se hai un problema specifico come immagino volevi provare a dire si rimane in questo topic (caso mai metti un titolo che sia preciso se no uno non capisce di cosa parli prima di leggere tutto il messaggio)

grazie problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da smilzius Mer 9 Nov 2011 - 12:37

ho risolto grazie mille per la risposta..avevo aperto anche un topic sulla pagina realtime...su come fare per non spiega come metterla online come si fa?

smilzius
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 34
Località : Chivasso (TO)183 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da aleg Mer 9 Nov 2011 - 13:20

smilzius ha scritto:ho risolto grazie mille per la risposta..avevo aperto anche un topic sulla pagina realtime...su come fare per non spiega come metterla online come si fa?

come no?....

http://www.atmosferatoscana.com/t747-come-si-fa-per#10526

non capisco confused
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da smilzius Mer 9 Nov 2011 - 13:27

aldofer ha scritto:....
E' possibile caricare anche una pagina aggiuntiva CumulusRealtime.htm, ma questo sarà oggetto di una prossima spiegazione.

Torna all'indice dei temi

ecco intendo questo

smilzius
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 34
Località : Chivasso (TO)183 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da aldofer Mer 9 Nov 2011 - 13:50

smilzius ha scritto:
aldofer ha scritto:....
E' possibile caricare anche una pagina aggiuntiva CumulusRealtime.htm, ma questo sarà oggetto di una prossima spiegazione.

Torna all'indice dei temi

ecco intendo questo
....OK beccato problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna 3130826047 hai ragione ho un paio di promesse che devo ancora mantenere...

Comunque, in breve, per la pagina Realtime devi scaricare dal sito di Cumulus il file CumulusRealtime.zip, lo apri e dentro ci trovi pure le istruzioni su come installarlo nel file readme.txt.
Se hai problemi fammi sapere...
Comunque a mio avviso, visto che la PCE FWS-20 aggiorna i dati ogni 48 secondi, questa pagina Realtime non è un granchè utile problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna 3963822032

Ciao
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da smilzius Mer 9 Nov 2011 - 13:52

aldofer ha scritto:
smilzius ha scritto:
aldofer ha scritto:....
E' possibile caricare anche una pagina aggiuntiva CumulusRealtime.htm, ma questo sarà oggetto di una prossima spiegazione.

Torna all'indice dei temi

ecco intendo questo
....OK beccato problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna 3130826047 hai ragione ho un paio di promesse che devo ancora mantenere...

Comunque, in breve, per la pagina Realtime devi scaricare dal sito di Cumulus il file CumulusRealtime.zip, lo apri e dentro ci trovi pure le istruzioni su come installarlo nel file readme.txt.
Se hai problemi fammi sapere...
Comunque a mio avviso, visto che la PCE FWS-20 aggiorna i dati ogni 48 secondi, questa pagina Realtime non è un granchè utile problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna 3963822032

Ciao

si l'ho scaricato adesso vedrò al massimo scrivo qui quello che non capisco...comunque si forse hai ragione ma comunque una prova ci sta

smilzius
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 34
Località : Chivasso (TO)183 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da smilzius Mer 9 Nov 2011 - 14:25

allora ho provato ma non ci riesco mipotresti dire la procedura passo passo? so che rompo ma potrebbe essere utile a tutti quelli che vogliono provare
grazie

smilzius
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 34
Località : Chivasso (TO)183 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da aldofer Gio 10 Nov 2011 - 13:54

smilzius ha scritto:allora ho provato ma non ci riesco mipotresti dire la procedura passo passo? so che rompo ma potrebbe essere utile a tutti quelli che vogliono provare
grazie
Vedi qui
problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna 38717
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da smilzius Gio 10 Nov 2011 - 16:11

grazie adolfer...

smilzius
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 34
Località : Chivasso (TO)183 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna Empty Re: problema cumulus: pagina dati online non si aggiorna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.