MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
complimenti!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
complimenti!!
Complimenti per il forum ragazzi, l'ho scoperto da poco, veramente pieno di info utili Ho anche io una stazione WS1080 e con le info trovate qui sono anche riuscito a metterla online.....
Non sono un esperto, infatti avrei tante cose da migliorare per il sito a farlo paragonabile ai vostri, ma vista la poca attività sul forum in ultimo periodo, non mi azzardo manco a chiedere
Non sono un esperto, infatti avrei tante cose da migliorare per il sito a farlo paragonabile ai vostri, ma vista la poca attività sul forum in ultimo periodo, non mi azzardo manco a chiedere
bodo81- Utente Nuovo
Re: complimenti!!
chiedi pure, qualcuno che segue sugli argomenti stazione c'è
ti ringrazio per i complimenti sul forum e mi dispiace purtroppo ribadire che dopo anni messi qui per portare avanti questo piccolo spazio, quando ho smesso, hanno smesso quasi tutti specie nelle segnalazioni sul tempo ecc (grossa delusione...)
saluti a presto
ti ringrazio per i complimenti sul forum e mi dispiace purtroppo ribadire che dopo anni messi qui per portare avanti questo piccolo spazio, quando ho smesso, hanno smesso quasi tutti specie nelle segnalazioni sul tempo ecc (grossa delusione...)
saluti a presto
Purtroppo Facebook ha levato molti utenti che prima
bazzicavano sul forum.
Comunque nell archivio sono rimasti tanti utili argomenti da consultare...
bazzicavano sul forum.
Comunque nell archivio sono rimasti tanti utili argomenti da consultare...
la cosa su quale avevo bisogno di aiuto era il sito, ho provato vari templates da Weather by you ma con scarsi risultati
l'unico che sono riuscito a far funzionare e stato Sunny ma e solo in inglese, mi sarebbe piaciuto averlo in italiano.....ho provato con Blues V1 e V2 ma senza risultati
il sito attuale e LINK
l'unico che sono riuscito a far funzionare e stato Sunny ma e solo in inglese, mi sarebbe piaciuto averlo in italiano.....ho provato con Blues V1 e V2 ma senza risultati
il sito attuale e LINK
bodo81- Utente Nuovo
Ciao, nel sito weatherbyyou ci sta un forum e Mr.meteo (Jacques) è molto disponibile ad aiutarti. Io senza aver la conoscenza di Inglese e di php, con un po di determinazione e aiuti di google traduttore insieme a chrome che traduce la lingua non ci sarei riuscito. Dove hai riscontrato le maggiorim difficoltà? Ad esempio, il sito io non sono mai riuscito a far funzionare i gauges!
ciao secoundout! ho visto il tuo sito e vedo che alla fine sei riuscito con Blues v2....io con la V2 non sono riuscito manco a farlo partire, mi dava un errore
con la V1 andava ma male, i grafici non si aggiornavano a parte quello del e il gauges si vedeva tutto spostato, la velocita e la direzione del non era centrata al suo posto
con la V1 andava ma male, i grafici non si aggiornavano a parte quello del e il gauges si vedeva tutto spostato, la velocita e la direzione del non era centrata al suo posto
bodo81- Utente Nuovo
se vuoi, quando avrai te tempo, magari riesci a darmi una mano per mettere anche io su la V2
bodo81- Utente Nuovo
va bene, molte cose le trovi anche qui, comunque non è difficile molto simile al Sunny. per modificare le pagine php cosa usi semplicemente il blocco note o cosa?
saluti
saluti
si per modifiche uso il blocco note, a volte l'ho fatto anche direttamente dal panello di controllo di altervista
il sito.....ho qualche probl con il mini netbook a quale e collegata la stazione, ogni tanto lo devo riavviare
carico la V2 di blues e ricomincio da capo.....cosi ti dico che errore mi da
il sito.....ho qualche probl con il mini netbook a quale e collegata la stazione, ogni tanto lo devo riavviare
carico la V2 di blues e ricomincio da capo.....cosi ti dico che errore mi da
bodo81- Utente Nuovo
nelle info per la V2 dice di dire a cumulus di processare il file wt_data_inc.php .....ma io non lo trovo
edit: infatti il sito ora mi da questo errore
Parse error: syntax error, unexpected ':' in /membri/meteoumilta/wt_data_inc.php on line 343
edit: infatti il sito ora mi da questo errore
Parse error: syntax error, unexpected ':' in /membri/meteoumilta/wt_data_inc.php on line 343
bodo81- Utente Nuovo
sono riuscito a far partire la V2, ora va ma non mancano i problemi.....
i gauges non funzionano, e i grafici non sono aggiornati
i gauges non funzionano, e i grafici non sono aggiornati
bodo81- Utente Nuovo
secoundout dove sei?
Cumulus deve processare qualche altro file a parte "wt_data_inc.php e wr_data_intl.php"?
te con i gauges come hai risolto?......
Cumulus deve processare qualche altro file a parte "wt_data_inc.php e wr_data_intl.php"?
te con i gauges come hai risolto?......
bodo81- Utente Nuovo
ciao,
per i gauges me li ha messi tutti in automatico non ricordo di aver avuto problemi, comunque do una guardata
http://weatherbyyou.com/wb_install.php
devi processare solo un file
puoi rendere le previsioni e le fasi lunari di cumulus in italiano
scarica il file string.txt da http://www.atmosferatoscana.com/download.forum?id=27
poi lo rinomini strings.ini e lo inserisci nella cartella principale di cumulus a sostituzione di quello in inglese.
devi processare solo un file
puoi rendere le previsioni e le fasi lunari di cumulus in italiano
scarica il file string.txt da http://www.atmosferatoscana.com/download.forum?id=27
poi lo rinomini strings.ini e lo inserisci nella cartella principale di cumulus a sostituzione di quello in inglese.
Ultima modifica di secoundout il Gio 12 Dic 2013 - 18:52 - modificato 1 volta.
io ho fatto elaborare a cumulus il file "wt_data_inc.php e wr_data_intl.php" e niente altro
se vai a vedere il mio sito vedrai quali sono i problemi.....niente gauges e grafici non aggiornati
edit: allora modifico e lascio solo wt_data_inc.php
se vai a vedere il mio sito vedrai quali sono i problemi.....niente gauges e grafici non aggiornati
edit: allora modifico e lascio solo wt_data_inc.php
bodo81- Utente Nuovo
Se va bene poi passeremo ad italianizzare l'orologio e mettere al posto di
Weather Blues template
Small Weather Slogan Goes Here
il nome della tua stazione
Weather Blues template
Small Weather Slogan Goes Here
il nome della tua stazione
Ultima modifica di secoundout il Gio 12 Dic 2013 - 19:00 - modificato 2 volte.
solo quello devi processare e mettere i segni di spunta come ti ho postato io precedentemente, se non funziona ...poi vediamo
ho fatto la modifica in cumulus ma non cambia nulla......ora pulisco il sito, e ricarico tutto
ma il file wt_data_inc.php e praticamente il file che si trova nella cartella blues V2....che viene caricato nel sito e anche in cumulus......io l'ho messo in Cumuls\web\...
ma il file wt_data_inc.php e praticamente il file che si trova nella cartella blues V2....che viene caricato nel sito e anche in cumulus......io l'ho messo in Cumuls\web\...
bodo81- Utente Nuovo
la cartella con tutti i suoi file dove la metti la metti. L'importante che dici a cumulus dove prendere il file da processare e non spostarlo piu.
Svuota il server di altervista, disabilita temporaneamente cumulus (basta eliminare la voce in host name), poi carica tutti i file, per sicurezza, una volta che hai tutti i file nel server di altervista crei una cartella dentro il server e la chiami "backup o come meglio credi" li dentro ci metti una copia di tutti i file messi in precedenza, in caso che sbagli qualcosa hai il file originale da rimettere a posto. Poi fai partire cumulus.
Svuota il server di altervista, disabilita temporaneamente cumulus (basta eliminare la voce in host name), poi carica tutti i file, per sicurezza, una volta che hai tutti i file nel server di altervista crei una cartella dentro il server e la chiami "backup o come meglio credi" li dentro ci metti una copia di tutti i file messi in precedenza, in caso che sbagli qualcosa hai il file originale da rimettere a posto. Poi fai partire cumulus.
non ne vuole sapere ho reinstallato cumulus, ho pulito il server e rimesso tutto, ma niente...
sicuramente sbaglio da qualche parte, ma non so dove ....faccio qualche altro tentativo, se non va rimetto sunny
sicuramente sbaglio da qualche parte, ma non so dove ....faccio qualche altro tentativo, se non va rimetto sunny
bodo81- Utente Nuovo
sono passato alla V1 quella in html ma pure li i grafici non si aggiornano
bodo81- Utente Nuovo
Non sempre le cose vanno per il verso giusto e subito, ma prima di rimuovere il tutto potevi almeno provare ad aspettare se qualcuno gli veniva fuori la soluzione, si poteva anche vedere se nel forum http://weatherbyyou.com/forum/index.php riuscivano a risolverlo. Dal forum molte cose mi si sono risolte nonostante non conosca una parola d'inglese, ieri sera guardavo in effetti chi come te ha avuto problemi, parlano di un file , "realtimegauges.txt da configurare ma onestamente non ricordo dove lo preso e come configurarlo, nel mio server c'è.
adesso con la V1 i gauges funzionano, pero ho sempre il problema dei grafici
cumulus non da errori e sembra che invia tutto, pero sul sito a parte il grafico del che viene aggiornato, gli altri non si aggiornano
cumulus non da errori e sembra che invia tutto, pero sul sito a parte il grafico del che viene aggiornato, gli altri non si aggiornano
bodo81- Utente Nuovo
Pagina 1 di 1