MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
complimenti!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
complimenti!!
Complimenti per il forum ragazzi, l'ho scoperto da poco, veramente pieno di info utili Ho anche io una stazione WS1080 e con le info trovate qui sono anche riuscito a metterla online.....
Non sono un esperto, infatti avrei tante cose da migliorare per il sito a farlo paragonabile ai vostri, ma vista la poca attività sul forum in ultimo periodo, non mi azzardo manco a chiedere
Non sono un esperto, infatti avrei tante cose da migliorare per il sito a farlo paragonabile ai vostri, ma vista la poca attività sul forum in ultimo periodo, non mi azzardo manco a chiedere
bodo81- Utente Nuovo
Re: complimenti!!
chiedi pure, qualcuno che segue sugli argomenti stazione c'è
ti ringrazio per i complimenti sul forum e mi dispiace purtroppo ribadire che dopo anni messi qui per portare avanti questo piccolo spazio, quando ho smesso, hanno smesso quasi tutti specie nelle segnalazioni sul tempo ecc (grossa delusione...)
saluti a presto
ti ringrazio per i complimenti sul forum e mi dispiace purtroppo ribadire che dopo anni messi qui per portare avanti questo piccolo spazio, quando ho smesso, hanno smesso quasi tutti specie nelle segnalazioni sul tempo ecc (grossa delusione...)
saluti a presto
Purtroppo Facebook ha levato molti utenti che prima
bazzicavano sul forum.
Comunque nell archivio sono rimasti tanti utili argomenti da consultare...
bazzicavano sul forum.
Comunque nell archivio sono rimasti tanti utili argomenti da consultare...
la cosa su quale avevo bisogno di aiuto era il sito, ho provato vari templates da Weather by you ma con scarsi risultati
l'unico che sono riuscito a far funzionare e stato Sunny ma e solo in inglese, mi sarebbe piaciuto averlo in italiano.....ho provato con Blues V1 e V2 ma senza risultati
il sito attuale e LINK