Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


30 secondi di attenzione, grazie

+13
Winterspirit
MeteoRoma
djbird
francesco
Lucchese d.o.c
alfa-romeo
Opeth
manolo
flasnow
virgi
aleg
aldofer
Admin
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Cosa ti 'frena' dallo scrivere qualcosa nel forum?

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap11%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap25%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 25% 
[ 7 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap11%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap25%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 25% 
[ 7 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap4%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap4%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap7%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap7%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap0%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_lcap6%30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 28
 
 
Sondaggio chiuso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da Winterspirit Gio 1 Mar 2012 - 20:55

Va bene com' e' ora Ale Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da LUPONERO Gio 1 Mar 2012 - 21:46

ok, anche a me , adesso piace di +, direi ancora più semplice e intuitivo
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da Winterspirit Lun 5 Mar 2012 - 22:34

Avendoci preso un po' l' occhio in questi giorni, direi senza dubbio che ora il forum e' meglio...piu' intuitivo..avete fatto bene ad alleggerire Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da Winterspirit Mar 6 Mar 2012 - 14:47

Ho notato che ci sono alcune stanze che come ci clicchi riappare una schermata con il nome della stanza e per accedere devi cliccare di nuovo...
Non intendo le sezioni con sottocategorie come eventi meteo ad esempio, ma le sezioni singole..Esempio stanza divagazioni oltre il meteo, (ma non e' l' unica)...Non so' se sia voluta o e' un problema tecnico e dunque lo faccio presente Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da aleg Mar 6 Mar 2012 - 14:50

va risolto si...
vediamo dopo fra

aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da Winterspirit Mar 6 Mar 2012 - 14:55

aleg ha scritto:va risolto si...
vediamo dopo fra

Ma non e' che sia un grosso problema e'...Io ho segnalto appunto per farlo presente, ma va bene pure cosi..e' questione di fare un clic di piu'..figurati che fatica Laughing
Per il resto come gia' detto...ottimi interventi..ora va molto meglio, secondo il mio parere...
Ammetto che quando dicevo di accorpare tutto, segnalazioni e previsioni forse era davvero troppo ed e' meglio cosi separato, anche perche' ad esempio l' altro giorno avevo interesse a cercare dei dati dello scorso anno e la cosa e' risultata facile, perche' come hai trovato la segnalazione di una data, poi hai tutta la lista dei giorni attorno a quella data tutti in fila...mentre nel modo che dicevo io sarebbe piu' confusionario, specie per ricerche appunto...
Dunque va bene cosi...molto piu' intuitivo Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da aleg Mar 6 Mar 2012 - 15:06

il fatto è che..

dove ci sono delle sottosezioni per cosi dire, ci troverai per forza una scelta a due o più 'sotto stanze' prima di entrare a vedere qualcosa

ma dove ve ne è una sola (come hai fatto notare) è inutile e tanto vale avere direttamente la pagina forum con i topic
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da aleg Mar 13 Mar 2012 - 21:24

domanda (sperando che qualche anima pia risponda...)

ma ora li trovate meglio e più rapidamente i topic attivi in cui c'è un ultimo messaggio nuovo?

cioè...non so voi ma quando navigo nel forum lo scopo è vedere quali sono le discussioni attive per leggere e rispondere se no è inutile che ci entro...

lo chiedo perchè cosi facendo (compattamento) molte info a colpo d'occhio son sparite...

lo guardate il riquadro scorrevole degli argomenti recenti?

(o parlo arabo per capirsi... Very Happy )
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da panzer-IV Mar 13 Mar 2012 - 21:53

aleg ha scritto:domanda (sperando che qualche anima pia risponda...)

ma ora li trovate meglio e più rapidamente i topic attivi in cui c'è un ultimo messaggio nuovo?

cioè...non so voi ma quando navigo nel forum lo scopo è vedere quali sono le discussioni attive per leggere e rispondere se no è inutile che ci entro...

lo chiedo perchè cosi facendo (compattamento) molte info a colpo d'occhio son sparite...

lo guardate il riquadro scorrevole degli argomenti recenti?

(o parlo arabo per capirsi... Very Happy )


Perfetto Ale, il riquadro scorrevole è fondamentale almeno per me che prima di rientrare al lavoro faccio scappata qui!
30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 7563
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da RHCP85 Mar 13 Mar 2012 - 22:13

io nn vedo più niente...
ah già,se nn accendo lo schermo del pc..... 30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 3665874193


vabbè il riquadro scorrevole è la prima cosa che guardo sempre x vedere le novità,però qualcosa magari posso cmq perdermela..se uno il forum lo segue un giorno si e 3 no,probabilmente perde molti argomenti che nelle stanze ora si vedono poco xkè compattati...però che ne so..nn saprei...magari x uno nuovo così è più dura trovare le cose...prima erano tutte spiattellate nell'indice,a colpo d'occhio le vedevi subito...io sono stato uno di quelli che ha spinto x snellire un po' l'indice,però a forza di guardarlo mi pare di perdere troppi argomenti x la via...poi nn so..dite anche la vostra
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da MeteoRoma Mer 14 Mar 2012 - 13:24

Io personalmente guardo lo scorrevole e poi vado dove vedo che ci sono nuovi post, per mia abitudine comunque dopo mi passo tutte le sezioni o quasi per rileggere qualcosa che magari mi era sfuggita.
Lo vedo molto pratico quindi a me piace cosi poi decidete, io ho forzato la mano per la sezione download che mi sembra sia venuta bene cosi come è però si può sempre cambiare qualcosa.
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar 2012 - 16:58

A me andava bene anche prima, è questione d'abitudine !! 30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 7563

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da Winterspirit Mer 14 Mar 2012 - 21:23

Come avevo gia' detto, per me cosi e' molto meglio, perche' hai 12 sezioni invece che 24 o quante erano che secondo me erano davvero troppe..
Ora invece molto intuitivo perche hai un riassunto dei principali argomenti..
Per il discorso ultimi mess sulla sinistra io lo uso e mi torna bene...Sul fatto che se non ti colleghi da un po' invece..anche qua il problema non c'e' visto che in alto e' presenta "ultimi messaggi dall' ulima visita" e quindi...molto utile e ho iniziato ad usarlo con costanza...
Ripeto, tornare a prima per me e' un errore, pero' se proprio volete..
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da aleg Mer 14 Mar 2012 - 22:40

è giusto usare 'ultimi messaggi dall'ultima visita' anzi, è un chicca che pare banale ma son certo i più non usano (non lo faccio quasi mai nemmeno io)

no no come prima non si torna a meno di sconvolgimenti anche perchè non ho voglia di rifare a mano tutte le operazioni delle ultime volte alla rovescia (devo ricreare categorie..)

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 17413 30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 113968
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

30 secondi di attenzione, grazie  - Pagina 4 Empty Re: 30 secondi di attenzione, grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.