MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Problema col soft in....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema col soft in....
Salve, ho ricevuto la stazione meteo PCE-FWS 20 e lo installata con un pò di difficoltà nella visualizzazione della temperatura esterna, per visualizzarla sul ricevitore lo impostata su DEWPOINT non so se è giusto! per l'umidità interna ed esterna come posso impostarla non conoscendo i valori ? s'imposta automaticamente? altro quesito ho scaricato il soft in dotazione sul computer tutto bene ho levato il cd ed ho provato ad installarlo nuovamente in un'altro computer ma mi risulta vuoto è possibile che si sia cancellato?, per il resto tutto ok! per il soft come posso fare? è possibile scaricarlo in rete ringrazio per eventuali consigli
eremita70- Utente Nuovo
Re: Problema col soft in....
Ciao eremita a quanto vedo il corriere TNT ti ha trovatoeremita70 ha scritto:Salve, ho ricevuto la stazione meteo PCE-FWS 20 e lo installata con un pò di difficoltà nella visualizzazione della temperatura esterna, per visualizzarla sul ricevitore lo impostata su DEWPOINT non so se è giusto! per l'umidità interna ed esterna come posso impostarla non conoscendo i valori ? s'imposta automaticamente? altro quesito ho scaricato il soft in dotazione sul computer tutto bene ho levato il cd ed ho provato ad installarlo nuovamente in un'altro computer ma mi risulta vuoto è possibile che si sia cancellato?, per il resto tutto ok! per il soft come posso fare? è possibile scaricarlo in rete ringrazio per eventuali consigli
Per quanto riguarda i tuoi dubbi:
(1)
sul display del ricevitore puoi visualizzare uno di questi parametri a scelta : Temperatura esterna, Dewpoint (Punto di Rugiada), Wind Chill (Percezione termica) non ce n'è uno giusto o sbagliato dipende dalle preferenze, ma normalmente si visualizza la Temperatura esterna.....per visualizzarla sul ricevitore lo impostata su DEWPOINT non so se è giusto....
Tutti e tre i parametri vengono comunque letti dal software Easyweather indipendentemente da ciò che hai impostato sul display
(2)
per questi non c'è nulla di impostare .... quello che leggi è quello che viene misurato dai sensori è non puoi correggerli nè regolarli....per l'umidità interna ed esterna come posso impostarla non conoscendo i valori...
(3)Quello che puoi impostare è la pressione relativa (cioè normalizzata al livello del mare come descritto in questo post
(4)
Mi sembra molto improbabile che si sia cancellato al massimo si può essere danneggiato il dischetto...comunque il software lo puoi scaricare da qui o in alternativa dal sito della Fine Offset....è possibile che si sia cancellato?...
Re: Problema col soft in....
,Ti ringrazio dell'informazione, per il soft in dotazione ha funzionato una volta, ho riprovato ma niente da fare, risulta vuoto come se fosse nuovo, che si sia cancellato non credo in quanto non è riscrivibile bho!
eremita70- Utente Nuovo
Argomenti simili
» problema vento
» Problema sito
» Problema anemometro
» Problema anemometro
» Problema al termoigrometro
» Problema sito
» Problema anemometro
» Problema anemometro
» Problema al termoigrometro
Pagina 1 di 1