Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

4 partecipanti

Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da meteosp Dom 19 Feb 2012 - 19:39

Cioa a tutti,

oggi ho notato questa cosa, nel display della PCE-fws20 mostra 30,1 mm di display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD 545137252 mentre sia cumulus sia Weather display mi segnano 21mm

Vi è mai capitato?

P.S. Nel display della stazione vengono indicati i mm giornalieri confermate?

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da aldofer Dom 19 Feb 2012 - 19:50

Il display indica a seconda di come viene impostato la display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD 545137252 caduta nell'ultima:
1h,
24h,
settimana,
mese,
totale.
Per impostare il display vedi a pag 12 del manuale.

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD 38717
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da meteosp Dom 19 Feb 2012 - 22:34

Ok grazie mille, non avendolo toccato pensavo fosse a 24 ore... Domani controllo e comunque faro la modifica al pluviometro tramite una guida trovata in rete...se vi interessa la posto

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da MeteoRoma Dom 19 Feb 2012 - 23:39

Comunque sul display della consolle dovrebbe indicare quale unità stai usando
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da meteosp Mar 21 Feb 2012 - 16:19

Fatto..grazie mille, ora ho impostato la visione nelle 24 ore

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da MeteoRoma Mar 21 Feb 2012 - 16:47

aspetta a fare modifiche leggiti i post alla voce PROPOSTA PLUVIOMETRO proprio oggi ho dato alla ditta il via per farmi la modifica la prossima settimana dovrebbe essere pronta......
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da meteosp Mar 21 Feb 2012 - 17:37

Ok, comunque il materiale l'ho preso, se hai risposte in breve aspetto sicuramente

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da MeteoRoma Mar 21 Feb 2012 - 22:50

Adesso non dipende da me ma dalla ditta a cui ho chiesto di costruire un prolungamento dell'imbuto originale, se il lavoro verrà fatto ad hoc allora come ho già detto negli altri post si potrebbe fare un acquisto cumulativo, credo che la soluzione sarà semplice e non ci sarà nessun calcolo da fare perche la superficie rimarrà la stessa solo i bordi saranno alzati di 6cm. rispetto all'imbocco. A chi interesserà questa modifica provvederò a far preparare un certo quantitativo di questi imbuti e mi incaricherò di spedirli a destinazione, ovviamente chi decide di fare altrimenti liberissimo di farlo.
A me personalmente da fastidio leggere un valore sul display e poi dover ragionare che quello non è reale ma è stato modificato direttamente su cumulus.

A proposito Aleg pensi che 6cm. siano sufficenti come bordo o li faccio fare ancora più alti?
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da aleg Mar 21 Feb 2012 - 22:57

io farei 8-10 cm

ce la fai a farne uno come prototipo e poi farlo vedere bene con foto?
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da meteosp Mar 28 Feb 2012 - 11:13

Ciao,

alla fine ho fatto la modifica, con solo due varizioni, il colore (bianco) e il cappuccio, ho ovviato scaldanto la plastica e stringendola mantendeto le dimensioni esatte come nella guida...allego foto della stazione definitiva

P.S. Mi date un consiglio sulla schermatura? ho seguito una guida ufficiale ma su MeteoLiguri me la bocciano e non mi fanno aggiungere la stazione alla loro rete

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Stazione2




display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Stazione1


[URL=http://imageshack.us/photo/m


Ciao

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

display - Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD Empty Re: Discrepanza dati pluviometro display stazione con dati cumulus e WD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.