Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

una collaborazione con il fotoclub valdinievole Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
una collaborazione con il fotoclub valdinievole EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


una collaborazione con il fotoclub valdinievole

Andare in basso

una collaborazione con il fotoclub valdinievole Empty una collaborazione con il fotoclub valdinievole

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 18:49

A breve avverrà uno scambio di link con il sito del fotoclub della valdinievole..
ho alcuni amici li e sono stato per alcuni mesi un visitatore della loro associazione che mi ha sempre accolto a braccia aperte , con amicizia e competenza.
purtroppo non hanno un forum ma se avesse tempo disponibile ,un mio amico che è nel direttivo potrebbe iscriversi di qua per rispondere a domande di fotografia, fotocamere....
non mi ha assicurato la sua presenza qua, è sempre occupato in officina...ma speriamo.
mi sembra indicata una collaborazione con loro perchè tra noi ci sono appassionati di fotografia e non solo meteorologica e un consiglio su che fotocamera usare per fare per esempio foto ai fulmini o con scarsa luce come in episodi di maltempo può essere sempre utile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una collaborazione con il fotoclub valdinievole Empty Re: una collaborazione con il fotoclub valdinievole

Messaggio Da aleg Dom 25 Apr 2010 - 8:40

avevo l'idea di aver letto questo topic ma fra 1 cosa e l'altra che faccio sai che sono pieno e mi sono dimenticato di intervenire!

la foto piace anche a me e per il meteo serve perchè è uno dei sistemi per far vedere quello che si è osservato e discuterne (oltre che un hobby molto bello per ritrarre la natura in genere)

bella come idea e anzi come ti ho detto, non sarebbe male in previsione della sezioni nubi, poter pensare ad una galleria foto meteo che magari venga ospitata in certi periodi sul loro sito (come una loro sequenza fotografica qui dentro il forum in un angolo apposito).
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

una collaborazione con il fotoclub valdinievole Empty Re: una collaborazione con il fotoclub valdinievole

Messaggio Da Ospite Dom 25 Apr 2010 - 9:45

si ale comunque si strutturi una collaborazione con loro sarebbe interessante....
non so come procederà questa cosa
purtroppo non fanno un forum, almeno per il momento è questo non facilita certo le cose...
se ha tempo uno di loro, mio amico, dovrebbe iscriversi di qua e ogni tanto passare a rispondere a eventuali nostre domande sul fotocamere, fotografia...
ma non posso promettere nulla.
il nostro link sul loro sito è quanto per il momento possiamo ottenere...
speriamo bene in futuro....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una collaborazione con il fotoclub valdinievole Empty Re: una collaborazione con il fotoclub valdinievole

Messaggio Da aleg Dom 25 Apr 2010 - 21:59

tu prova a proporre qualcosa! bisogna spingere per ottenere e dare collaborazione una collaborazione con il fotoclub valdinievole Icon_farao
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

una collaborazione con il fotoclub valdinievole Empty Re: una collaborazione con il fotoclub valdinievole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.