MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Grazie !! :)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grazie !! :)
Con enorme piacere mi sono accorta di essere stata promossa come moderatore !!
Voglio ringraziare tutti quelli che si stanno fidando di me, nonostante io sia da poco entrata a far parte di questa piccola "comunità".
Cercherò di non deludervi !! Grazie !!
(fate i buoni che c'ho il dito facile, capito ?!?)
Voglio ringraziare tutti quelli che si stanno fidando di me, nonostante io sia da poco entrata a far parte di questa piccola "comunità".
Ospite- Ospite
Re: Grazie !! :)
nn importa da quanto tempo uno c'è...importa dal tempo che dedica,dalla passione dalla voglia.e credo che come l'ho visto io lo hanno visto in tanti che te ci metti tutto questo..quindi contento x il tuo nuovo ruolo......
ah dopo questa leccatina trattami bene
RHCP85- Staff - REPORTER TOSCANI
RHCP85 ha scritto:nn importa da quanto tempo uno c'è...importa dal tempo che dedica,dalla passione dalla voglia.e credo che come l'ho visto io lo hanno visto in tanti che te ci metti tutto questo..quindi contento x il tuo nuovo ruolo......
mi fai schianta daniele come lecchi te non c'è altro
comunque hai detto le cose vere quindi bene cosi.
ho deciso insieme a lupo nero di farla moderatrice non tanto perchè serve un mod in più (se è per quello...non ne servirebbe manco uno forse..), ma come personale ringraziamento verso di lei per come si è data da fare qui (senza ricevere nulla in cambio, nemmeno forse un minimo di visibilità per quello che uno può scrivere visto purtroppo il piccolo forum che abbiamo...)
dato che ha anche altri posti dove scrivere, ben più in vista e frequentati, mi pare il minimo che potevo fare come riconoscenza
stella polare 75 ha scritto:Con enorme piacere mi sono accorta di essere stata promossa come moderatore !!
Siamo contenti di averti dato questo incarico, sembri veramente all'altezza.
miticaaaaa continua così
LUPONERO- Administrator
aleg ha scritto:RHCP85 ha scritto:nn importa da quanto tempo uno c'è...importa dal tempo che dedica,dalla passione dalla voglia.e credo che come l'ho visto io lo hanno visto in tanti che te ci metti tutto questo..quindi contento x il tuo nuovo ruolo......
mi fai schianta daniele come lecchi te non c'è altro
comunque hai detto le cose vere quindi bene cosi.
ho deciso insieme a lupo nero di farla moderatrice non tanto perchè serve un mod in più (se è per quello...non ne servirebbe manco uno forse..), ma come personale ringraziamento verso di lei per come si è data da fare qui (senza ricevere nulla in cambio, nemmeno forse un minimo di visibilità per quello che uno può scrivere visto purtroppo il piccolo forum che abbiamo...)
dato che ha anche altri posti dove scrivere, ben più in vista e frequentati, mi pare il minimo che potevo fare come riconoscenza
dite la verità....vi ha offerto cena vero?
RHCP85- Staff - REPORTER TOSCANI
stella polare 75 ha scritto:Con enorme piacere mi sono accorta di essere stata promossa come moderatore !!
s'è visto ale... in ogni senso
... a chi scrive e pronuncia "parole" come affetto, voler bene, fiducia, amicizia, sensibilità, sentimenti, dialogo, comprensione... e poi perso dentro il suo Io non ha nemmeno più il naturale istinto di metterci la voce per dire una parola, uno sfogo, aspettando che sia l'altro a dover tirar fuori la cattiveria quando uno non ce la fa più a sentirsi ignorato. Questo è proprio il logorio che uno ha dentro nel vedere che una persona a cui tiene non sa nemmeno dove stanno di casa i sentimenti (ogni tipo e forma di sentimenti) o forse trova forza nel farsi apparire così scambiando il calore umano come pressioni, come noie, come problemi da cui è meglio stare alla lontana. (chissà però come mai chi ora appare cosi poco prima diceva di essere circondato da freddo e mancanza d'affetto!?).
Argomenti simili
» presentazione
» Assistenza PCE: grazie!
» grazie a tutti per il forum!
» 30 secondi di attenzione, grazie
» Grazie Google Maps come farei senza di te...
» Assistenza PCE: grazie!
» grazie a tutti per il forum!
» 30 secondi di attenzione, grazie
» Grazie Google Maps come farei senza di te...
Pagina 1 di 1