Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

spostare la pce da un palo ad un altro palo Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
spostare la pce da un palo ad un altro palo EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


spostare la pce da un palo ad un altro palo

3 partecipanti

Andare in basso

spostare la pce da un palo ad un altro palo Empty spostare la pce da un palo ad un altro palo

Messaggio Da Lucario Mar 8 Mag 2012 - 8:51

Ho intenzione di spostare la pce la palo attuale, che è insieme alle antenne tv ad un altro palo dedicato. Non considerando il termo-igro, il pluvio è un pò più sensibile ai movimenti ( mi segnalava spostare la pce da un palo ad un altro palo 545137252 quando tirava spostare la pce da un palo ad un altro palo 1751106386 forte per effetto del movimento del palo senza tiranti). Cosa mi consigliate di fare, disattivare per 15-30 min la console in casa o togliere l'alimentazione al trasmettitore, oppure non fare niente e correggere i dati successivamente nel database?

Ciao
Luca
Lucario
Lucario
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 60
Località : Ponterosso Pietrasanta LU

http://www.meteoponterosso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

spostare la pce da un palo ad un altro palo Empty Re: spostare la pce da un palo ad un altro palo

Messaggio Da aleg Mar 8 Mag 2012 - 9:02

io non lo so bene bene ma vedrei solo di correggere i dati dopo

il parere di aldo & altri sarà più interessante

facci vedere le modifiche poi, ciao
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

spostare la pce da un palo ad un altro palo Empty Re: spostare la pce da un palo ad un altro palo

Messaggio Da Lucario Mar 8 Mag 2012 - 14:56

Allora ho spostato la stazione dal palo delle antenne tv ad una staffa per parabola ancorata ad un comignolo non più in uso alla quale ho inserito uno spezzone di tubo
spostare la pce da un palo ad un altro palo Img_0312
In pratica ho tagliato l'ultima parte del palo dell'antenna tv con il frullinetto ( come potete vedere nell'avatar a dx) e l'ho inserito nel tubo a banana.
Nonostante la cautela nello spostare la stazione ho maturato 1.2 mm di spostare la pce da un palo ad un altro palo 545137252 virtuale
spostare la pce da un palo ad un altro palo Pioggi10

Provvederò a cancellare il dato direttamente da Cumulus

Luca
Lucario
Lucario
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 60
Località : Ponterosso Pietrasanta LU

http://www.meteoponterosso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

spostare la pce da un palo ad un altro palo Empty Re: spostare la pce da un palo ad un altro palo

Messaggio Da Lucario Mar 8 Mag 2012 - 16:13

Altre foto
spostare la pce da un palo ad un altro palo Dsc_8910

spostare la pce da un palo ad un altro palo Dsc_8911
Lucario
Lucario
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 60
Località : Ponterosso Pietrasanta LU

http://www.meteoponterosso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

spostare la pce da un palo ad un altro palo Empty Re: spostare la pce da un palo ad un altro palo

Messaggio Da MeteoRoma Mar 8 Mag 2012 - 16:52

mi sembra che lo schermo solare sia un po troppo vicino al tetto... di solito si tiene a circa 2 m. se non è la prospettiva della foto ti consiglio di sollevare il tutto

p.s. non hai pensato a scollegare il cavetto del pluvio visto che il pannellino solare è bene in vista e facilmente accessibile prima di spostare il tutto cosi non avresti avuto variazioni di spostare la pce da un palo ad un altro palo 545137252 fantasma
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

spostare la pce da un palo ad un altro palo Empty Re: spostare la pce da un palo ad un altro palo

Messaggio Da aleg Mer 9 Mag 2012 - 22:41

forse a 2m dal tetto non ci arriva boh
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

spostare la pce da un palo ad un altro palo Empty Re: spostare la pce da un palo ad un altro palo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.