Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

+34
mario.corio
adelmo.danieli
lesion
zampa0
MeteoRoma
astroroberto
AltoMonferrato
smilzius
eubrun
blaky73
Felixmeteo74
Federico
eredi
Admin
Mex71
xalex77
flasnow
DocH
invisiblesun
Filippo81
giampiero
andy
carlomuccini
Stefano Veronese
aldofer
manolo
saimon
cosenzameteo.it
LUPONERO
Sauro
pce-italia
iz1mhy
Riccez
aleg
38 partecipanti

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Lun 12 Mar 2012 - 16:36

io per l'esperienza qui di zona ti direi che passa la mattina ma non lo prendere per certo...
mi spiace che ti sei perso la promozione che facciamo qui

comunque sia a presto sul forum per dubbi, domande e quanto altro sulla stazione meteo
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da lesion Gio 15 Mar 2012 - 14:21

Finalmente arrivata e subito operativa, in via provvisoria piazzata sul palo dell'antenna versante sud. A parte lo schermo solare che mi sembra doveroso cambiare al più presto (considerato che quando è in pieno Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 4023774479 sfalsa di almeno 5 gradi) notavo uno strano comportamento del pluvio, ovvero segnala presenza di Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 545137252 quando in realtà splende un magnifico Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 4023774479 e per di più assenza totale di Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 1751106386. Anche se provvisoria l'ho sistemata a prova di oscillazioni (quindi come letto in precedenza non dovrebbe essere il Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 1751106386 la causa di questo falso allarme). Come faccio ad azzerrare i valori e portarli a zero e da cosa potrebbe dipendere tutto ciò secondo la vostra esperienza?

lesion
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.12
Località : Roseto degli Abruzzi (TE) 15 mt. s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Prima accensione ed esperienza con PCe-FWS20

Messaggio Da adelmo.danieli Sab 5 Mag 2012 - 11:56

Devo dire che la prima esperienza con questa stazione è totalmente NEGATIVA.
Premetto che di meteo non me ne intendo ma di fili e PC ho la modesta presunzione di conoscere abbastanza bene.
Allora:
Monto tutto come da manuale in cortile per verificare se tutto funziona.

Dopo dieci minuti di cosidetto allineamento niente. Tolgo e ritolgo le pile fino a quando il Dio vuole che inizia a ricevere il segnale.
Tutto funziona tranne l'anemometro velocità inchiodata sullo zero !!!!
Ieri ed anche oggi giornata ventosa qui in Pianura Padana.

Penso che sia forse che il Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 1751106386 non è sufficiente. Porto tutto sul tetto ed oggi riprovo ma nulla di nulla ZERO sempre !

Stacco il sensore, e le foto che ho visto in internet mi fanno pensare che sia il classico contatto ad effetto magnetico tipico dei contachilometri delle bici (il mio sport)

Provo a misurare con il tester il segnale che ho all'uscita dei due fili dell'anenomemtro: sempre contatto chiuso.
A questo punto penso che sia il contatto che è incollatto, o meglio difettoso sin dall'origine e comunque qualche cosa di non collaudato bene in ogni caso.

Provo allora a collegare al posto dell'anenemometro ovviamente con un plug telefonico, due fili che apro e chiudo il finto contatto. Il pannello ora inizia a segnare la velocità del Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 1751106386!!!!

Inoltro questo testo alla PCE Italia che venga sostituito in garanzia l'anemometro, e comunque come prima impressione mi dispiace dovere dire che i singoli componenti dovrebbero essere testati prima della vendita.

adelmo.danieli
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 54
Località : Ostiano (CR)

http://www.avisostiano.it

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Sab 5 Mag 2012 - 12:37

Mi dispiace ma purtroppo le devo dire che prima cosa capitano problemi cosi e che in secondo luogo il costo è quello che è: ha idea dei costi che ci sarebbero in produzione se tutti i singoli componenti fossero testati?

Deve anche ponderare la stazione con quel che costa detto questo, certo anche io sarei rimasto scontento.


Comunque la pce le dirà come procedere in garanzia.

Aggiungo che secondo me, al di la della delusione non trovo del tutto positivo categorizzare come negativa la stazione solo sulla base della propria esperienza pur restando valido che ha tutto il diritto e la libertà di dire come si è trovato.

Saluti.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da adelmo.danieli Sab 5 Mag 2012 - 12:45

Certo che però leggere tutte le positività di quanto letto in tutto il forum e trovarsi subito con un prodotto nuovo ma non pienamente funzionante lascia davvero l'amaro in bocca.
Anche perchè se è una anomalia che va e non va è un conto ma un difetto così evidente sin dall'apertura del pacco.
Vorrei vedere se appena esco dal concessionario nuovo anche con una piccola Panda, non funziona l'alzacritalli.
Certo è una Panda non una Porsche, però io cmq l'ho pagata, non tanto come la Porsche ma lo pagata!

adelmo.danieli
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 54
Località : Ostiano (CR)

http://www.avisostiano.it

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Sab 5 Mag 2012 - 12:49

appunto ma tutta la positività che ha letto c'è, tuttavia come le ripeto ci sta purtroppo che qualcosa non vada Wink

ha la garanzia e se serve posso aiutarla

di certo non posso farmi portavoce del suo sfogo e sottoscrivere che la stazione è una totale delusione

la saluto
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da adelmo.danieli Sab 5 Mag 2012 - 12:52

La ringrazio e spero ardentemente di potermi rimangiare queste mie frasi a seguito di una positiva soluzione del problema.

adelmo.danieli
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 54
Località : Ostiano (CR)

http://www.avisostiano.it

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da lesion Sab 5 Mag 2012 - 12:58

Purtroppo il sensore della velocità del Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 1751106386 anche a me fa un pò come gli pare, ovverio in giornate molto ventose segna inesorabilmente zero. Con ciò non significa che costando poco si debba accettare il funzionamento non proprio regolare e mi associo in questo ad adelmo.danieli. Cosa devo fare per ovviare a questo problema? succede anche ad altri possessori?

lesion
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.12
Località : Roseto degli Abruzzi (TE) 15 mt. s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Sab 5 Mag 2012 - 13:00

adelmo.danieli ha scritto:La ringrazio e spero ardentemente di potermi rimangiare queste mie frasi a seguito di una positiva soluzione del problema.

sono sicuro che il problema si risolverà e credo che successivamente potrà godere a pieno della stazione Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da LUPONERO Sab 5 Mag 2012 - 13:03

lesion ha scritto:Purtroppo il sensore della velocità del Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 1751106386 anche a me fa un pò come gli pare, ovverio in giornate molto ventose segna inesorabilmente zero. Con ciò non significa che costando poco si debba accettare il funzionamento non proprio regolare e mi associo in questo ad adelmo.danieli. Cosa devo fare per ovviare a questo problema? succede anche ad altri possessori?

Buongiorno,
Si rivolga alla dittà PCE, la sua stazione ha una garanzia per legge di 2 anni.
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da lesion Sab 5 Mag 2012 - 13:05

Sicuramente lo farò, grazie per il suo consiglio. Però chiedevo se ci fossero altri possessori con questo problema, o forse ho sbagliato sezione?

lesion
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.12
Località : Roseto degli Abruzzi (TE) 15 mt. s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Sab 5 Mag 2012 - 13:08

lesion ha scritto:Purtroppo il sensore della velocità del Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 1751106386 anche a me fa un pò come gli pare, ovverio in giornate molto ventose segna inesorabilmente zero. Con ciò non significa che costando poco si debba accettare il funzionamento non proprio regolare e mi associo in questo ad adelmo.danieli. Cosa devo fare per ovviare a questo problema? succede anche ad altri possessori?

o mi contatta
o contatta la pce italia per telefono

trova tutto qui

http://www.pce-italia.it/

e chiede del signor Daniele Lucchesi

descrive il problema e dice che la stazione l'ha presa con la nostra promozione

occhio bene una cosa

qui nessuno ha detto nè fatto assolutamente intendere che siccome costa poco va accettato il fatto che un compomente non sia funzionante


quindi per piacere cerchiamo di essere precisi con le parole Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da adelmo.danieli Sab 5 Mag 2012 - 13:18

Comunque il mio sfogo è dovuto solo ad avere letto praticamente tutte le pagine del forum per una settimana in pausa pranzo, attendere un prodotto e scoprire che è difettoso.
Infatti non ho che da ringrazire gli utenti del forum da cui ho imparato molte cose su questi "aggeggi".

adelmo.danieli
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 54
Località : Ostiano (CR)

http://www.avisostiano.it

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da adelmo.danieli Sab 5 Mag 2012 - 13:21

Aggiungo anche che il fatto di acquistare una stazione meteo fa parte anche di una indea di integrarla nel sito della mia sede AVIS di Ostiano (CR) di cui sono Presidente ( http://www.avisostiano.it ) al fine di pubblicizare in un modo diverso al dono del sangue.

adelmo.danieli
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 54
Località : Ostiano (CR)

http://www.avisostiano.it

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Sab 5 Mag 2012 - 13:25

adelmo.danieli ha scritto:Comunque il mio sfogo è dovuto solo ad avere letto praticamente tutte le pagine del forum per una settimana in pausa pranzo, attendere un prodotto e scoprire che è difettoso.
Infatti non ho che da ringrazire gli utenti del forum da cui ho imparato molte cose su questi "aggeggi".

io la ringrazio e mi dispiace sul serio

ma mi dispiace anche leggere nell'apertura del suo messaggio (per prima cosa ho letto la mail) " la mia esperienza con questa stazione è del tutto negativa"

io la capisco ma capisca anche me/noi

se facciamo promozione a questo prodotto vorrà dire che ci crediamo a questo oggetto.

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da lesion Sab 5 Mag 2012 - 13:35

Non sono un disfattista di natura...mi rivolgo a questo prezioso forum per risolvere il problema e non per dire che la stazione non vale niente o cose simili! Sono contento in parte della pce ed intendo risolvere positivamente e senza polemiche un problema piuttosto lieve, visto che per il resto funziona tutto alla grande. Forse ho sbagliato usando il termine "accettare", ma si capisce benissimo che intendevo manifestare una leggera delusione circa il mancato funzionamento di un componente della stazioncina. Più volte è stato ribadito che la stazione costa poco e che non è possibile testare tutti i singoli componenti...e con questo sono pienamente d'accordo con lei (Aleg)...non voglio aggiungere altro, semplicemente chiederò un intervento in garanzia alla pce, che tra l'altro sono molto seri e disponibili, così come ho potuto apprezzare al momento dell'acquisto.

lesion
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.12
Località : Roseto degli Abruzzi (TE) 15 mt. s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da LUPONERO Sab 5 Mag 2012 - 13:42

adelmo.danieli ha scritto:Aggiungo anche che il fatto di acquistare una stazione meteo fa parte anche di una indea di integrarla nel sito della mia sede AVIS di Ostiano (CR) di cui sono Presidente ( http://www.avisostiano.it ) al fine di pubblicizare in un modo diverso al dono del sangue.

Credo che sia un'ottima idea e quello che fa è veramente di enorme importanza per la comunità, visto che i donatori non bastano mai.

Mi spiace molto che abbia avuto questo piccolo inconveniente ma vedrà che sicuramente risolverà e in futuro riuscirà ad apprezzare anche i vari vantaggi e pregi che questa piccola,modesta stazione può dare a degli appassionati come noi.
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da adelmo.danieli Ven 11 Mag 2012 - 9:17

A distanza di una settimana, sono felice di "ritrattare" tutto quanto scritto sopra. Laughing
PCE italia alla volta di martedì scorso mi ha fatto avere il nuovo anemometro.

Durante questa settimana ho avuto modo di sistemarla e metterla on line:
http://www.avisostiano.it/meteo
http://www.wunderground.com/weatherstation/WXDailyHistory.asp?ID=ICROSTIA2

In questo w-e di Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 545137252 inizierò a fare le modifiche al sensore della temperatura e del pluviometro.

! Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263

adelmo.danieli
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 54
Località : Ostiano (CR)

http://www.avisostiano.it

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da aleg Ven 11 Mag 2012 - 9:28

adelmo.danieli ha scritto:A distanza di una settimana, sono felice di "ritrattare" tutto quanto scritto sopra. Laughing
PCE italia alla volta di martedì scorso mi ha fatto avere il nuovo anemometro.

Durante questa settimana ho avuto modo di sistemarla e metterla on line:
http://www.avisostiano.it/meteo
http://www.wunderground.com/weatherstation/WXDailyHistory.asp?ID=ICROSTIA2

In questo w-e di Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 545137252 inizierò a fare le modifiche al sensore della temperatura e del pluviometro.

! Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 560263

siamo felici che sia andata cosi e difatti era quello che ci aspettavamo

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da lesion Mar 15 Mag 2012 - 13:54

Ho segnalato il mal funzionamento dell'anemometro venerdi pomeriggio, lunedi ricevo la mai da pce italia che mi riferisce di un invio di anemometro nuovo. Bene, oggi alle 14,10 circa arriva il corriere e mi consegna il pacchetto. Montato e funzionante. Che dire...grazie pce, siete davvero seri, cordiali e veloci. Grazie ancora.

lesion
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.12
Località : Roseto degli Abruzzi (TE) 15 mt. s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da adelmo.danieli Mar 15 Mag 2012 - 14:18

lesion ha scritto:Ho segnalato il mal funzionamento dell'anemometro venerdi pomeriggio, lunedi ricevo la mai da pce italia che mi riferisce di un invio di anemometro nuovo. Bene, oggi alle 14,10 circa arriva il corriere e mi consegna il pacchetto. Montato e funzionante. Che dire...grazie pce, siete davvero seri, cordiali e veloci. Grazie ancora.
Come è capitato a me.

Forse di tratta di una partita difettosa di anemometri ...

adelmo.danieli
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 54
Località : Ostiano (CR)

http://www.avisostiano.it

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da mario.corio Mar 24 Lug 2012 - 9:46

Ciao a Tutti! Mi chiamo Mario e sono un nuovo utente e nuovo acquirente di questa "stazioncina" meteo. Very Happy
Tra pochi giorni mi arriverà e allora sarà uno spasso! ehehe

Cmq volevo ringraziare gli autori di questo forum e tutti coloro che hanno espresso le proprie opinioni, giudizi negativi/positivi e le soluzioni per rendere efficente la stazione meteo PCE! Grazie a quasi 3 anni delle vostre discussioni su questo forum, mi avete aiutato davvero tanto per poter scegliere e pensare come installero la mia stazione, e i vari accorgimenti del caso per renderla efficente!
In tutto questo tempo per leggere tutti i vostri commenti di 55 pag di forum non posso che dire.. Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 152676025!!!!!

mario.corio
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.07.12
Età : 36
Località : Tromello (Pv)

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da mrdvdr8 Mer 29 Ago 2012 - 12:32

scusate se non sono nel forum adatto ma ho inviato una richiesta per l'acquisto della PCE e mi hanno risposto che le spedizioni erano sospese per le ferie e che avrei avuto una risposta a fine mese quindi volevo sapere se nn mi devo preoccupare se non ho ancora ricevuto una risposta?? Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 981671 Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 152676025
mrdvdr8
mrdvdr8
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 26
Località : san salvo

http://meteosansalvo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da mikey Mer 3 Dic 2014 - 11:22

Salve a tutti,
Anche se l'ultimo messaggio è piuttosto datato, 
scrivo qui perché non ho individuato una sezione più consona,
sarei interessato all'acquisto di questa stazioncina 
ma prima vorrei se possibile alcune delucidazioni,
posto di seguito alcune domandine cui spero di ricevere le risposte che non ho trovato nelle 55 pagine precedenti ( :sudo:che faticaccia leggre tutto)
1) Si possono consultare dalla consolle i dati archiviati nel datalog ?
    Non disponendo in situ di un PC, posso trasferire i dati da consolle
    a pendrive ? (magari c'è un interfaccia usb)
2) A qualche anno di distanza dalle prime installazioni, come si presenta il funzionamento degli            igrometri installati ?  preciso/poco preciso/assolutamente inaffidabile
3) Ho letto della possibilità di "calibrare" le letture tramite Cumulus,
    ma con questo sistema potrei ottenere i dati "aggiustati" sulla consolle o soltanto
    sul PC ?
Spero davvero che qualcuno possa fugare i miei dubbi !!  Wink

mikey
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : oliveto citra, salerno

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da mikey Mer 3 Dic 2014 - 12:13

Scusatemi non mi son presentato . . . provo a rimediare !!!

mikey
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : oliveto citra, salerno

Torna in alto Andare in basso

Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20 - Pagina 33 Empty Re: Tutto sulla Stazione meteo PCE fws-20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.