MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Rally Ciocco 2012 - foto e video
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rally Ciocco 2012 - foto e video
Passaggi vari sull'orecchiella nella giornata di venerdi 23 marzo.
Andreucci-andreussi l'equipaggio da battere su 207 s2000 evo 2012
favolosa auto...guidata da lui poi è da vedere in silenzio...
il secondo di oggi, scandola su fabia super 2000
giannecchini su clio s1600 in un bellissimo taglio sullo sporco
rudy michelini 207 s2000
bel passaggio di un giovane del cir junior su citroen c2 R2
cunial giacomo
Andreucci-andreussi l'equipaggio da battere su 207 s2000 evo 2012
favolosa auto...guidata da lui poi è da vedere in silenzio...
il secondo di oggi, scandola su fabia super 2000
giannecchini su clio s1600 in un bellissimo taglio sullo sporco
rudy michelini 207 s2000
bel passaggio di un giovane del cir junior su citroen c2 R2
cunial giacomo
Ultima modifica di aleg il Mar 27 Mar 2012 - 19:13 - modificato 2 volte.
Re: Rally Ciocco 2012 - foto e video
terzo ed ultimo passaggio di andreucci e poi matteo gamba che qui in lucchesia ha recentemente vinto il rally del carnevale
Belle foto Ale!
Davvero forti queste macchine anche se non è il mio genere....
Davvero forti queste macchine anche se non è il mio genere....
panzer-IV- Staff - REPORTER TOSCANI
Veramente molto belle
Te lo dicevo che erano perfette
Ricordati se riesci, a mette la foto del Nevaio
Winterspirit- Staff - Meteo
Winterspirit ha scritto:Veramente molto belle
quella è pessima ma dopo la carico ok...
ecco di ritorno dalla due giorni del ciocco
Come l'anno scorso la gara finisce in mano al nostro lucchese Andreucci su 207 S2000 che ha dominato tutta la gara (solo 4 prove su 13 vinte da altri)
eccolo nel passaggio sull'ultima prova oggi dentro il ciocco (foto un pò di fortuna per i tempi di scatto)
secondo posto per scandola al debutto con la fabia super 2000 (vince 3 prove speciali)
terzo gradino per alessandro perico su 207 super 2000
quarto posto per il bravo matteo gamba che tuttavia ha rovinato la carrozzeria in una toccata
sorpresa al quinto posto (primo delle due ruote motrici) eddie sciessere su clio S1600
Molto belle queste foto...
Era chiaro (rotture a parte, ma quella 207 un si rompe mai) che il vincitore sarebbe stato Andreucci, pilota molto bravo, di esperienza e in questo caso pure di casa
Grande Paolo, sono contento per lui
Era chiaro (rotture a parte, ma quella 207 un si rompe mai) che il vincitore sarebbe stato Andreucci, pilota molto bravo, di esperienza e in questo caso pure di casa
Grande Paolo, sono contento per lui
Altre due foto sulla ultima prova speciale di oggi dentro al centro turistico del Ciocco
una lancer evo 9 (catelani valerio)
e la 207 S2000 di lucchesi
primo passaggio di Andreucci dentro al Ciocco ieri ma purtroppo ho 'cannato' la foto più importante
primo passaggio di Andreucci dentro al Ciocco ieri ma purtroppo ho 'cannato' la foto più importante
altra bella foto di Eddie Sciessere su clio s1600 (quinto posto assoluto e primo delle 2 ruote motrici)
se ricordo bene questa foto è fatta sul seconda passaggio dell'orecchiella ven 23 marzo
se ricordo bene questa foto è fatta sul seconda passaggio dell'orecchiella ven 23 marzo
anche se con il fotoritocco nn sono bravo quanto te...tieni...questa è quella che ho fatto io..aleg ha scritto:Altre due foto sulla ultima prova speciale di oggi dentro al centro turistico del Ciocco
RHCP85- Staff - REPORTER TOSCANI
rende molto bene anche la tua!
gli hai dato un pò di nitidezza con il programma?
gli hai dato un pò di nitidezza con il programma?
Terzo passaggio sull'Orecchiella: Skoda Fabia S2000 di Signor Marco
Nannini - Pecchioli su grande punto abarth s2000 giunti 9° assoluti (in questa foto siamo sulla prova dell'orecchiella)
Veramente belle queste foto aleg, direi che questa macchina fotografica è ok. Belle davvero
LUPONERO- Administrator
aleg ha scritto:Nannini - Pecchioli su grande punto abarth s2000 giunti 9° assoluti (in questa foto siamo sulla prova dell'orecchiella)
Ahhh 9° siete lenti con le punto
è un peccato vedere che han trionfato le 207 in generale ma visto chi pilotava e i team...il risultato non poteva che essere quello salvo imprevisti...
aggiungo qualche foto
marcucci su clio super 1600 (per chi non lo conosce è un famoso politico e imprenditore lucchese che ogni tanto corre...ma più che altro per 'diletto')
ho poche foto di loro ma ecco il solo equipaggio femminile su clio R3 (paola fedi e serena martinelli)
passaggio sull'orecchiella del venerdì
aggiungo qualche foto
marcucci su clio super 1600 (per chi non lo conosce è un famoso politico e imprenditore lucchese che ogni tanto corre...ma più che altro per 'diletto')
ho poche foto di loro ma ecco il solo equipaggio femminile su clio R3 (paola fedi e serena martinelli)
passaggio sull'orecchiella del venerdì
video ora
prima prova careggine (ci sono molte auto poi uscite di scena...) tratto velocissimo
andreucci passa a bomba e prende anche un bel rischio secondo me
qui siamo dentro al ciocco in una delle tre prove del sabato (il video è ripreso da pochi metri sopra a dove eravamo io e daniele a fare le foto)
altra prova sull'orecchiella, un favoloso tornante in discesa
prima prova careggine (ci sono molte auto poi uscite di scena...) tratto velocissimo
andreucci passa a bomba e prende anche un bel rischio secondo me
qui siamo dentro al ciocco in una delle tre prove del sabato (il video è ripreso da pochi metri sopra a dove eravamo io e daniele a fare le foto)
altra prova sull'orecchiella, un favoloso tornante in discesa
Visti tutti e 3 i video
Davvero forti le peugeot specie nel primo ma anche nel 3° video con macchina che alla curva scivola molto bene..
Molto lentuccie le clio ( specie twingo )
Dimmi se sbaglio Ale
Davvero forti le peugeot specie nel primo ma anche nel 3° video con macchina che alla curva scivola molto bene..
Dimmi se sbaglio Ale
panzer-IV ha scritto:Visti tutti e 3 i video
Dimmi se sbaglio Ale
i primi equipaggi sono i migliori con i migliori mezzi fra l'altro 4*4 quindi quelle curve li le fanno in spazzolata e più veloci
fra le due ruote motrici si salva qualche DS3 (vedi il passaggio di campedelli che non è 'bischero'..), il sorprendente nocita numero 5 con la piccola C2 R2b (trofeo junior) che ha fatto grandi cose al ciocco finendo ottavo assoluto e la megane RS gruppo N4 che riesce a girarsi bene (non a caso settimo assoluto)
altro video dell'orecchiella dove eravamo venerdì...
francesco..questo è quel punto che si diceva quando siamo venuti via?
anche se mi sa fosse più giu...
francesco..questo è quel punto che si diceva quando siamo venuti via?
anche se mi sa fosse più giu...
ale nel secondo video siamo stati pure ripresi,e più volte ....il tornante nel terzo video era bello,con qualche WRC sarebbe stato più bello,col tornante tutto di traverso che solo le 4 x 4 e pochi altri son riusciti a fare...
Belle foto le ultime messe e bei video che mi sono gustato!
Pero' cavolo da quello che vedo Careggine era al contrario di quello che immaginvo...e vai che poi che testa dura e' a non guardare...e' che di solito quella prova viene fatta all' in su..
Ti ricordi Ale quando ti dicevo che l' unico tornante buono nella prova di Careggine era uno, mentre altri ce n' erano, pero' essendo in salita erano poco spettacolari?? Bene...il tornante che dicevo io e' quel bivio recintato nel video di Careggine dove si vede la chiazza di Neve...Di solito gli altri anni le macchine arrivavano in giu' al contrario di ora e poi sterzavano a destra (bivio recintato), un bel tornante secco, mentre quest' anno vedo e' stato cambiato il percorso e allora si che li c' era dei punti spettacolari...
Va bhe'...c'e' da dire che tu ti dovevi alzare alle 4 per andare in quella prova in tempo
Poi ci siamo divertiti pure di la sinceramente!
Il tratto che dici te dell' Orecchiella e' di poco sopra al video, dici bene...infatti se ricordi il punto di riferimento per un' altra volta e' proprio quella capanna che si vede...poco sopra c'e' il pezzo che si sporca e in discesa...bel tratto a vedere
Pero' cavolo da quello che vedo Careggine era al contrario di quello che immaginvo...e vai che poi che testa dura e' a non guardare...e' che di solito quella prova viene fatta all' in su..
Ti ricordi Ale quando ti dicevo che l' unico tornante buono nella prova di Careggine era uno, mentre altri ce n' erano, pero' essendo in salita erano poco spettacolari?? Bene...il tornante che dicevo io e' quel bivio recintato nel video di Careggine dove si vede la chiazza di Neve...Di solito gli altri anni le macchine arrivavano in giu' al contrario di ora e poi sterzavano a destra (bivio recintato), un bel tornante secco, mentre quest' anno vedo e' stato cambiato il percorso e allora si che li c' era dei punti spettacolari...
Va bhe'...c'e' da dire che tu ti dovevi alzare alle 4 per andare in quella prova in tempo
Il tratto che dici te dell' Orecchiella e' di poco sopra al video, dici bene...infatti se ricordi il punto di riferimento per un' altra volta e' proprio quella capanna che si vede...poco sopra c'e' il pezzo che si sporca e in discesa...bel tratto a vedere
ecco un video che ho fatto io sabato
Winterspirit ha scritto:Belle foto le ultime messe e bei video che mi sono gustato!
a ma se merita io vengo anche alle 5 il prossimo anno...
è uno dei pochi appuntamenti dove mi diverto come non mai quindi l'orario non è un problema anzi...
peccato non aver passato cosi anche la domenica (ieri ero collassato come oggi e a dire il vero non c'ho manco tante forze boh..)
RHCP85 ha scritto:ecco un video che ho fatto io sabato
cazzarola come è passato
non l'avevo mica visto (facendo le foto li perdi i passaggi)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rally Ciocco 25-26 marzo 2011.
» 25 ottobre 2011 alluvione liguria di levante (alto massese)
» 21/02/2012 Neve nel Bergamasco VIDEO
» Rally Abeti 2011.
» Rally Elba storico 22-23-24 settembre.
» 25 ottobre 2011 alluvione liguria di levante (alto massese)
» 21/02/2012 Neve nel Bergamasco VIDEO
» Rally Abeti 2011.
» Rally Elba storico 22-23-24 settembre.
Pagina 1 di 2