Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Reset completo non funziona completamente Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Reset completo non funziona completamente EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Reset completo non funziona completamente EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Reset completo non funziona completamente EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Reset completo non funziona completamente EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Reset completo non funziona completamente EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Reset completo non funziona completamente EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Reset completo non funziona completamente EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Reset completo non funziona completamente EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Reset completo non funziona completamente EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Reset completo non funziona completamente EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Reset completo non funziona completamente EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Reset completo non funziona completamente EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Reset completo non funziona completamente EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Reset completo non funziona completamente EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Reset completo non funziona completamente EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Reset completo non funziona completamente

2 partecipanti

Andare in basso

Reset completo non funziona completamente Empty Reset completo non funziona completamente

Messaggio Da Buran Mer 14 Ago 2013 - 15:22

Salve a tutti
ho letto tutti i topic in merito al reset memoria interna ma a quanto pare a nessuno di voi succede quanto segue a me.
Devo svuotare la memoria in quanto ho dei dati sballati causa manutenzione sulla stazione peò anche clicclando su CLEAR dalla stazione o facendo il clear memory da easy weather mi rimangono pre salvati i dati estremi di temperatura dentro la console.
Giusto per capirci, cliccando su Out Temp dalla console e sfogliando i vari dati ho ancora una temperatura esterna max di 53,1° cosa non vera. Come posso eliminare DEFINITIVAMENTE TUTTI i dati?
grazie mille a tutti voi per il supporto

Buran
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.12
Età : 53
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Reset completo non funziona completamente Empty Re: Reset completo non funziona completamente

Messaggio Da aldofer Gio 15 Ago 2013 - 7:48

Ciao Buran,
sul manuale non è spiegato in modo esaustivo, ma mi sembra di ricordare da casi precegenti che i massimi/minimi non si cancellano.
Credo tuttavia che si cancelli tutto se rimuovi le batterie dalla stazione e le rimetti dopo un certo tempo ad es: 10-20 min.

Reset completo non funziona completamente 38717
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.