Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 23:44

Risultati prima giornata ottavi di finale

Uruguay-Corea del sud 2-1
Stati Uniti-Ghana 1-2 d.t.s.

Uruguay e Ghana ai quarti di finale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010 - 22:28

Risultati seconda giornata ottavi di finale

Inghilterra-Germania 1-4
Messico-Argentina 1-3


Germania e Argentina qualificate ai quarti di finale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Dom 27 Giu 2010 - 22:38

che dire ho letto il tuo discorso...
non aggiungo nulla, vedo ne sai molto e in pratica hai trovato una spiegazione per ognuno che giustifica come mai la scelta è pessima

io il campionato di tutti non l'ho visto quindi me ne sto zitto dico solo che non mi pareva che lippi fosse cosi scemo nè che i nomi scelti siano di gente qualunque che manco sa giocare a pallone o che in generale è del tutto inesperta

certo se tutto cosa dici è vero torno sui miei passi che dirti
...ho detto "cazzo mi pare che siete tutti allenatori"....beh direi che allora è un pò cosi sul serio (in realtà la mia battuta l'ho fatta su un altro forum ma vale anche per questo discorso..)

io forse ho visto il bicchiere mezzo pieno (cosa che mai faccio) nel senso

italia ok no da mondiale ma qualcosa lo aveva da far vedere; è andata male? si perchè oltre agli errori c'è anche la situazione psicologica

molti altri come te penso il bicchiere lo vedono mezzo vuoto o meglio del tutto vuoto avendo forti accuse su ogni fronte
_____________________________________________________________________________________

veniamo a oggi: ho visto il bel match fra argentina e messico e direi che lo spettacolo non è mancato!

L'argentina direi che non ha bisogno di presentazioni e penso che insieme alla germania è una delle favorite (vedremo lo scontro infatti)

ha grandissime personalità che giocano anche come singoli e fanno la differenza

inutile dire messie (stasera protagonista indiretto con un pizzico di sfiga perchè non trova il gol personale) e poi tevez che ha fatto uno dei migliori goal del mondiale fino a ora (stefano se trovi il video mettilo poi)

messico che esce a testa più che alta perchè è cmq una bellissima formazione che gioca del buon calcio

da dire che il primo goal dell'argentina è parso in fuorigioco (si parla di grave errore arbitro-guardalinee) e per un attimo in campo si è pensato che la decisione presa da rossetti venisse cambiata

ciò non è successo e la rete è stata poi convalidata

questo ha abbattuto la psicologia positiva dei messicani che a mio parere hanno preso poi il due a zero sull'onda portata dall'episodio del goal irregolare

tolto questo rimane la superiorità argentina che sa fa fare di ogni minima distrazione un'azione da rete.

molto bello anche il gol del messico di hernandez (da vedere anche questo)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 0:32

Ecco qui gli highlights della partita Messico-Argentina, non sono un granchè ma con la censura per copywright applicata da you tube è il meglio che si trova


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 2:09

In questo post voglio fare due discussioni sulla possibile formazione ideale dell'Italia.

La prima è prendendo gli uomini a disposizione fra quelli convocati da Lippi.

La seconda la faccio prendendo il meglio che si può avere per l'amichevole in programma l'11 agosto e per le partite del torno eliminatorio degli europei 2012 che avremo fra settembre e ottobre.

Il modulo di base che ritengo sia il migliore e che è il preferito anche dal nuovo CT Prandelli è il 4-2-3-1, se naturalmente gli uomini svolgono a pieno i loro compiti, con gli esterni che vanno avanti quando si attacca ma che rientrano in copertura quando si è attaccati passando così ad un 4-4-1-1 difensivo.

Per questi mondiali io avrei giocato così:

De Sanctis
Maggio; Bocchetti; Bonucci; Criscito
De Rossi; Montolivo
Di Natale; Pirlo; Marchisio
Quagliarella

Pirlo capitano in quanto giocatore con più presenze all'attivo, se esce Pirlo capitano De Rossi in quanto secondo per presenze.

De Sancitis in porta perchè è di sicuro più esperto e affidabile per un mondiale rispetto a Marchetti che ritengo sia stato mandato allo sbaraglio senza l'esperienza necessaria per gestire un mondiale.

In difesa ci sarebbe poco da fare perchè gli uomini a disposizione erano tutti o fuori forma o non all'altezza, a sinistra terrei Maggio, di sicuro più incisivo di Zambrotta che ormai nel Milan è riserva di Abate e Antonini; centrali Bocchetti e Bonucci visto che Chiellini è apparso evidentemente fuori forma e Cannavaro è ormai finito e dopo una stagione da riserva di Legrottaglie nella Juventus andra a giocare dagli scieicchi; a destra lascierei Criscito visto che è l'unico esterno destro utilizzabile.

Centrocampo con De Rossi e Montolivo, punti fermi se messi davanti alla difesa, dove piace giocare a loro e non sulla trequarti come li ha messi Lippi.

Trequarti con Di Natale a sinistra, ruolo che ricopre a Udine risultando devastante accentrandosi verso l'area con la palla al piede e non prima punta come lo ha messo Lippi, ruolo a lui non congeniale e dove si perde, Pirlo trequartista centrale come faceva da giovane anche se il Pirlo di adesso è solo l'ombra del Pirlo di 3/4 anni fa, Marchisio a destra, ruolo che ricopre anche nella Juve e più adatto a lui del ruolo di trequartista centrale dove lo vedeva Lippi.

In attacco punta centrale Quagliarella.

Forse se Lippi avesse schierato così la squadra da subito, almeno agli ottavi ci saremo arrivati.
_________________________________________________________________________________



Questa è invece la mia nazionale ideale per le partite di qui agli europei del 2012, metto i titolari poi le riserve ne parlo sotto.

Marchetti
Santon; Moretti; Legrottaglie; Dossena
De Rossi; Thiago Motta
Del Piero; Perrotta; Totti
Inzaghi

Capitano Del Piero in quanto giocatore con più presenze, in assenza di Del Piero capitano o Inzaghi o Totti secondi a pari merito per presenze.

Dato che Buffon dopo l'operazione dovrà stare fuori due anni o forse più, visto che Nesta che ha avuto un'infortunio simile è stato fuori tre anni, e certamente non tornerà ai livelli attuali, quindi portiere Marchetti che avrà il tempo di maturare in questi due anni prima dell'europeo e Amelia, se nel Milan ritornerà ai livelli di Livorno e De Sanctis come secondo e terzo, sennò in alternativa Sorrentino.

Difesa col fortissimo e giovane Santon a sinistra, con in alternativa Abate del Milan; centrali Legrottaglie, forse il più forte centrale italiano degli ultimi anni che da tre anni è ormai titolare inamoivibile nelle Juventus, e Moretti del Valencia, considerato uno dei più forti centrali della Liga, in alternativa Chiellini o i giovani Bonucci, Bocchetti e Ranocchia quando saranno maturati; a destra Dossena del Liverpool esterno di difesa che oltre a difendere spinge molto sulla fascia nei contropiedi arrivando a crossare oppure capace anche di entrare in area e marcare, in alternativa Antonini del Milan o l'usato sicuro Panucci.

Coppia di centrocampo De Rossi e Thiago Motta dell'Inter, con alternative in Montolivo, Ambrosini e Cossu del Cagliari.

Trequarti con esterni di qualità capaci di sfornare cross e di rientrare a difendere quando la squadra avversaria pressa; Del Piero a sinistra con alternativa Di Natale, che così sarebbe nel suo ruolo; centrale Perrotta, ruolo che riveste anche nella Roma e giocatore che può giocare anche come esterno nel 4-4-2, modulo del quale illustrerò l'utilità in seguito, aternativa D'Agostino che riveste questo ruolo nella Fiorentina; sulla destra Totti o in alternativa Marchionni, usato in questo ruolo da Prandelli nella Fiorentina o Taddei della Roma.

Punta centrale Inzaghi, che ritengo il più forte come punta in un modulo del genere, perchè un cecchino dell'area di rigore si troverebbe benissimo con giocatori che crossano molto come Dossena, Del Piero, D'Agostino e Totti, in alternativa Borriello, Quagliarella, Macheda del Manchester UTD, Matri del Cagliari, Quagliarella e Toni.

Caso apparte Cassano che lo covocherei per il cambio di modulo del secondo tempo, dato che Cassano può giocare solo come seconda punta nel 4-4-2.
Non chiamerei Balotelli perchè con lui si rischia sempre di rimanere in dieci.

Con questo modulo naturalmente gli esterni Totti e Del Piero dovranno fare un lavoro pazzasco perchè dovranno attaccare e rientrare in difesa quando la squadra avversaria attacca, quindi necessiteranno di un cambio dopo 60/70 perchè non potrebbero fare questo faticosissimo lavoro per 90 minuti.
Non essendoci alternative di valore su quel ruolo si rende necessario un cambio di modulo in 4-4-2 con Perrotta che arretra a esterno destro di centrocampo, Di Natale, al posto di Del Piero sulla sinistra, ma arretrato a sinistra sul centrocampo, ruolo che rivesrte a Udine, al posto di Totti Cassano che andrà a fare la seconda punta, e tolte le ali sarà necessario cambiare anche la prima punta perchè Inzaghi senza cross è inutile, quindi al sui posto ci metterei, una punta che possa avere fraseggi con Cassano come Quagliarella, Borriello o il giovane Macheda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Lun 28 Giu 2010 - 22:58

premesso che domani leggo tutta la tua analisi tecnico-tattica (haahah come diceva capello) sulla nazionale...

non è il massimo il video di messico argentina ma basta per vedere a circa 1 min il bellissimo gol di tevez!

stasera abbiamo avuto il 3 a zero del brasile sull'ottimo cile che oltre che correre correre non ha mai mollato anche al 90° nonostante il risultato che ormai dava il passaggio certo in mano al brasile

brasile che pare non fare grandi cose ma sotto sotto colpisce sempre e con grande precisione

difesa stupenda qualche anno fa era il punto debole mi pare...
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010 - 23:53

Risultati terza giornata degli ottavi di finale.

Olanda-Slovacchia 2-1
Brasile-Cile 3-0


Olanda e Brasile qualificati ai quarti di finale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 0:03

è il gioco "made in Dunga", punta più sulla difesa che sull'attacco, poi difendendo molto possono sfruttare i contropiedi ed ecco che anche se hai Kakà e Robinho fuori forma puoi vincere lo stesso, poi il Cile sempre all'attacco ha favorito i brucianti contropiedi brasiliani con i devastati esterni difensivi Maicon e Gulberto Silva che si sgaloppano tutta la fascia palla al piede favorendo gli inserimenti dei centrocampisti e dei centrali di difesa molto alti e forti di testa, che prima o poi te la insaccano per forza.

Mi sa che ti sei riperso un'altra volta l'Olanda, eh dico bene Question Question Question

Per quanto riguarda il tecnico-tattico fu inventato dal mitico Arrigo Sacchi e da quel momento è diventato di uso comune.
Comunque la mia analisi è la derivazione di ciò che ti avevo detto su MSN rielaborato e arricchito con qualche, anzi molti, dati in più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 20:38

Risultati quarta e ultima giornata degli ottavi di finale.

Paraguay-Giappone 5-3 d.c.r.
Portogallo-Spagna 0-1


Paraguay e Spagna qualificate ai quarti di finale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Mar 29 Giu 2010 - 20:53

io vedevo sempre un imitatore toscano che faceva capello e ripeteva come cavallo di battaglia 'tecnico-tattico'

delusione questa sera per il portogallo che era una delle mie favorite!

mi aspettavo un gioco molto più rivolto al capitano ronaldo che invece nel secondo tempo ha cominciato a non toccare palla!

cmq sia anche se impressionano abbastanza certe caratteristiche della spagna non penso che abbia dominato in tutti i sensi

gol con leggero fuorigioco e ancora note negative per l'arbitro che su cristiano ronaldo non ha fischiato 3-4 falli netti!

sono molto incazzato...
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Mer 30 Giu 2010 - 11:04

giorni da pausa ora dopo di che:

le partite dei quarti di finale che definirinanno le due
semifinali
(il 6 e il 7 luglio)

VENERDI’ 2 LUGLIO

16:00 Olanda-Brasile (RaiUno, Sky)
20:30 Uruguay -Ghana (Sky)


SABATO 3 LUGLIO

16.00 Argentina-Germania (RaiUno, Sky)
20.30 Paraguay-Spagna (Sky)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Ven 2 Lug 2010 - 21:38

Risultati prima giornata quarti di finale.

Olanda-Brasile 2-1
Ghana-Uruguay 3-5 d.c.r

Olanda e Uruguay in semifinale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Sab 3 Lug 2010 - 21:57

ieri una buona olanda che non si è fatta mettere in crisi nel primo tempo quando il brasile andava forte (ha limitato subendo solo 1 gol grazie al suo portiere) e ha ribaltato tutto partendo da un gol fortunato ma dimostrando poi a pieno il suo potenziale

ancora una volta un giocatore dell'inter fa la differenza in una nazionale mondiale Wesley Sneijder

oggi una solidissima germania ha vinto e meritato di vincere contro un argentina che pensavo costruisse di più
il suo grande campione 'la pulce' può poco e il mondiale per lui finisce a zero reti
molto amareggiato maradona ma forse aveva troppe pretese anche se fino a oggi l'argentina non si era certo comportata male

in serata la spagna passa con non pochi brividi e supera il paraguay che forse tutti sottovalutavamo
uno a zero dopo aver sbagliato due calci di rigore e dopo che un terzo stava per essere dato
david villa risolve il match per la spagna

passato il turno la spagna troverà la germania

dall'altra parte l'olanda va con l'uruguay

olanda molto facile in finale....con chi non è facile e scontato dirlo
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 0:15

Aggiungo una sola cosa sul Paraguay.
Il Paraguay per chi non lo sapesse ha vinto il girone di qualificazione sudamericano ai mondiali, finendo le 18 partite con 16 vittorie, 2 pareggi, con Bolivia e Cile, e zero sconfitte, staccando di 17 punti l'Uruguay secondo e 19 il Cile terzo, quindi se uno seguiva bene era auspicabile il suo grande rendimento.
Brasile e Argentina hanno chiuso rispettivamente quarto e quinta usufruendo degli ultimi due posti disponibili dopo un'aspra lotta con la Bolivia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 0:17

Risultati seconda giornata quarti di finale.

Argentina-Germania 0-4
Spagna-Paraguay 1-0


Germania e Spagna in semifinale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Dom 4 Lug 2010 - 19:44

beh stefano difatti io non ho seguito Very Happy
allora chi cavolo lo diceva che il paraguay per noi era una squadretta cosi...facile insomma
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Mer 7 Lug 2010 - 17:31

Ieri si è giocata la prima semifinale, che io mi son perso perche credevo fossero tutte e due oggi Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 34518 Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 34518 Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 34518 Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 34518 Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 34518

Uruguay-Olanda 2-3

Olanda in finale e Uruguay a giocarsi il bronzo con la perdente di Germania-Spagna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Mer 7 Lug 2010 - 20:30

Risultato seconda semifinale.

Spagna-Germania 1-0

España en finál...deutchland auf matte.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Gio 8 Lug 2010 - 7:20

molto bene olanda e spagna (non avevo capito il potenziale spagnolo...)
mi aspettavo di più dalla germania ma penso che il gioco spagnolo ieri sera non poteva lasciar di più

applausi all'ottimo uruguay che per i mezzi che aveva, si è comportato molto bene ed esce a testa alta, penso la meglio che esce a testa alta e cosi in avanti nel tabellone degli incontri Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 167161

vedremo questa finale dove già si parla di favorita
la spagna ovviamente

personalmente tifo olanda
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Sab 10 Lug 2010 - 20:55

terza la germania, quarto l'uruguay che esce a testa più che alta e secondo me avrebbe meritato il terzo posto stasera (vittoria tedesca per 3 a 2)

stupendo forlan un vero campione e che goal!

domani tifo olanda! lol!
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010 - 21:49

aleg ha scritto:domani tifo olanda! lol!
Naturalmente forza Oranje cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da aleg Dom 11 Lug 2010 - 21:36

Spagna campione del mondoMondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 167161

purtroppo..... ( maledetti.... Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 176657 )
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Mondiali calcio FIFA South Africa 2010 - Pagina 3 Empty Re: Mondiali calcio FIFA South Africa 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.