Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

+34
mario.corio
adelmo.danieli
lesion
zampa0
MeteoRoma
astroroberto
AltoMonferrato
smilzius
eubrun
blaky73
Felixmeteo74
Federico
eredi
Admin
Mex71
xalex77
flasnow
DocH
invisiblesun
Filippo81
giampiero
andy
carlomuccini
Stefano Veronese
aldofer
manolo
saimon
cosenzameteo.it
LUPONERO
Sauro
pce-italia
iz1mhy
Riccez
aleg
38 partecipanti

Pagina 3 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 34  Successivo

Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Riccez Mer 8 Set 2010 - 20:41

iz1mhy ha scritto:..quoto Nuvolone al 100%... qualche leggera "imperfezione" che potrebbe
essere modificata....ma per quello che costa non si poteva pretendere molto di più. Il peso del trasmettitore con pannello solare..è quello che mi preoccupa di piu..domani devo trovare il modo per farlo diventare più stabile..

Idem per il pluviometro..a me la vitina non è neanche entrata tutta...quindi
è un pò precario..ma per fare delle prove in attesa di sistemarlo meglio..va bene.

Devi comprare lo schermo solare che aggancerai sul palo in dotazione togliendo peso alla staffa su cui alloggia il sensore termo-igro! Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 7563
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Mer 8 Set 2010 - 20:59

bellissima recensione bruno, minuziosa nei dettagli per far passare leggermente male il prodotto dopo che già ampiamente ho detto che di certo va considerato il rapporto qualità prezzo. (questo discorso non significa minimamente che hai detto il falso ma sai bene a cosa mi riferisco).

evidentemente dovevi riscattare i tuoi disaccordi e non ti andava bene se non provavi almeno a sporcare la cosa (non sto certo zitto e le cose le dico chiare)

ad ogni modo siamo qui a parlarne; spero di darti soddisfazione quando qualcuno magari a torto si lamenterà della stazione: purtroppo sulla terra al momento non esiste una davis (oltre tutto senza difetti..) a circa 100e o meno! se qualcuno la trova lo prego di informarmi, grazie.

saluti.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da iz1mhy Mer 8 Set 2010 - 23:40

Aleg...da parte mia.. attualmente..soddisfazione al 100% !!!!

Con il prezzo di questa stazione ci viene ben poco..ed io oggi mi sono divertito come un bambino a metterla sù ed a configurare il programma per mettere on line i dati... anzi..vi passo il link: http://iz1mhy.altervista.org/

Quello che ho quotato sopra (senza sapere di precedenti beghe) era solo un piccolo appunto su dettagli che si possono sistemare senza troppi discorsi..

La stazione è sù..funziona..trasmette..riceve..ed io sono contentissimo!!!

Per i dubbi sui pesi...o su come fissarla al meglio, basta che mi studierò bene la situazione e verranno risolti al meglio..

Ciao a tuttiiii... Andrea

iz1mhy
iz1mhy
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 49
Località : La Spezia

http://www.iz1mhy.tk

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Gio 9 Set 2010 - 0:02

guarda andrea sinceramente son molto contento di leggere una cosa positiva perchè ....mi pare che nel piccolo tutto vada bene

è una soddisfazione insomma vedere che uno scrive che è rimasto contento!

anche perchè per cosa è possibile l'impegno da parte nostra c'è

vedi i contatti continui che ho avuto e ho con le persone via mail, pm, msn ecc (ad alcune mail ho risposto in tempo reale più volte con tutte le info che avevo e se non le avevo le ho chieste e poi riportate)

ho contatti con msn con vari di voi che l'hanno presa o la stanno prendendo...e son sempre stato disponibile già da settimane per parlare di questo oggetto e dire quel che sapevo anche se non è stato scritto qui nel forum.

quando fra le righe di qualcuno leggo il tentativo (anche se ben celato dietro un discorso perfetto) di metter dubbio, di sollevare altri aspetti come se fossero volutamente nascosti, per prima costa resto male e poi mi incavolo non poco proprio perchè viene meno anche il lavoro che c'è dietro per proporre a voi questo oggetto.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da iz1mhy Gio 9 Set 2010 - 0:14

...Da parte mia.. fiducia completa... ottima comunicazione..
risposte tempestive.. ottimo prezzo per la stazione... forum godibile...
e fin'ora ottime prestazioni!!

cosa vogliamo di più?? eheh... vado a nanna... oramai fondo se stò ancora un pò dietro ai vari dati..ed al design della paginetta web....
iz1mhy
iz1mhy
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 49
Località : La Spezia

http://www.iz1mhy.tk

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Ospite Gio 9 Set 2010 - 0:22

Andrea sono felice che tu sia soddisfatto della stazione e che ti sia divertito nel montarla e a configurarla Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 7563

E' una soddisfazione per noi (soprattutto Ale) che ci abbiamo messo tanto impegno nello sponzorizzare questo prodotto e nel rispondere sempre (spero esaustivamente) a chi richiedeva informazioni a riguardo.

Sono andato a vedere il sito che hai creato con i dati della tua stazione elaborati dal programma Cumulus e devo dire che è veramente ben fatto e per una persona che segue sempre gli estremi termici e i record pluviometrici delle varie stazioni amatoriai e non sarà molto utile Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 560263

Per quanto riguarda i delatori devo dire che se si vanno a leggere la discussione fin dall'inizio possono tranquillamente vedere che abbiamo trattato lungamente anche dei possibili "difetti e problemi" della stazione come il posizionamento del pannellino solare o la durata delle batterie mentre non mi sembra di vedere nessun post di elogio sfacciato, ma a quanto pare scrivono col paraocchi solo col gusto di criticare chi fa il proprio serio e onesto lavoro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da LUPONERO Gio 9 Set 2010 - 6:59

Ciao Andrea, veramente un ottimo sito quello che hai fatto, molto interessante.
Va detto che questa stazione per il modico prezzo che ha offre molte cose per gli uitenti che vogliono controllare i dati meteo, anche il programma cumulus è veramente un ottimo software.

Very Happy
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Riccez Gio 9 Set 2010 - 7:25

Tranquilli ragazzi, non date a ascolto a certa gente. Fine OT.

Vorrei ringraziare tantissimo Aleg che da metà agosto mi ha sopportato con le mie mille richieste, e che poi finalmente mi sono deciso a prenderla. Già ce l'ho avuta in passato e devo dire (in modo assolutamente imparziale) che per il costo ha anche troppo! Bastano piccoli accorgimenti per farla venir fuori una stazione meteo che fa benissimo concorrenza alle tanto blasonate lacrosse. Quindi evitiamo di lamentarci inutilmente!
Buona giornata
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Gio 9 Set 2010 - 8:37

grazie Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Ospite Gio 9 Set 2010 - 9:57

se provate a leggere quanto ho scritto,senza i soliti pregiudizi niei miei confronti, vedrete che il mio giudizio, che è solo il mio giudizio è positivo.
ho solo voluto segnalare alcuni difetti..tutto qui,,,,
ne ha qualcuno anche la mia stazione, ben più costosa...
ma le mie non sono critiche sterili ma segnalazioni di problemi a cui trovare , anche collaborando delle soluzioni, spesso facili.
ma quelle cose le ho toccate con mano e mi sembrava giusto segnalarle in nome appunto della collaborazione e aiuto verso gli utenti, futuri acquirenti.
io stesso ho preso in considerazione il possibile acquisto...
quindi andiamoci piano con delatore e simili.

su un altro forum avevo gia descritto poi i limiti del pluvio lacrosse molto simile a questo ...quindi....


edit by aleg: per conto mio non le hai scritte a caso proprio ora (fermo restando che son tutte cose vere) visto anche il tuo comportamento dell'altro pomeriggio. "gentilmente" ti dico per la seconda volta che da parte mia non gradisco questi tuoi commenti ma non per il contenuto tecnico (è chiaro?) bensì per l'occasione in cui li fai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Riccez Gio 9 Set 2010 - 11:10

Molto probabilmente dovrò aspettare lunedì per la consegna! Uffi la volevo per domani Very Happy
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Gio 9 Set 2010 - 11:12

Riccez ha scritto:Molto probabilmente dovrò aspettare lunedì per la consegna! Uffi la volevo per domani Very Happy

si ma che è possibile quel che dici...se so qualcosa ti faccio sapere
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Riccez Gio 9 Set 2010 - 11:18

aleg ha scritto:
Riccez ha scritto:Molto probabilmente dovrò aspettare lunedì per la consegna! Uffi la volevo per domani Very Happy

si ma che è possibile quel che dici...se so qualcosa ti faccio sapere

Se ritira questo pomeriggio e con un gran C mi arriva domani pomeriggio, altrimenti dovrò soffrire per altri tre giorni! Laughing
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da cosenzam Gio 9 Set 2010 - 12:53

ho acquistato la stazione..ed oggi l'ho aperta e visionata in attesa che migliori il tempo per installarla...vediamo di analizzare pregi e difetti...

PS: premetto che sono possessore di una Davis Vantage Pro, una La Crosse WS2308, e di 2-3 stazioni barometriche Oregon Scientific...

allora..

PREGI

1) il pregio maggiore della stazioncina in oggetto è sicuramente il datalogger..ben 4080 pacchetti di dati salvabili!!! valore che addirittura è superiore, e non di poco, al datalogger della Davis...ciò permette, infatti, anche installazioni in luoghi remoti in quanto la stazione archivierebbe i dati per 13 giorni circa impostando l'intervallo di salvataggio dati a 5 minuti....

2) consolle esteticamente bella con visualizzazione di tutti i parametri, grafico della pressione ed addirittura la chicca del touch screen..ma soprattutto collegamento a pc tramite porta USB, cosa che ancora neanche la maggior parte delle sue principali concorrenti La Crosse e Oregon hanno..

3) le staffe di montaggio, al contrario di quanto si possa pensare, sono abbastanza resistenti e possono sopportare pesi anche maggiori a quelli dei sensori...(inoltre il fatto che ci siano è già di per sè molto in quanto la concorrenza non le offre)

DIFETTI

1) lo schermo solare non è assolutamente a norma ma va sostituito..(c'è da considerare cmq che chiedere uno schermo solare affidabile è impensabile su una stazione di 88€ in quanto ad esempio il classico passivo Davis costa 100€...inoltre la concorrenza offre anche schermi con tali prestazioni quindi...)

2) il pluviometro va opportunamente modificato, per evitare di perdere mm in caso di precipitazioni intense o ventate..(ma la stessa cosa va fatte anche per le La Crosse)

...in sostanza credo che sia un ottimo acquisto per la meteo amatoriale, specie considerando il prezzo che è decisamente INFERIORE a stazioni di pari fascia...

cosenzam
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Gio 9 Set 2010 - 13:00

del tutto in linea con cosa avevo visto io 'empiricamente' e con la maggior parte dei discorsi che si leggono nel web tolti quelli che fanno ed esasperano un paragone fra varie stazioni professionali o semi professionali e la pce

quel dato dello schermo solare a cui fai riferimento penso la dice lunga su tutto nel senso che il costo di uno schermo sul serio 'professionale' (o quasi) è già del tutto paragonabile al prezzo della stazione o superiore

per cui penso che a questo prezzo molto di più non si può avere (si può modificare un attacco, un bordo, un aggancio...questo si perchè in fase di realizzazione ha un costo sul serio limitato)

ciao
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Sauro Gio 9 Set 2010 - 13:07

Qui mi sa che si sta esagerando!!!!!

Non conoscete una persona dal vivo e vi permettete di dire "non date ascolto a certa gente"..."delatore" "che scrive col paraocchi"...."critica chi fa il proprio lavoro"

ma stiamo scherzando??!!!

Non lo voglio difendere ma qui sembra che ci sia la caccia al mostro!!!!

Ha ribadito che come qualità prezzo è molto buona.
Ha detto che è una delle stazioni meteo amatoriali piu complete.

Parla di gran pregio per rapportare la stazione col pc.

Dice che non è cosa da poco il disporre di tutti i sensori.

Lui dice che bastava progettare meglio poche cose a livelo costruttivo!! ripeto parla di piccoli accorgimenti a livello costruttivo!!!!!!!!!

Insieme a ale c ha lavorato tutto il giorno e ha visto i pregi e i difetti...stop!

Io sono rimasto soddisfattismo del acquisto...e l ho gia consigliato ad altre persone!!!!! mi ci sto divertendo come un matto con i grafici e tutto....

Ma se uno parla di pregi e difetti occorre rispondergli cosi???

Scusate ma io mi arrabbio pochissime volte ma questa non mi è andata giu...

Grazie cosenzam per le tue impressioni Very Happy



Sauro
Sauro
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 40
Località : Altopascio (LU) 19 mt.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Riccez Gio 9 Set 2010 - 16:32

Quelli non sono difetti, vatti a leggere la definizione da qualche parte! Wink
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Sauro Gio 9 Set 2010 - 16:37

Riccez scusami ma non ho capito cosa mi devo andare a leggere.
Sauro
Sauro
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 40
Località : Altopascio (LU) 19 mt.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Riccez Gio 9 Set 2010 - 16:41

Sauro ha scritto:Riccez scusami ma non ho capito cosa mi devo andare a leggere.

Quello che ha scritto nuvolone e che tu sostieni è sbagliato sin dal principio, quelli non sono difetti, sono piccole mancanze facilmente risolvibili.

http://www.etimo.it/gifpic/04/31d7a1.png Wink
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Sauro Gio 9 Set 2010 - 16:54

Non ho parole..oh riccez oh che mi dai lezioni di italiano Laughing dai la prendo a ride!!! Laughing

Sauro
Sauro
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 40
Località : Altopascio (LU) 19 mt.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Sauro Gio 9 Set 2010 - 19:15

Oh riccez ma l avevo presa a ride davvero...

In tutti questi anni che sono in vari siti meteo è la prima volta che mi vedo designato cosi!

Io l avevo presa a ridere davvero riccez... non mi permetterei mai di giudicarti o ritenerti un saputello..mi dispiace che l hai presa cosi!

Non giudicare o offendere cosi le persone...è brutto! specialmente perche non coonosci la persona con cui scrivi...è brutto cosi su internet..in un forum meteo....

non so perche ti sei cosi risentito con me...mi dispiace e per me finisce qui Very Happy

Ah a breve metto foto della PCE....ho avuto dei problemini con il mio pc oggi Very Happy
Sauro
Sauro
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 40
Località : Altopascio (LU) 19 mt.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Riccez Gio 9 Set 2010 - 19:51

Sauro ha scritto:Oh riccez ma l avevo presa a ride davvero...

In tutti questi anni che sono in vari siti meteo è la prima volta che mi vedo designato cosi!

Io l avevo presa a ridere davvero riccez... non mi permetterei mai di giudicarti o ritenerti un saputello..mi dispiace che l hai presa cosi!

Non giudicare o offendere cosi le persone...è brutto! specialmente perche non coonosci la persona con cui scrivi...è brutto cosi su internet..in un forum meteo....

non so perche ti sei cosi risentito con me...mi dispiace e per me finisce qui Very Happy

Ah a breve metto foto della PCE....ho avuto dei problemini con il mio pc oggi Very Happy

Chiedo scusa... aspetto con ansia le foto visto che io devo ancora aspettare!
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da iz1mhy Gio 9 Set 2010 - 20:58

Noto che come ogni BUON forum che si rispetti..anche quà
ci sono i litigi abituali..eheheh... Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 89385

Ma torniamo a noi..ed alla nostra stazioncina..

Oggi si è comportata egregiamente durante un temporalone che si è abbattuto all'improvviso su La Spezia... vabbè..dava Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 4023774479 pieno..e bel tempo stabile..ma questo è un dettaglio...anche le altre stazioni segnalavano la stessa cosa.. eheh... Però il pluviometro è stato molto molto preciso... ho paragonato i dati del mio..con quelli di alcune super stazioni con i dati on line...qui nella mia zona...e tutto coincideva perfettamente... idem la pressione e la temperatura.

Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto.... Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 787272

Andrea - Meteo La Spezia
http://iz1mhy.altervista.org/

Piano piano stò sistemando la grafica dei dati on line.. vorrei sapere
un vostro prezioso parere... grazie!!!
iz1mhy
iz1mhy
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 49
Località : La Spezia

http://www.iz1mhy.tk

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da iz1mhy Gio 9 Set 2010 - 22:08

..Un altro appunto..ero qui in casa ed ad un certo punto..guardo il display
del programma CUMULUS....e vedo che la stazione prevede: Instabile..precipitazioni in arrivo....

Eccoci ho detto.... ho parlato bene della stazione troppo presto..ma era tutto Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 3305078221 prima..cosa cavolo segna?? Mi affaccio per andare a vedere se si era sballato qualcosa...e cosa vedo? All'orizzonte i lampi di un bel Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 1440714924...azzzz... vede e prevede.... un altro punto a suo favore!!! Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 7563
iz1mhy
iz1mhy
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 49
Località : La Spezia

http://www.iz1mhy.tk

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Riccez Ven 10 Set 2010 - 7:42

iz1mhy ha scritto:..Un altro appunto..ero qui in casa ed ad un certo punto..guardo il display
del programma CUMULUS....e vedo che la stazione prevede: Instabile..precipitazioni in arrivo....

Eccoci ho detto.... ho parlato bene della stazione troppo presto..ma era tutto Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 3305078221 prima..cosa cavolo segna?? Mi affaccio per andare a vedere se si era sballato qualcosa...e cosa vedo? All'orizzonte i lampi di un bel Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 1440714924...azzzz... vede e prevede.... un altro punto a suo favore!!! Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 7563

Buahaha la stazione veggente, ma ti diceva proprio così?! Cool
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 3 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.