Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
grafica report NOAA su sito dinamico quebec EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


grafica report NOAA su sito dinamico quebec

4 partecipanti

Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da snow57 Lun 19 Mar 2012 - 21:53

come fare, caricare file cartella noaa file sul sito root principale
creare cartella Reports sul sito dove verranno inviati i file noaa da cumulus
il settaggio in cumulus noaa setup è questo:
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag158
questi file noaa mese e noaa anno vanno a finire come da link nella cartella web>Reports di cumulus
quelli mancanti dei mesi precedenti non in Reports bisogna andare in view>noaa montly report o noaa
annual report e generarli cambiando mese o anno cliccare su update display per vederlo e su save per salvarlo in Reports
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag159
se tutto configurato correttamente e guardando sul sito in Reports se ci sono i file,
se per caso non ci sono tutti ma solo in parte si deve operare in manuale caricando quelli mancanti dalla cartella Reports in cumulus copia-incolla nella cartella Reports sul sito
a questo punto provare a linkare cosi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
si dovrebbe vedere la mia grafica noaa
per inserirlo inella pagina del sito quebec dinamico
si crea una pagina con il file empty.htm cioè pagina vuota si rinomina con nome a piacere
e si inserisce la stringa del link cosi:
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag161
per ora è tutto spero di essermi fatto capire grafica report NOAA su sito dinamico quebec 560263
File allegati
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Attachment
noaa file.zip Non hai il permesso di scaricare i file.(28 KB) Scaricato 87 volte


Ultima modifica di snow57 il Lun 19 Mar 2012 - 22:31 - modificato 1 volta.
snow57
snow57
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 26.12.10
Età : 66
Località : Monasterolo T.se 480 mt. s.l.m

http://www.meteomontecorno.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da CrasHBoneS Lun 19 Mar 2012 - 22:16

grazie!
non ho capito unica cosa:
che bisogno c'è di aggiungere i 2 files NOAA negli internet settings?
non ci pensa già NOAA setup a caricare i files nella cartella selezionata in "FTP directory"?

CrasHBoneS
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 18.10.11
Località : Bellaria I. M. (Rimini) 4 mt. s.l.m.

http://meteobellaria.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da snow57 Lun 19 Mar 2012 - 22:34

CrasHBoneS ha scritto:grazie!
non ho capito unica cosa:
che bisogno c'è di aggiungere i 2 files NOAA negli internet settings?
non ci pensa già NOAA setup a caricare i files nella cartella selezionata in "FTP directory"?

si hai ragione li aggiorna con quel setup
snow57
snow57
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 26.12.10
Età : 66
Località : Monasterolo T.se 480 mt. s.l.m

http://www.meteomontecorno.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da meteosp Ven 6 Apr 2012 - 15:03

Ciao,
ma nei file allegati che hai messo mancano un po di pagine che richiede nei vari php, tipo header e footer...come posso fare?

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da snow57 Ven 6 Apr 2012 - 19:12

meteosp ha scritto:Ciao,
ma nei file allegati che hai messo mancano un po di pagine che richiede nei vari php, tipo header e footer...come posso fare?

ciao quei file non servono quando inserisci quelli che hai scaricato e li carichi nella root principale del sito
prova a linkare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] compare una pagina di questo tipo
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag164
naturalmente devi aver creato una cartella sul sito con nome Reports e avere i file noaa txt all'interno sia mese che anno mandati da cumulus durante uploading
snow57
snow57
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 26.12.10
Età : 66
Località : Monasterolo T.se 480 mt. s.l.m

http://www.meteomontecorno.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da meteosp Gio 12 Apr 2012 - 14:20

Ciao,

ho scarito i file e messi nella root del sito, creata cartella e copiati i 2 file txt del noaa, m ci sono sempre errore nel php, ti allego l'errore

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Errore11

Very Happy

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da snow57 Gio 12 Apr 2012 - 19:20

meteosp ha scritto:Ciao,

ho scarito i file e messi nella root del sito, creata cartella e copiati i 2 file txt del noaa, m ci sono sempre errore nel php, ti allego l'errore

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Errore11

Very Happy

ciao meteosp prova ad eliminare questo nel file wxnoaaclimatereports.php
io non ho avuto problemi e neanche qualche utenti che ha usato questi file non saprei dirti altro in merito
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag167
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag168
prova!!
snow57
snow57
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 26.12.10
Età : 66
Località : Monasterolo T.se 480 mt. s.l.m

http://www.meteomontecorno.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da lucius Dom 15 Apr 2012 - 9:13

Grande snow57!
L'unica cosa è che o dovuto caricare a mano i due files report sul sito (stazione installata a marzo), domani vedo se l'ultimo si aggiorna da solo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lucius
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.02.12
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da snow57 Dom 15 Apr 2012 - 10:18

lucius ha scritto:Grande snow57!
L'unica cosa è che o dovuto caricare a mano i due files report sul sito (stazione installata a marzo), domani vedo se l'ultimo si aggiorna da solo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao licius molto bene hai scritto che hai risolto il problema ipcam
per i file report noaa se per caso hai altri file salvati di mesi o anni prececenti li devi caricare manualmente nella cartella Reports del sito per poterli visualizzare con la grafica noaa
snow57
snow57
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 26.12.10
Età : 66
Località : Monasterolo T.se 480 mt. s.l.m

http://www.meteomontecorno.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da meteosp Lun 16 Apr 2012 - 14:18

snow57 ha scritto:
meteosp ha scritto:Ciao,

ho scarito i file e messi nella root del sito, creata cartella e copiati i 2 file txt del noaa, m ci sono sempre errore nel php, ti allego l'errore

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Errore11

Very Happy

ciao meteosp prova ad eliminare questo nel file wxnoaaclimatereports.php
io non ho avuto problemi e neanche qualche utenti che ha usato questi file non saprei dirti altro in merito
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag167
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag168
prova!!

Ciao, grazie per l'aiuto che mi stai dando...temo ci sia sempre qualcosa che non va nel codice php pero prima di mettermi a modificarlo vorrei vedere dov'è l'errore.
Ho fatto come hai detto e ora non ho più gli errori del php, ma in compenso ho tutte le date del mondo e anche se clicco su aprile (unico mese che ho, dato che quelli da febbraio ad oggi me li creava con un formato assurdo) non succede niente se non aprire un'altra pagine con un loop

se vuoi vedere tu stessi eccoti il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti allego anche uno screenshot

File allegati
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Attachment
noaa.JPG Non hai il permesso di scaricare i file.(198 KB) Scaricato 9 volte

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da snow57 Lun 16 Apr 2012 - 19:17


Ciao, grazie per l'aiuto che mi stai dando...temo ci sia sempre qualcosa che non va nel codice php pero prima di mettermi a modificarlo vorrei vedere dov'è l'errore.
Ho fatto come hai detto e ora non ho più gli errori del php, ma in compenso ho tutte le date del mondo e anche se clicco su aprile (unico mese che ho, dato che quelli da febbraio ad oggi me li creava con un formato assurdo) non succede niente se non aprire un'altra pagine con un loop

ciao meteosp
non so proprio cosa possa essere successo in quei file non ho mai visto una cosa del genere
come ti dicevo già altri siti hanno adottato quei file per il report noaa è hanno funzionato tutti e al primo colpo senza creare questo problema unica cosa che posso dire riprova a rifare il tutto e incrociare le dita
questi alcuni siti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
altro non mi viene in mente niente per risolvere il problema
questa è una videata esempio dove sono i file sul sito cartella principale assieme ai file pagina htm quebec
grafica report NOAA su sito dinamico quebec Immag170


















snow57
snow57
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 26.12.10
Età : 66
Località : Monasterolo T.se 480 mt. s.l.m

http://www.meteomontecorno.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da meteosp Lun 16 Apr 2012 - 20:59

Ciao,
In effetti e' anomalo, io di php e programmazione un po' me mastico e il codice e'a corretto, mi viene solo indubbio che la versione del php che ho sul sito non sia compatibile, altro non minvidnevin mente, cmq domani riprovo.

Grazie mille

meteosp
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da snow57 Lun 16 Apr 2012 - 21:28

meteosp ha scritto:Ciao,
In effetti e' anomalo, io di php e programmazione un po' me mastico e il codice e'a corretto, mi viene solo indubbio che la versione del php che ho sul sito non sia compatibile, altro non minvidnevin mente, cmq domani riprovo.

Grazie mille

la versione supportata da altervista.org dove ho il sito e php 5 altro non saprei
ciao
snow57
snow57
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 26.12.10
Età : 66
Località : Monasterolo T.se 480 mt. s.l.m

http://www.meteomontecorno.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grafica report NOAA su sito dinamico quebec Empty Re: grafica report NOAA su sito dinamico quebec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.