MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
file template quebec italiano cruscotto steel series
Pagina 1 di 1 • Condividi
file template quebec italiano cruscotto steel series
Ciao a tutti, in allegato i file tradotti in ITA del template di meteoquebec, io sul mio sito ho installato gli strumenti della serie SteelSeriesWeather quindi se si usa il "mio" file gaugesT poi si deve avere anche tutti gli altri componenti per far funzionare gli indicatori sulla pagina web (javascript etc etc); modificate anche il file infoT poichè è molto personalizzato con le informazioni della mia zona; sulle pagine "mie" non sono presenti i dati della radiazione solare ed annesso in quanto non ho il sensore UV.
Nei file non è presente la pagina CumulsRealtime perchè secondo me è ben sostituita dagli indicatori SteelSeries (a breve la toglierò anche dal mio sito)
Quando fate le modifiche, per sicurezza, fatevi un backup del vostro sito funzionante.
Nei file non è presente la pagina CumulsRealtime perchè secondo me è ben sostituita dagli indicatori SteelSeries (a breve la toglierò anche dal mio sito)
Quando fate le modifiche, per sicurezza, fatevi un backup del vostro sito funzionante.
- File allegati
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: