Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Qui ci possiamo presentare per conoscerci

+49
secoundout
giulioasta
gino65
OsservatorioRaffaelli
pastik
cristian71
IK3ASM
buxypuxy
AnBerProds
vespro2012
langa
alessandro.serafin
alfa victor
gipad
andrea73
bludevil81
jet
meteo Varese
massimo.becacci
alfa-romeo
flasnow
vivaldi16
giampiero
carlomuccini
aldofer
Luca_91
saimon
manolo
meteomania87
iz1mhy
Sauro
Accul27
panzer-IV
Stendertinder
francesco
Winterspirit
italymeteo
Riccez
loryneve
Fabri93
pluscy
Admin
ilari@
pepy86
LUPONERO
RHCP85
virgi
aleg
53 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da pepy86 Mer 10 Mar 2010 - 17:51

contateci...vi darò notizie sul litorale livornese.... Laughing
pepy86
pepy86
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mer 10 Mar 2010 - 18:04

benvenuta IRENE Exclamation Exclamation Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mer 10 Mar 2010 - 19:39

benvenuta Irene.....deh!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da RHCP85 Mer 10 Mar 2010 - 21:01

pepy86 ha scritto:ciao a tutti... mi chiamo Irene e sono di Livorno...mi sono iscritta al forum sotto consiglio del mio caro amico luponero ma anche perchè ultimamente sono molto interessata al meteo dato che mi faccio 30 km al giorno in macchina....è meglio conoscere!(complimenti per il colore....il blu è il mio colore preferito)...ciao a tuttiiiiiiiiii flower


benvenuta.....fa sempre piacere una presenza femminile.....nn ti preoccupare,che tra aleg,nuvolone e gli altri ti terranno ben informata sul tempo.. Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da ilari@ Gio 11 Mar 2010 - 11:09

ciao sono ilaria e sono di pisa, complimenti a tutti per il sito, molto carino!! bè...effettivamente sono anche un po' di parte..essendo, come dire, "legata" ad un certo luponero...comunque complimenti davvero!!!!..finalmente ce l'avete fatta e speriamo che vada sempre meglio!! ciaoooo
ilari@
ilari@
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 37
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Gio 11 Mar 2010 - 12:10

ben arrivata ilaria ! Very Happy
vedo che ti ha tirata dentro anche te...molto bene...
spero di vederti nel forum

saluti e a presto

Alex
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 9:50

salve a tutti!! molti mi conoscono già, ma insomma dato che ci siamo facciamo una presentazione decente!!

allora, la meteo mi affascina, sopratutto per quanto riguarda le varie differenze da località a località anche molto vicine tra loro, e poi sono una persona curiosa per natura, quindi dove c'è da scoprire ed imparare ci sono sempre! Cool

al primo che indovina il mio avatar manderò un regalo lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Ven 12 Mar 2010 - 11:10

beh io non conto ovviamente Wink
cmq benvenuta e mi fa piacere

flower
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 15:40

aleg ha scritto:beh io non conto ovviamente Wink
cmq benvenuta e mi fa piacere

flower

perchè te sai nome e cognome e varie referenze dell'avatar? Shocked mi stupisci Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 18:08

benvenuta----il tuo avatar non lo conosco ma te si... Very Happy .....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 15 Mar 2010 - 14:31

grazie nuvolone per il benvenuto, ma non credo che in tanti conoscono la simpatica ragazza che ho per avatar.... anzi credo nessuno in questo forum Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 15 Mar 2010 - 17:37

ah perchè è una ragazza?...e da cosa si nota? Twisted Evil
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 15 Mar 2010 - 18:25

Bada quanta gente...

Passerò a farvi visita, ma il tempo scarseggia e si vede anche dalle mie presenze/assenze in altri lidi...

Complimenti per il sito e buon proseguimento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Admin Lun 15 Mar 2010 - 18:49

ciao iggaggio benvenuto,,,,
grazie per la partecipazione....
quando trovi un po di tempo un tuo intervento è sempre gradito....... Very Happy
Admin
Admin
Administrator
Administrator

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.10.09

https://atmosferatoscana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 15 Mar 2010 - 19:54

iggaggio ha scritto:Bada quanta gente...

Passerò a farvi visita, ma il tempo scarseggia e si vede anche dalle mie presenze/assenze in altri lidi...

Complimenti per il sito e buon proseguimento!

mi fa piacere vederti e spero che ogni tanto tu possa scrivere qualche messaggio o mettere qualcuna della tue foto Wink
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 6:54

aleg ha scritto:ah perchè è una ragazza?...e da cosa si nota? Twisted Evil
dal gentile davanzale che mostra Twisted Evil

ben arrivato ingaggio ^_^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mar 16 Mar 2010 - 9:08

genesis ha scritto:
dal gentile davanzale che mostra Twisted Evil

affraid pensavo fosse un'arma quella Laughing Laughing
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da pluscy Mer 17 Mar 2010 - 10:45

anche se frequento altri siti non mi sono mai presentato con il mio vero nome.. mi chiamo damiano ho 22 anni e abito a san rocco a pilli, una frazione del comune di sovicille a pochi km a sud di siena... per chi si chiedesse cosa vuol dire il mio nickname pluscy, deriva dal pattinatore russo plushenko.. io ho praticato per 16 anni pattinaggio artistico a rotelle (anche ad un buon livello) e al momento faccio l'allenatore.... mi piace da matti la metereologia al punto di aver ben due stazioni di rilevamento ( una in fase di completamento, quella della deagostini), la neve è la principale passione ma anche girare a fare foto quando Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 2129160417 molto e i fiumi si ingrossano tantissimo... ho fatto l'istituto tecnico agrario e forse anche per questo che ho la passione per la meteo e la natura in tutti i suoi aspetti.. direi che ora un po più su di me sapete.. ciao ragazzi
pluscy
pluscy
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 36
Località : san rocco a pilli 240 mt - siena

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mer 17 Mar 2010 - 14:26

ciao damiano,
bene vedo che sei sia uno sportivo che un amante delle scienze naturali diciamo ....ottimo Wink

ben venuto allora Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Icon_biggrin
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da LUPONERO Gio 18 Mar 2010 - 9:38

ciao benvenuto Very Happy
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mar 2010 - 9:41

Che banditi che siete!! Mi fa piacere che sia stato mantenuto il forum e il nome che una sera buttammo giù con Bruno. Come mi fa piacere che i cavalli di battaglia di questo forum\sito siano i Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 1550441607 e gli eventi alluvionali. Ormai per quanto concerne il freddo e la neve il web è veramente inflazionato, ma visto che l'estate scorsa su Meteotoscana si riempivano pagine e pagine per le osservazioni giornaliere in caso di Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 1550441607 con splendidi reportage, credo che questo sia l'inzio giusto.

Con molti ci conosciamo, ma per chi non mi conosce......mi chiamo Andrea, quasi 36 primavere, sono fiorentino di nascita ma abito a Prato (perifieria sud ovest) con la mia famiglia (Cristiana la mia compagna e le mie due bimbe Aurora di 9 anni e Ambra di 3). Lavoro come assicuratore a Campi Bisenzio (pressi Gigli)...e soprattutto sono letteralmente malato di meteorologia. Naturalmente le passioni sono la neve e i Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 1550441607, ma mi affascinano tutte le manifestazioni di un certo rilievo. soprattutto quando c'è di mezzo la pioggi Twisted Evil

Per il momento sono incasinatissimo a lavoro e ho il pc fuori uso a casa, ma vi prometto di ritagliarmi più tempo con l'arrivo dei primi botti pirat (tanto anche quest'anno vedo tutto io o quasi Razz Razz )

Un salutone a tutti e un ben arrivato ai nuovi\e

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mar 2010 - 12:00

per gli utenti del forum...banditi è indirizzato a me e a aleg Very Happy
benvenuto o meglio ben tornato...
sapevo che avevi pochissimo tempo e il pc rotto....
ogni volta che troverai un po di tempo e ci verrai a trovare sai che qui sei a casa tua.....basta guardare il mio avatar...


Ultima modifica di nuvolone il Ven 19 Mar 2010 - 12:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Ven 19 Mar 2010 - 12:02

Aradero ha scritto:Che banditi che siete!! Mi fa piacere che sia stato mantenuto il forum e il nome che una sera buttammo giù con Bruno. Come mi fa piacere che i cavalli di battaglia di questo forum\sito siano i Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 1550441607 e gli eventi alluvionali. Ormai per quanto concerne il freddo e la neve il web è veramente inflazionato, ma visto che l'estate scorsa su Meteotoscana si riempivano pagine e pagine per le osservazioni giornaliere in caso di Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 1550441607 con splendidi reportage, credo che questo sia l'inzio giusto.

Con molti ci conosciamo, ma per chi non mi conosce......mi chiamo Andrea, quasi 36 primavere, sono fiorentino di nascita ma abito a Prato (perifieria sud ovest) con la mia famiglia (Cristiana la mia compagna e le mie due bimbe Aurora di 9 anni e Ambra di 3). Lavoro come assicuratore a Campi Bisenzio (pressi Gigli)...e soprattutto sono letteralmente malato di meteorologia. Naturalmente le passioni sono la neve e i Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 1550441607, ma mi affascinano tutte le manifestazioni di un certo rilievo. soprattutto quando c'è di mezzo la pioggi Twisted Evil

Per il momento sono incasinatissimo a lavoro e ho il pc fuori uso a casa, ma vi prometto di ritagliarmi più tempo con l'arrivo dei primi botti pirat (tanto anche quest'anno vedo tutto io o quasi Razz Razz )

Un salutone a tutti e un ben arrivato ai nuovi\e

una piacevolissima sorpresa aprire e trovare che hai scritto!
dai andrea ci leggiamo presto qui nel forum

salutoni

ale
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Fabri93 Ven 19 Mar 2010 - 14:29

Mi presente molti di voi mi conosco già,sono l'Empolese,Empoli una bella città in provincia di Firenze zona dal clima particolare anche perchè siamo in piena pianura nella famosa piana dell'Arno,ho 17 compiuto da poco,della meteorologia mi piace tutto,è una passione che coltivo sin da piccolo,mi piace fotografare le nubi sopratutto,ma tutti gli aspetti della meteo,mi garbano.
Non sono ne nivofilo ne caldofilo,mi piace tutto Very Happy
Fabri93
Fabri93
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 31
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Ven 19 Mar 2010 - 14:54

Fabri93 ha scritto:Mi presente molti di voi mi conosco già,sono l'Empolese,Empoli una bella città in provincia di Firenze zona dal clima particolare anche perchè siamo in piena pianura nella famosa piana dell'Arno,ho 17 compiuto da poco,della meteorologia mi piace tutto,è una passione che coltivo sin da piccolo,mi piace fotografare le nubi sopratutto,ma tutti gli aspetti della meteo,mi garbano.
Non sono ne nivofilo ne caldofilo,mi piace tutto Very Happy

ci si conosce già Fabrizio ma ti do ufficialmente il benvenuto sunny
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 2 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.