Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

4 partecipanti

Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da LUPONERO Mer 23 Mag 2012 - 15:47







IL TERREMOTO CI DISTRUGGE MA CI RIALZIAMO




SALVE A TUTTI SONO QUI A RIPORTARE QUESTA NOTIZIA INOLTRATAMI DA UN MIO AMICO, CHE SI TROVA VICINO A QUESTA DITTà.

PER POTER RIPRISTINARE IL MAGAZZINO LA DITTà DEVE VENDERE PRIMA IL PARMIGIANO CHE HA PRODOTTO, QUINDI HANNO DECISO DI VENDERLO A QUESTI PREZZI:

Questi sono i nostri prodotti disponibili anche sotto vuoto:
14 mesi € 11,5 al kg in pezzi da 500gr. o 1kg sottovuoto;
27 mesi € 13,00 al kg in pezzi da 500gr. o 1kg sottovuoto;
crema spalmabile €11,00 al kg in confezioni da 250gr

Sito per maggiori info:
http://www.aziendacasumaro.altervista.org/

CHI FOSSE INTERESSATO A ORDINARLO SCRIVA IN QUESTO TOPIC.

GRAZIE


Ultima modifica di LUPONERO il Mer 23 Mag 2012 - 16:11 - modificato 2 volte.
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty Re: AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da aleg Mer 23 Mag 2012 - 16:07

ottima info AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! 7563
penso proprio di acquistare un pò di questo formaggio per contribuire alla cosa.


Ultima modifica di aleg il Mer 23 Mag 2012 - 19:10 - modificato 1 volta.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty Re: AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da aldofer Mer 23 Mag 2012 - 18:48

Ho girato l'informazione al "GASColle" di Quarrata che potrebbe essere interessato.
AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! 38717
P.S. GAS=Gruppi di Acquisto Solidale
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty serve qualcuno per la distribuzione in altre zone

Messaggio Da pam6 Mar 29 Mag 2012 - 18:29

Il problema credo sia anche per la distribuzione, molti comprerebbero volentieri ma c'è il problema della distanza.

Su alcuni giornali  c'era scritto che la protezione civile del Veneto è bloccata (i volontari, non quelli stipendiati)  perchè non in regola con la legge (e ovviamente chi di dovere non ci ha pensato per tempo per rimediare, dicendo "ma si, tanto è lo stesso.....").

Non potevano almeno dir loro di caricare dei camion con il grana e SEGNALANDO BEN BENE PER TEMPO I LUOGHI DI CONSEGNA andare a distribuire i prodotti dove la gente li avrebbe presi volentieri? non si può chiedere di fare 120-180 km per andare a comperarsi 1, 2 oppure 3 kg di grana, ma 10-15 km io li farei volentieri.

Pa

pam6
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty Re: AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da oldstylewinter Ven 1 Giu 2012 - 9:55

Appunto,mi riallaccio al discorso di Pam,dicendo che anch'io acquisterei volentieri qualche chilo di parmigiano se ci fosse una rete di consegne locali,che so delle città di riferimento cosi da poter fare solo 10 max. 20 km per andarselo a prendere.
Andare fino alla fonte è assurdo.
oldstylewinter
oldstylewinter
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : querceta,versilia (s.l.m.)

Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty Re: AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da LUPONERO Ven 1 Giu 2012 - 10:57

oldstylewinter ha scritto:Appunto,mi riallaccio al discorso di Pam,dicendo che anch'io acquisterei volentieri qualche chilo di parmigiano se ci fosse una rete di consegne locali,che so delle città di riferimento cosi da poter fare solo 10 max. 20 km per andarselo a prendere.
Andare fino alla fonte è assurdo.

Se sarà possibile vedremo di trovare un corriere, da quello che ho sentito si stanno organizzando per spedirlo, perchè hanno ricevuto moltissimi ordini circa 5000, di svariati kg di parmigiano.

Vi terrò informati, se ci saranno news
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty Re: AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da LUPONERO Dom 3 Giu 2012 - 14:01

Come annunciato ho avuto notizie:

CASEIFICIO ROSSI F.LLI SRL
Telefono 0522 699700
Fax 0522 631354
Email: rssflli@tin.it


AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Parmigiano-Reggiano-terremoto
ECCO LE INFO:

Questo è il nostro prodotto:

scatola da 18 pezzi da 1 Kg ciascuno, confezionato sottovuoto con
stagionatura da 14 a 18 mesi.

Il costo della scatola spedita è di 207 euro compreso di costi di
spedizione.

Verrà consegnata attraverso il nostro corriere di fiducia Bartolini, con
pagamento in contrassegno in contanti o con assegno bancario.

PER ORDINI MANDARE UNA MAIL.

BUON ACQUISTO A TUTTI!!!!
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty Re: AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da aleg Dom 3 Giu 2012 - 14:23

ma io non ho capito 1 cosa...
nel tuo primo mess in questo topic si parlava di un'azienda giusto?
è la stessa di cui linki qui sopra il prodotto?
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty attenti

Messaggio Da robyfox Mer 6 Giu 2012 - 15:52

Attenzione, ordinate solo dalle aziende colpite dal sisma, indicate sulla pagina facebook del consorzio. Ci sono come al solito molti bidoni e sciacalli che escono allo scoperto in queste situazioni. Non mi riferisco alle aziende citate in questo thread, ma comunque fate attenzione e cercate le notizie o le conferme, direttamente alla fonte.

robyfox
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty news

Messaggio Da robyfox Mer 6 Giu 2012 - 15:56

CASEIFICIO ROSSI F.LLI SRL  [temporaneamente sospesa la fornitura]
Via Mandrio, 18    -   42010 Rio Saliceto (RE)
tel. 0522 699700 - fax 0522 631354

facebook.com/notes/parmigiano-reggiano/terremoto-aggiornamenti-sulla-situazione/204716639552975

robyfox
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty Re: AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da aleg Mer 6 Giu 2012 - 16:31

robyfox ha scritto:Attenzione, ordinate solo dalle aziende colpite dal sisma, indicate sulla pagina facebook del consorzio. Ci sono come al solito molti bidoni e sciacalli che escono allo scoperto in queste situazioni. Non mi riferisco alle aziende citate in questo thread, ma comunque fate attenzione e cercate le notizie o le conferme, direttamente alla fonte.

grazie AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!! Empty Re: AZIENDA AGRICOLA CASUMARO MAURIZIO - UN AIUTO PER SALVARSI DAL DOPO TERREMOTO!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.