Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

5 partecipanti

Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da Alexmeteo Dom 26 Feb 2012 - 12:31

ciaooooo a tuttiiii raga Wink sono un nuovo novellino, quindi vi dò il benvenuto come nuovo utente Smile comunque vorrei fare una domanda, per caso si possono comprare a parte i sensori esterni della stazione meteo PCE-FWS 20 ? Wink se è si, dove posso andare a vedere ? perchè sono andato a vedere altri siti e quindi bisogna comprare per forza una nuova stazione meteo.. Wink a voi una risposta ragazzi Smile
Alexmeteo
Alexmeteo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 31
Località : Lecce- Tricase

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da aleg Dom 26 Feb 2012 - 13:35

si è possibile e forse sei te che mi hai anche scritto via e mail per la stessa cosa...ci sta?

appena posso metto i singoli prezzi di tutti i componenti (cosa già fatta in un topic vecchio ma con prezzi vecchi).

per info e ordini di questi pezzi puoi/potete tranquillamente scriverci
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da Alexmeteo Lun 27 Feb 2012 - 12:29

Si ero io aleg che t ho scritto via mail Smile comunque si va bene, appena possibile puoi contattarmi... grazie mille Smile
Alexmeteo
Alexmeteo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 31
Località : Lecce- Tricase

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da aleg Lun 27 Feb 2012 - 12:33

oggi dovrei sapere tutti i prezzi dopo di che li scrivo qui.
ciao
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty prezzi senza IVA dei singoli componenti PCE fws20

Messaggio Da Admin Lun 27 Feb 2012 - 16:26

Allora eccomi con i prezzi dei singoli componenti (senza IVA)

40 euro display stazione (ce ne sono due versioni, una vecchia e una nuova)

15 euro trasmettitore termo igrometro prima versione (senza pannello solare)

25 euro trasmettitore pannello solare (ce ne sono due versioni una compatibile con il display stazione prima generazione, l'altro con il diplay più aggiornato)

15 euro pluviometro

15 euro sensore direzione vento

15 euro sensore velocità vento

15 euro schermo solare originale


note:

il pannellino solare si può usare solo sui trasmettitori (termo igro) nati con il pannellino solare

i display e trasmettitori ultimo tipo si riconoscono perchè al loro interno, nel vano pile, hanno un adesivo circolare verde " A14C"

i prezzi sono senza IVA del 21% e le spese di spedizione variano a seconda del metodo di pagamento (chiedere per saperlo)

per informazioni e dubbi su cosa ordinare contattatemi via pm o via e-mail all'indirizzo CONTATTI del forum
Admin
Admin
Administrator
Administrator

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.10.09

https://atmosferatoscana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da ottavio Lun 27 Feb 2012 - 16:53

Ciao a tutti (anchio supernovellino) sono un superfelice possessore di una fws20 e sto cercando di sfruttarla al massimo curiosando qua e la.
<la domanda è la stazione riesce a gestire più trasmettitori di temperatura e se si quanti???
grazie e scusate in anticipo se l'argomento fosse già stato trattato.
Ottavio

ottavio
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da MeteoRoma Lun 27 Feb 2012 - 20:06

Ciao Aleg, mi incuriosisce il fatto di sapere che ci sono due display diversi ma a quale ti riferisci come si riconoscono che differenze hanno tra loro?
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da aleg Mar 28 Feb 2012 - 9:53

MeteoRoma ha scritto:Ciao Aleg, mi incuriosisce il fatto di sapere che ci sono due display diversi ma a quale ti riferisci come si riconoscono che differenze hanno tra loro?

grosse differenze funzionali non ci sono, sono cose interne che credo non sapranno dirmi con precisione...
i display nuovi dovrebbero avere (come ho scritto sopra) un bollino adesivo verde dentro il vano pile (come i trasmettitori)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da MeteoRoma Mar 28 Feb 2012 - 13:04

Ce l'ho ce l'ho!! fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. 560263
Allora quella nuova è quella che fornisce attualmente la pce ottimo. fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. 7563
Io ho quella con il bollino verde cichita!!


Ultima modifica di MeteoRoma il Mar 28 Feb 2012 - 13:22 - modificato 2 volte.
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da Alexmeteo Mar 28 Feb 2012 - 13:11

va bene admin Smile allora questi sono tutti i prezzi, grazie mille fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. 560263 t contatterò al più presto...
Alexmeteo
Alexmeteo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 31
Località : Lecce- Tricase

Torna in alto Andare in basso

fws20 - Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi. Empty Re: Acquisto singoli componenti PCE-FWS 20: I Prezzi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.