MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
APERTURA SEZIONI METEO ALTRE REGIONI
+13
snow57
iz1mhy
italymeteo
AltoMonferrato
manolo
iMax87
LUPONERO
aleg
aldofer
Luca_91
panzer-IV
luciano serangeli
Admin
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
VUOI CHE VENGANO APERTE SEZIONI METEO PER ALTRE REGIONI ITALIANE
APERTURA SEZIONI METEO ALTRE REGIONI
Lo STAFF DI ATMOSFERA ha deciso di indire un sondaggio della durata di 10 giorni per dare modo agli utenti di ESPRIMERE LA LORO PREFERENZA riguardo all'apertura di SEZIONI METEO PER LE ALTRE REGIONI ITALIANE.
Chi vuole anche spiegare il perchè della sua scelta (si o no) lo può fare qui di seguito rispondendo come fosse un topic normale.
Chi vuole anche spiegare il perchè della sua scelta (si o no) lo può fare qui di seguito rispondendo come fosse un topic normale.
Re: APERTURA SEZIONI METEO ALTRE REGIONI
Risposta abbastanza ovvia, ma credo che la partecipazioni di utenti da varie regioni moltiplichi l'utenza stessa e l'opportunità che si creino nuovi topic e nuove situazioni meteorologiche da minitorare e discutere tutti insieme.
luciano serangeli- Utente Nuovo
luciano serangeli ha scritto:Risposta abbastanza ovvia, ma credo che la partecipazioni di utenti da varie regioni moltiplichi l'utenza stessa e l'opportunità che si creino nuovi topic e nuove situazioni meteorologiche da minitorare e discutere tutti insieme.
Quoto in pieno quanto detto sopra !!
Ospite- Ospite
Ma certo sempre aperti a tutti!
panzer-IV- Staff - REPORTER TOSCANI
Scontato ma se è questo messaggio per tirar su le visite ulteriormente ben vega!
Sono ovviamente d'accordo, ma per evitare dispersioni suggerirei inizialmente di suddividere non per singola regione ma per zone: Nord, Centro, Sud, Isole.
aldofer ha scritto:Sono ovviamente d'accordo, ma per evitare dispersioni suggerirei inizialmente di suddividere non per singola regione ma per zone: Nord, Centro, Sud, Isole.
luciano serangeli ha scritto:Risposta abbastanza ovvia, ma credo che la partecipazioni di utenti da varie regioni moltiplichi l'utenza stessa e l'opportunità che si creino nuovi topic e nuove situazioni meteorologiche da minitorare e discutere tutti insieme.
SI, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,
LE VARIE SEZIONI CHE VERRANNO APERTE VORREMMO CHE FOSSERO GLI UTENTI STESSI DI QUELLA REGIONE (OLTRE CHE ALTRI) A GESTIRLI, CIOE' CHE SIATE VOI AD APRIRE TOPIC PER LE SEGNALAZIONI GIORNALIERE FUORI TOSCANA E PER I PEGGIORAMENTI DEL TEMPO (SEMRPE EXTRA TOSCANA).
LUPONERO- Administrator
LUPONERO ha scritto:luciano serangeli ha scritto:Risposta abbastanza ovvia, ma credo che la partecipazioni di utenti da varie regioni moltiplichi l'utenza stessa e l'opportunità che si creino nuovi topic e nuove situazioni meteorologiche da minitorare e discutere tutti insieme.
LE VARIE SEZIONI CHE VERRANNO APERTE VORREMMO CHE FOSSERO GLI UTENTI STESSI DI QUELLA REGIONE (OLTRE CHE ALTRI) A GESTIRLI, CIOE' CHE SIATE VOI AD APRIRE TOPIC PER LE SEGNALAZIONI GIORNALIERE FUORI TOSCANA E PER I PEGGIORAMENTI DEL TEMPO (SEMRPE EXTRA TOSCANA).
importante quello che cerca di spiegare lupo: questa idea di aprire il forum agli iscritti che abbiamo (numerosi) fuori toscana è fatta per dar eventualmente modo a loro/voi di fare segnalazioni dalla propria zona che possono 'stonare' fatte nel tempo in atto in toscana; noi, io in particolare, non potrò certo aver tempo di curare questi spazi in modo dettagliato come faccio per la toscana quindi sarà grazie a voi che possiamo provare a far partire questa nuova parte del forum.
aleg ha scritto:LUPONERO ha scritto:luciano serangeli ha scritto:Risposta abbastanza ovvia, ma credo che la partecipazioni di utenti da varie regioni moltiplichi l'utenza stessa e l'opportunità che si creino nuovi topic e nuove situazioni meteorologiche da minitorare e discutere tutti insieme.
importante quello che cerca di spiegare lupo: questa idea di aprire il forum agli iscritti che abbiamo (numerosi) fuori toscana è fatta per dar eventualmente modo a loro/voi di fare segnalazioni dalla propria zona che possono 'stonare' fatte nel tempo in atto in toscana; noi, io in particolare, non potrò certo aver tempo di curare questi spazi in modo dettagliato come faccio per la toscana quindi sarà grazie a voi che possiamo provare a far partire questa nuova parte del forum.
MI ASSOCIO
LUPONERO- Administrator
ovviamente sì, magari il Piemonte
iMax87- Utente Junior
aldofer ha scritto:Sono ovviamente d'accordo, ma per evitare dispersioni suggerirei inizialmente di suddividere non per singola regione ma per zone: Nord, Centro, Sud, Isole.
concordo con Aldo.
saluti a tutti
aleg ha scritto:LUPONERO ha scritto:luciano serangeli ha scritto:Risposta abbastanza ovvia, ma credo che la partecipazioni di utenti da varie regioni moltiplichi l'utenza stessa e l'opportunità che si creino nuovi topic e nuove situazioni meteorologiche da minitorare e discutere tutti insieme.
AltoMonferrato- Utente Senior
Non c'entra nulla con l'argomento, ma voglio salutare Luciano, grande esperto di scienze meteo climatiche.luciano serangeli ha scritto:Risposta abbastanza ovvia, ma credo che la partecipazioni di utenti da varie regioni moltiplichi l'utenza stessa e l'opportunità che si creino nuovi topic e nuove situazioni meteorologiche da minitorare e discutere tutti insieme.
AltoMonferrato ha scritto:Non c'entra nulla con l'argomento, ma voglio salutare Luciano, grande esperto di scienze meteo climatiche.luciano serangeli ha scritto:Risposta abbastanza ovvia, ma credo che la partecipazioni di utenti da varie regioni moltiplichi l'utenza stessa e l'opportunità che si creino nuovi topic e nuove situazioni meteorologiche da minitorare e discutere tutti insieme.
mitico Roby
idea molto azzeccata cosa gradita penso da parte di tutti
e credo un incremento di utenti sul forum
e credo un incremento di utenti sul forum
sarei sul serio anche interessato a sapere la motivazione della persona che ha votato no perchè può essere utile capire anche il suo punto di vista
per esempio la contraddizione con il nome del sito che contiene la parola 'toscana' (è una cosa che credo qualcuno potrebbe notare...)
o tante altre ragioni che non sto qui a dire...(la particolarità di un sito regionale a differenza di tanti forum tutti e sempre nazionali...)
per esempio la contraddizione con il nome del sito che contiene la parola 'toscana' (è una cosa che credo qualcuno potrebbe notare...)
o tante altre ragioni che non sto qui a dire...(la particolarità di un sito regionale a differenza di tanti forum tutti e sempre nazionali...)
ragazzi dai fatevi avanti
segnalate la vostra presenza qui
http://www.atmosferatoscana.com/t1313-apertura-sezioni-regionali-extra-toscana
A seguito del sondaggio che ha dato esito favorevole all'apertura di sezioni meteo per altre regioni italiane, vorremmo
sapere chi dei nostri iscritti al di fuori della regione toscana è
interessato a iniziare le segnalazioni meteo dalla propria località.
Tutte
le persone interessate possono indicare la propria disponibilità (senza
impegni di alcun tipo!) rispondendo brevemente a questo messaggio.
Potete
anche darci dei suggerimenti su come impostare le sezioni extra toscana
partendo dalle segnalazioni del giorno (per esempio: tempo in atto nord
italia, tempo in atto centro italia, tempo in atto sud italia e
isole....dentro a queste sezioni potremmo avere > segnalazioni
lombardia settembre 2011, segnalazioni liguria settembre 2011,
segnalazioni emilia settembre 2011 etc. )
Noi apriremo di
conseguenza le varie sezioni regionali in base alle richieste (si fa
presente che le varie sezioni sono gestite da voi).
segnalate la vostra presenza qui
http://www.atmosferatoscana.com/t1313-apertura-sezioni-regionali-extra-toscana
E vai con le altre zone! ottima idea
oldstylewinter- Staff - Meteo
Mi associo a da farsi : quoto:
alessio- Utente Nuovo
Argomenti simili
» Apertura sezioni regionali extra toscana.
» Nuove Sezioni Forum
» Sfogliare il forum nelle sue varie sezioni.
» 31 marzo 2010 - doppio "tornado" nel reggiano
» PROSSIMA APERTURA SEZIONE NUBI
» Nuove Sezioni Forum
» Sfogliare il forum nelle sue varie sezioni.
» 31 marzo 2010 - doppio "tornado" nel reggiano
» PROSSIMA APERTURA SEZIONE NUBI
Pagina 1 di 1