Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Cumulus non riesco a configurarlo

2 partecipanti

Andare in basso

cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo Empty Cumulus non riesco a configurarlo

Messaggio Da Alexmeteo Lun 27 Feb 2012 - 12:37

salve a tutti Smile ho un problema a configurare cumulus, in pratica l' ho installato correttamente ma quando collego il display della stazione meteo PCE-FWS 20 al mio pc non da nessun segno, cioè vale a dire che non mi riporta i dati che sono presenti nel display... Come posso fare a configurarlo ? mi date una mano ragazzi ? Smile io adesso uso easyweather, ma non mi piace come programma, preferisco meglio cumulus... a voi una una risposta....
Alexmeteo
Alexmeteo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 31
Località : Lecce- Tricase

Torna in alto Andare in basso

cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo Empty Re: Cumulus non riesco a configurarlo

Messaggio Da aldofer Lun 27 Feb 2012 - 13:17

Benvenuto tra noi Alex cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo 316698
per il tuo problema vedi qui e facci sapere.

Ciao Aldo Smile
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo Empty Re: Cumulus non riesco a configurarlo

Messaggio Da Alexmeteo Lun 27 Feb 2012 - 13:59

Smile grazie, sono un nuovo membro... comunque ci sono riuscito aldo, grazie mille per l' aiuto... ora mi è rimasto solo da risolvere un problema al pluviometro, cioè che mi segnala dei dati sballati, quando poi oggi è una giornata sensa cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo 545137252 ... mi segnala 0,9... però cè da dire che oggi è una giornata molto ventilata cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo 1751106386
Alexmeteo
Alexmeteo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 31
Località : Lecce- Tricase

Torna in alto Andare in basso

cumulus - Cumulus non riesco a configurarlo Empty Re: Cumulus non riesco a configurarlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.