Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Qui ci possiamo presentare per conoscerci

+49
secoundout
giulioasta
gino65
OsservatorioRaffaelli
pastik
cristian71
IK3ASM
buxypuxy
AnBerProds
vespro2012
langa
alessandro.serafin
alfa victor
gipad
andrea73
bludevil81
jet
meteo Varese
massimo.becacci
alfa-romeo
flasnow
vivaldi16
giampiero
carlomuccini
aldofer
Luca_91
saimon
manolo
meteomania87
iz1mhy
Sauro
Accul27
panzer-IV
Stendertinder
francesco
Winterspirit
italymeteo
Riccez
loryneve
Fabri93
pluscy
Admin
ilari@
pepy86
LUPONERO
RHCP85
virgi
aleg
53 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mar 3 Lug 2012 - 11:47

vespro2012 ha scritto:salve a tutti, spero ke qst forum c possa aiutare a crescere culturalmente...

ben arrivato Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 7563

momento estivo dove il forum soffre un pò per la partecipazione ma ci rifaremo verso settembre Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 3963822032
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da <Lorenzo> Mar 3 Lug 2012 - 11:56

Ciao a tutti dall'appennino piacentino-parmense! Very Happy

<Lorenzo>
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.12
Località : Appennino Piacentino-Parmense

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mar 3 Lug 2012 - 12:33

<Lorenzo> ha scritto:Ciao a tutti dall'appennino piacentino-parmense! Very Happy

ciao e ben arrivato Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 7563

a che quota ti trovi?
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da <Lorenzo> Mar 3 Lug 2012 - 12:35

Ciao aleg!

Ora abito giù in paese a 625 m a Bardi, ma casa mia è a circa 1000 m a 25 km dal paese appena sotto un crinale. :-)

<Lorenzo>
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.12
Località : Appennino Piacentino-Parmense

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da panzer-IV Mar 3 Lug 2012 - 18:15

<Lorenzo> ha scritto:Ciao aleg!

Ora abito giù in paese a 625 m a Bardi, ma casa mia è a circa 1000 m a 25 km dal paese appena sotto un crinale. :-)

Ciao e ben arrivato Lorenzo Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 560263
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da RHCP85 Mar 3 Lug 2012 - 18:21

un benvenuto ai nuovi arrivati nel forum Very Happy Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 560263
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da AnBerProds Mar 3 Lug 2012 - 18:25

Un Benvenuto anche da parte mia!!!...
AnBerProds
AnBerProds
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 48
Località : Livorno Periferia Nord 12 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty new entry :-)

Messaggio Da buxypuxy Dom 2 Set 2012 - 11:49

Due righe veloci per presentarmi:
Mi chiamo Lorenzo, sono possessore da un mesetto circa, di una pce fws-20.
Sono
un sistemista informatico... il che non significa che "sistemo i
computer" Smile ma che mi occupo dei sistemi informatici nelle aziende... per
intenderci sono uno di quelli che "parla" con i server nelle sale CED,
qualcuno deve pur farlo?
Un prossimo progettino, a tempo perso, e'
quello di mettere online i dati rilevati dalla fws-20 su un sito WEB,
sperando che interessi anche al comune Montescudo (RN) dove io risiedo,
in fin dei conti sono l'unica stazione di rilevamento dati meteo nella
zona, al momento! Smile
Un grazie a tutti voi per il "ben arrivato" mi sa che avro' un bel po' di domande da porre in futuro.
Al momento ho gia' ultimato e montato il pluviometro modificato, e ho fatto qualche modifica che ho ritenuto potesse rendere piu' resistente il pluvio alle sollecitazioni meccaniche da raffica di Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 1751106386.
Se a qualcuno interessa eventualmente posso divulgare le modifiche con qualche foto... mi tocchera' arrampicarmi sul tetto ma lo faro' volentieri. Very Happy
Oggi iniziero' ad assemblare lo schermo solare, se il tempo regge.
A presto!
Lorenzo

buxypuxy
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 57
Località : Montescudo

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Ven 7 Set 2012 - 16:08

buxypuxy ha scritto:Due righe veloci per presentarmi:
Mi chiamo Lorenzo, sono possessore da un mesetto circa, di una pce fws-20.
Sono
un sistemista informatico... il che non significa che "sistemo i
computer" Smile ma che mi occupo dei sistemi informatici nelle aziende... per
intenderci sono uno di quelli che "parla" con i server nelle sale CED,
qualcuno deve pur farlo?
Un prossimo progettino, a tempo perso, e'
quello di mettere online i dati rilevati dalla fws-20 su un sito WEB,
sperando che interessi anche al comune Montescudo (RN) dove io risiedo,
in fin dei conti sono l'unica stazione di rilevamento dati meteo nella
zona, al momento! Smile
Un grazie a tutti voi per il "ben arrivato" mi sa che avro' un bel po' di domande da porre in futuro.
Al momento ho gia' ultimato e montato il pluviometro modificato, e ho fatto qualche modifica che ho ritenuto potesse rendere piu' resistente il pluvio alle sollecitazioni meccaniche da raffica di Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 1751106386.
Se a qualcuno interessa eventualmente posso divulgare le modifiche con qualche foto... mi tocchera' arrampicarmi sul tetto ma lo faro' volentieri. Very Happy
Oggi iniziero' ad assemblare lo schermo solare, se il tempo regge.
A presto!
Lorenzo

Puoi benissimo mettere le foto delle tue modifiche qui dentro al forum Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da IK3ASM Ven 7 Set 2012 - 19:24

Saluti a tutti! Mi chiamo Remigio ed abito ad ILLASI in Provincia di Verona. Sono appassionato radioamatore (IK3ASM) e mi ha fatto piacere vedere altri colleghi nella lista. Oltre alla radio mi piace l'astronomia e la meteorologia. Ho trovato questo sito interessantissimo ed ho visto che è pieno di notizie che fanno al caso mio.

Ciao a tutti!

Remigio

IK3ASM
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.12
Località : Illasi (VR)

http://www.ik3asm.it

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Ven 7 Set 2012 - 21:28

IK3ASM ha scritto:Saluti a tutti! Mi chiamo Remigio ed abito ad ILLASI in Provincia di Verona. Sono appassionato radioamatore (IK3ASM) e mi ha fatto piacere vedere altri colleghi nella lista. Oltre alla radio mi piace l'astronomia e la meteorologia. Ho trovato questo sito interessantissimo ed ho visto che è pieno di notizie che fanno al caso mio.

Ciao a tutti!

Remigio

Ciao Remigio e ben arrivato Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 7563

Non sono radioamatore nel senso di aver la licenza ma fin da bambino ho avuto le radio fra le mani Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 87196
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da IK3ASM Sab 8 Set 2012 - 8:22

Benissimo! Con l'occasione metto i dati della mia stazione meteo:

La Crosse WS 2355.

L'ho attivata mesi fa ed i dati quindi non sono completi per l'anno in corso. Penso di metterla in rete nel mio sito da 1.1.2013.

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Ik3asm10

Cordialissimi saluti a tutti.

Remigio
File allegati
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Attachment
ik3asm_meteo.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(194 KB) Scaricato 4 volte

IK3ASM
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.12
Località : Illasi (VR)

http://www.ik3asm.it

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Sab 8 Set 2012 - 9:30

una bella installazione tipica da radioamatore Smile

quali sono le altezze da terra dei vari componenti?
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da IK3ASM Sab 8 Set 2012 - 15:41

Grazie! Ho fatto tutto da solo. Io abito in campagna in un caseggiato isolato e quindi aperto senza ostacoli nelle immediate vicinanze. Mi trovo a 65 metri sopra il livello del mare. Ecco l'altezza da terra dei componenti:

- Pluviometro metri 3

- Termometro-barometro metri 3.60

- Anemometro metri 4.60

Ho sperimentato alcuni programmi ed alla fine ho scelto Cumulus. Uso la versione 1.9.2. Ho visto che c'è in giro una nuova versione beta, ma aspetto che venga collaudata. Sono felicissimo di aver scoperto questo sito. Complimenti!

Buona domenica a tutti.

Remigio

IK3ASM
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.12
Località : Illasi (VR)

http://www.ik3asm.it

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Sab 8 Set 2012 - 18:09

grazie per i complimenti!
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da cristian71 Dom 18 Nov 2012 - 11:05

Salve a tutti sono Cristian da casalbordino(Miracoli) e sto sempre a guardare le previsioni meteo Very Happy

cristian71
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 53
Località : Casalbordino (CH)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Dom 18 Nov 2012 - 21:43

cristian71 ha scritto:Salve a tutti sono Cristian da casalbordino(Miracoli) e sto sempre a guardare le previsioni meteo Very Happy

ben arrivato Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 7563
se hai domande sulla stazione meteo scrivimi pure
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da cristian71 Lun 19 Nov 2012 - 6:28

Grazie mille, per quanto riguarda la stazioine meteo lo appena ordinata e vorrei modificare solo il pannello solare ma senza andare ad intaccare la garanzia,nel frattempo ho istallato cumulus 1.9.2 ho seguito tutte le istruzioni sul forum per la traduzione in italiano ma la lingua non è
cambiata Sad
ciao e grazie di nuovo

cristian71
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 53
Località : Casalbordino (CH)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 19 Nov 2012 - 8:03

cristian71 ha scritto:Grazie mille, per quanto riguarda la stazioine meteo lo appena ordinata e vorrei modificare solo il pannello solare ma senza andare ad intaccare la garanzia,nel frattempo ho istallato cumulus 1.9.2 ho seguito tutte le istruzioni sul forum per la traduzione in italiano ma la lingua non è
cambiata Sad
ciao e grazie di nuovo

ciao

ho mandato via il tuo ordine da poco, attendi un contatto da pce italia

a presto

(per il problema che segnali se hai problemi manda un pm ad aldofer o leggi il forum che qualcosa a riguardo mi pare ci sia)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da cristian71 Lun 19 Nov 2012 - 8:45

Grazie Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 3963822032

cristian71
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 53
Località : Casalbordino (CH)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Ciao a tutti

Messaggio Da pastik Mer 21 Nov 2012 - 16:07

Buonasera, mi sono registrato ieri, mi chiamo Paolo e mi piacerebbe definirmi un appassionato di meteo, ma purtroppo ho pochissimo tempo libero e spero di riuscire ogni tanto a dare un mio contributo al forum. La mia stazione - oregon wmr100 - si trova a Viareggio, ed è posizionata su un terrazzo posto al quinto e ultimo piano (non ideale come posizione) ed anche se un pò vecchiotta ormai, fa ancora il suo dovere (a parte il sensore temperatura che ho dovuto sostituire e posizionare altrove). Ero (e sono) iscritto anche ad un altro forum-meteo, ma da poco ho visionato questo sito e l'ho trovato molto interessante. Sapevo che tra i moderatori c'è Aleg che è garanzia di serietà e professionalità in questa materia. Un saluto a tutti voi

Paolo

pastik
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 52
Località : Viareggio (LU)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da OsservatorioRaffaelli Lun 17 Dic 2012 - 10:20

Buon giorno a tutti, mi chiamo Claudio Monteverde, sono il Presidente della neonata associazione di volontariato che ha ricostituito l'antico Osservatorio Meteorologico,Agrario e Geologico presente nel Comune di Casarza Ligure (Genova tra il 1865 e il 1944). Tale osservatorio copriva il territorio di altri comuni (Santo Stefano D'Aveto, Varese Ligure ecc) e faceva capo alla società meteorologica italiana costituita da padre Denza. Gli scopi di questo Osservatorio sono quelli di divulgare tali scienze meteorologiche,agrarie e geologiche e di continuare l'attività che il suo fondatore (Raffaelli) fece ossia potenziare la rete di monitoraggio meteorologico e sismica. Per ulteriori informazioni e contatti scriveteci a : ossmeteoagrogeologicoraffaelli@gmail.com siamo anche presenti su facebook come gruppo e come profilo

OsservatorioRaffaelli
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.10.12
Località : Casarza Ligure

http://ossmeteogeologicoraffaelli.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 17 Dic 2012 - 11:55

OsservatorioRaffaelli ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Claudio Monteverde, sono il Presidente della neonata associazione di volontariato che ha ricostituito l'antico Osservatorio Meteorologico,Agrario e Geologico presente nel Comune di Casarza Ligure (Genova tra il 1865 e il 1944). Tale osservatorio copriva il territorio di altri comuni (Santo Stefano D'Aveto, Varese Ligure ecc) e faceva capo alla società meteorologica italiana costituita da padre Denza. Gli scopi di questo Osservatorio sono quelli di divulgare tali scienze meteorologiche,agrarie e geologiche e di continuare l'attività che il suo fondatore (Raffaelli) fece ossia potenziare la rete di monitoraggio meteorologico e sismica. Per ulteriori informazioni e contatti scriveteci a : ossmeteoagrogeologicoraffaelli@gmail.com siamo anche presenti su facebook come gruppo e come profilo

ben arrivato e grazie per la presentazione Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 7563

ho accettato la tua amicizia su FB ovviamente Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 38717
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da gino65 Ven 15 Feb 2013 - 20:34

Ciao a tutti sono gino e scrivo da Marineo(pa), ho appena acquistato una stazione PCE-FWS 20, oggi lo montata e stò incominciando a fare i primi passi, vi farò sapere in seguito, se ho necessità posso contare su tutti voi, ciao a presto

gino65
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mar 19 Feb 2013 - 11:03

gino65 ha scritto:Ciao a tutti sono gino e scrivo da Marineo(pa), ho appena acquistato una stazione PCE-FWS 20, oggi lo montata e stò incominciando a fare i primi passi, vi farò sapere in seguito, se ho necessità posso contare su tutti voi, ciao a presto

ben arrivato! Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 7563
mi spiace notare che il forum sia morto nonostante tutti gli sforzi fatti nel tempo ma purtroppo una sola persona non lo può far andare!

per ogni cosa, nei limiti del possibile scrivici pure se hai domande o problemi da risolvere!

Ciao
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 12 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.