MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
INVITO a tutti gli utenti iscritti!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
INVITO a tutti gli utenti iscritti!!
Noto che la maggior parte degli utenti iscritti latita a partecipare nel forum..
Io invece voglio invitare tutti questi utenti ad essere piu' partecipi!!
Anche soltanto dire...oggi c'e' il ..oggi (e magari ), oggi tira ecc...ci vuole davvero molto poco, e non bisogna certo essere degli esperti in materia per farlo..
Ma sarebbe quel poco che in realta' per un forum vorrebbe dire tanto in quanto creerebbe vivacita' e in piu' ogni segnalazione (qualunque) e' di grande interesse ed importanza!!
Invito anche tutti a partecipare sui topic delle previsioni (oltre che in tutti gli altri) e se ne avete voglia di fare pure tutte le domane che volete (anche le piu' banali..NESSUNO e' nato imparato) e sicuramente troverete chi vi rispondera' al proprio quesito!
Faccio questo appello, anche se ne sono gia' stati fatti altri, perche' a me piacerebbe un forum attivo e vivace, e fa dispiacere vedere molti utenti che si iscrivono e poi spariscono..
Col tempo inzio sempre piu' a sentirmi parte di questo forum e ne sarei felice davvero di veder nascere un folto gruppo attivo, oltre agli utenti che gia ora rendono attivo il forum e alla quale dico grazie..!
Non abbiate timore di scrivere qualsiasi cosa...FATEVI AVANTI!!!
Poi so' che il tempo e' poco e purtroppo questa frenetica vita e i suoi problemi...ma credetemi..."buttatevi" nel meteo e sara' vera meditazione Il tempo rilassa, appaga e ci toglie i brutti pensieri dalla mente
Forza ragazzi..fate tesoro di queste mie parole..ci conto
Anche soltanto dire...oggi c'e' il ..oggi (e magari ), oggi tira ecc...ci vuole davvero molto poco, e non bisogna certo essere degli esperti in materia per farlo..
Ma sarebbe quel poco che in realta' per un forum vorrebbe dire tanto in quanto creerebbe vivacita' e in piu' ogni segnalazione (qualunque) e' di grande interesse ed importanza!!
Invito anche tutti a partecipare sui topic delle previsioni (oltre che in tutti gli altri) e se ne avete voglia di fare pure tutte le domane che volete (anche le piu' banali..NESSUNO e' nato imparato) e sicuramente troverete chi vi rispondera' al proprio quesito!
Faccio questo appello, anche se ne sono gia' stati fatti altri, perche' a me piacerebbe un forum attivo e vivace, e fa dispiacere vedere molti utenti che si iscrivono e poi spariscono..
Col tempo inzio sempre piu' a sentirmi parte di questo forum e ne sarei felice davvero di veder nascere un folto gruppo attivo, oltre agli utenti che gia ora rendono attivo il forum e alla quale dico grazie..!
Poi so' che il tempo e' poco e purtroppo questa frenetica vita e i suoi problemi...ma credetemi..."buttatevi" nel meteo e sara' vera meditazione Il tempo rilassa, appaga e ci toglie i brutti pensieri dalla mente
Winterspirit- Staff - Meteo
Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!
Io spero che il mio invito sia accolto
Voglio vedere in una settimana quante letture avra' fatto questo topic e quanti utenti avranno messo in pratica il mio invito...spero in tanti
Voglio vedere in una settimana quante letture avra' fatto questo topic e quanti utenti avranno messo in pratica il mio invito...spero in tanti
Siamo a 30 letture
Vediamo tra un po' di tempo a quanto arriva questo topic...
Intanto rinnovo l' invito e spero che qualcuno tra quei 30 abbia accolto le mie parole
Coraggio gente
Vediamo tra un po' di tempo a quanto arriva questo topic...
Intanto rinnovo l' invito e spero che qualcuno tra quei 30 abbia accolto le mie parole
Coraggio gente
considerando che già io e te avremo fatto circa 10 accessi qui o di più
continuo a non capire come mai i più non leggano l'indice e quindi non vedano cosa succede nel forum...
io continuerò a cercare di rendere questo ambiente interessante fino a che proprio mi finiranno le forze poi amen...provare c'ho provato
continuo a non capire come mai i più non leggano l'indice e quindi non vedano cosa succede nel forum...
io continuerò a cercare di rendere questo ambiente interessante fino a che proprio mi finiranno le forze poi amen...provare c'ho provato
E c' hai ragione Ale
Va bhe'..io ogni tanto ci scrivo e tengo in alto il topic
Il forum e' gia' molto molto interessante e ci sono un sacco di notizie ..Io come ho sempre detto, alla lunga il lavoro e gli sforzi vengono ricompensati e non si parla di soldi ovviamente..
Gia' ora ci sono utenti affidabili che tengono vivo il forum partecipando giornalmente, vedrai che il gruppo crescera' col tempo
Parlo di sforzi...bhe' e' chiaro che si fa con passione..Tu hai passione e ti ci metti d' impegno, ..lo sforzo c'e' nel senso che quello che fai porta via tempo..molto tempo e non e' poco..c'e' del lavoro dietro!
Va bhe'..io ogni tanto ci scrivo e tengo in alto il topic
Il forum e' gia' molto molto interessante e ci sono un sacco di notizie ..Io come ho sempre detto, alla lunga il lavoro e gli sforzi vengono ricompensati e non si parla di soldi ovviamente..
Gia' ora ci sono utenti affidabili che tengono vivo il forum partecipando giornalmente, vedrai che il gruppo crescera' col tempo
Parlo di sforzi...bhe' e' chiaro che si fa con passione..Tu hai passione e ti ci metti d' impegno, ..lo sforzo c'e' nel senso che quello che fai porta via tempo..molto tempo e non e' poco..c'e' del lavoro dietro!
Winterspirit ha scritto:Noto che la maggior parte degli utenti iscritti latita a partecipare nel forum..
Sono con te sono con te!
Per quel che posso segnalerò anche la presenza di una misera nuvola !
panzer-IV- Staff - REPORTER TOSCANI
no, apparte tutto...
basta pochi interventi
magari 2-3 al giorno (roba da qualche minuto l'una)
fatti con minima e massima del giorno di casa propria, un'immagine sat, una webcam, uno "spago", un link a una notizia, un grafico su qualcosa che può essere interessante (livello di un fiume, tendenza di un modello, media mensile di o temperatura...ce ne sono tante di cose da dire anche a tempo stabile)
basta pochi interventi
magari 2-3 al giorno (roba da qualche minuto l'una)
fatti con minima e massima del giorno di casa propria, un'immagine sat, una webcam, uno "spago", un link a una notizia, un grafico su qualcosa che può essere interessante (livello di un fiume, tendenza di un modello, media mensile di o temperatura...ce ne sono tante di cose da dire anche a tempo stabile)
65 visite ...vediamo un po' a quanto arriva
Qualcun' altro ci sara' purealeg ha scritto: siamo noi 3 o 4 che lo leggiamo mi sa...
si si ma intendo dire che spesso, specie io, non mi rendo conto quante volte entro in una pagina o la aggiorno e il contatore visite sale capisci..
certo se avessi letto 400 letture...non le abbiam fatte io e te
ma essendo poche decine, molte son anche nostre
guarda bene l'indice e alcune sezioni, le visite sono sempre poche anche se uno mette nuovi argomenti
io ho sempre pensato che tolti pochi di noi, la maggior parte di chi legge entra solo e quasi dentro alcune sezioni e mai in altre
poi posso sbagliare ovvio
certo se avessi letto 400 letture...non le abbiam fatte io e te
ma essendo poche decine, molte son anche nostre
guarda bene l'indice e alcune sezioni, le visite sono sempre poche anche se uno mette nuovi argomenti
io ho sempre pensato che tolti pochi di noi, la maggior parte di chi legge entra solo e quasi dentro alcune sezioni e mai in altre
poi posso sbagliare ovvio
un par di volte ci so entrato anche io..ahaha..cmq è vero...spesso anche io nn mi rendo conto ed entro 3-4 volte nella solita stanza senza pensarci e magari rispondendo una volta se tutto va bene,a volte nn scrivo nemmeno niente..che sia x pigrizia o xkè nn so che rispondere,ma a volte capita che nn scrivo scusate
RHCP85- Staff - REPORTER TOSCANI
va beh ma il fatto di entrare a vedere una cosa che si può rileggere più volte è normale
io poi che seguo tutto il forum lo faccio più di altri al sicuro
spesso uno non ci pensa ma 2 persone che girano attorno ad un topic per aggiornare le foto o il testo scritto (correggendolo ecc) possono fare in poco tempo una decina o più di letture....
da questo punto di vista il contatore non ottimale
io poi che seguo tutto il forum lo faccio più di altri al sicuro
spesso uno non ci pensa ma 2 persone che girano attorno ad un topic per aggiornare le foto o il testo scritto (correggendolo ecc) possono fare in poco tempo una decina o più di letture....
da questo punto di vista il contatore non ottimale
RHCP85 ha scritto:un par di volte ci so entrato anche io..ahaha..cmq è vero...spesso anche io nn mi rendo conto ed entro 3-4 volte nella solita stanza senza pensarci e magari rispondendo una volta se tutto va bene,a volte nn scrivo nemmeno niente..che sia x pigrizia o xkè nn so che rispondere,ma a volte capita che nn scrivo scusate
Spesso anche io, per vedere magari se qualcuno ha aggiornato dopo di me e cosa ha scritto
panzer-IV- Staff - REPORTER TOSCANI
panzer-IV ha scritto:Spesso anche io, per vedere magari se qualcuno ha aggiornato dopo di me e cosa ha scritto
Tante volte anche io faccio così , in giornate poi di abbondanti o raramente neve allora sì... anche 10 volte al giorno... fare 100 visite è un volo .
Stendertinder- Utente Avanzato
morale della favola il numero è del tutto poco significativo
che tradotto ribadisce
qui la gente non consulta quasi mai tutto l'indice
ritradotto
immensa soddisfazione...
che tradotto ribadisce
qui la gente non consulta quasi mai tutto l'indice
ritradotto
immensa soddisfazione...
134 visite, di cui molte saranno nostre, pero' ultimamente e' arrivato un nuovo utente a segnalare "Nevofilo" che spero sia stato invogliato anche dal mio invito che rinnovo ancora una volta a tutti
Winterspirit ha scritto:134 visite, di cui molte saranno nostre, pero' ultimamente e' arrivato un nuovo utente a segnalare "Nevofilo" che spero sia stato invogliato anche dal mio invito che rinnovo ancora una volta a tutti
Speriamo Certo non sarebbe male se chi ha insistito tanto in passato per essere presenti sul forum, facesse qualcosa in piu', ma mi pare in stile "cose gia' viste" in altro lido va bhe'..aleg ha scritto:Winterspirit ha scritto:134 visite, di cui molte saranno nostre, pero' ultimamente e' arrivato un nuovo utente a segnalare "Nevofilo" che spero sia stato invogliato anche dal mio invito che rinnovo ancora una volta a tutti
Winterspirit ha scritto:Speriamo Certo non sarebbe male se chi ha insistito tanto in passato per essere presenti sul forum, facesse qualcosa in piu', ma mi pare in stile "cose gia' viste" in altro lido va bhe'..aleg ha scritto:Winterspirit ha scritto:134 visite, di cui molte saranno nostre, pero' ultimamente e' arrivato un nuovo utente a segnalare "Nevofilo" che spero sia stato invogliato anche dal mio invito che rinnovo ancora una volta a tutti
è si
solo che poi questi discorsi (cose già viste appunto) sono sempre visti come se chi li fa fosse presuntuoso ecc
no è solo coerenza, passione e voglia di fare una cosa che può anche essere un gioco è vero, ma comunque è fatta bene
...al momento giusto si tira le somme vai
Argomenti simili
» UTENTI WINDOWS 7 + CUMULUS
» Censimento utenti PCE-FWS20
» Mappa degli utenti
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» Censimento utenti PCE-FWS20
» Mappa degli utenti
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
Pagina 1 di 1