MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
mi presento
+2
italymeteo
luca-meteo-6
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao a tutti ,
sono Luca di Meteo 6 ,...Veronese "emigrato" in Toscana da due anni ,...
Gestisco un osservatorio meteo amatoriale dal 1985 che si chiama Meteo6
Ho 39 anni , sono appassionato di strumentazione meteo , ma non quella digitale , bensi' quella meccanica ed elettromeccanica.
Da anni collezione, restauro , autocostruisco qualsiasi tipo di macchinario inerente la meteorologia.
Non mi dilungo nello spiegare cio' che faccio perche' il mio messaggio diventerebbe noiso.
Vi invito , se avete una mezz'oretta di tempo , a visitare il mio sito www.meteo6.com
Fra le altre cose ( forse fra le prime ) sono radioamatore dal 1999 ,prima ancora operatore radio CB .
Fra le pagine del mio sito , che verso la fine dell'anno cambiera' dominio in lucca meteo6 , trovate i dati real time relativi alla mia stazione davis monitor II , ai miei due sismografi ,e alle mie 2 webcam , 24 ore su 24, 365 giorni all'anno , salvo problemi col server.
Vi saluto e vi ringrazio per l'ospitalita'
p.s.
La foto di prima pagina del sito ( che e' un modestissimo sito compilato dal sottoscritto in htm con front page 2003 ) ospita come sfondo una foto scattata qualche settimana fa su Lucca.
Per ultimo,
la mia postazione si trova a Lucca s.Angelo ed e' facile da riconoscere per via della grande antenna direttiva a 3 elementi montata sul mio terrazzo
vi saluto ancora
sono Luca di Meteo 6 ,...Veronese "emigrato" in Toscana da due anni ,...
Gestisco un osservatorio meteo amatoriale dal 1985 che si chiama Meteo6
Ho 39 anni , sono appassionato di strumentazione meteo , ma non quella digitale , bensi' quella meccanica ed elettromeccanica.
Da anni collezione, restauro , autocostruisco qualsiasi tipo di macchinario inerente la meteorologia.
Non mi dilungo nello spiegare cio' che faccio perche' il mio messaggio diventerebbe noiso.
Vi invito , se avete una mezz'oretta di tempo , a visitare il mio sito www.meteo6.com
Fra le altre cose ( forse fra le prime ) sono radioamatore dal 1999 ,prima ancora operatore radio CB .
Fra le pagine del mio sito , che verso la fine dell'anno cambiera' dominio in lucca meteo6 , trovate i dati real time relativi alla mia stazione davis monitor II , ai miei due sismografi ,e alle mie 2 webcam , 24 ore su 24, 365 giorni all'anno , salvo problemi col server.
Vi saluto e vi ringrazio per l'ospitalita'
p.s.
La foto di prima pagina del sito ( che e' un modestissimo sito compilato dal sottoscritto in htm con front page 2003 ) ospita come sfondo una foto scattata qualche settimana fa su Lucca.
Per ultimo,
la mia postazione si trova a Lucca s.Angelo ed e' facile da riconoscere per via della grande antenna direttiva a 3 elementi montata sul mio terrazzo
vi saluto ancora
Re: mi presento
CIAO LUCA BENVENUTO, sono contento di veder che hai deciso di iscriverti, spero di vederti presto attivo anche nel forum.
ciao a presto
ciao a presto
LUPONERO- Administrator
ben arrivato luca, se non erro ci siamo già incrociati via scritto su un altro forum toscano dove ti avevo chiesto qualcosa riguardo alla riparazione di strumenti la crosse (ci sta mi sbaglio anche...)
uhm...quando passo da s.angelo farò caso alla direttiva, forse l'ho già vista ma non la tengo a mente
uhm...quando passo da s.angelo farò caso alla direttiva, forse l'ho già vista ma non la tengo a mente
Ciao Luca , tempo fa ho visto il tuo sito e ho letto la storia di Meteo-6 , molto interessante , ci sentiamo sul forum , a presto e naturalmente benvenuto !
Stendertinder- Utente Avanzato
Ciao ben venuto anche da parte mia!
panzer-IV- Staff - REPORTER TOSCANI
Pagina 1 di 1