Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Qui ci possiamo presentare per conoscerci

+49
secoundout
giulioasta
gino65
OsservatorioRaffaelli
pastik
cristian71
IK3ASM
buxypuxy
AnBerProds
vespro2012
langa
alessandro.serafin
alfa victor
gipad
andrea73
bludevil81
jet
meteo Varese
massimo.becacci
alfa-romeo
flasnow
vivaldi16
giampiero
carlomuccini
aldofer
Luca_91
saimon
manolo
meteomania87
iz1mhy
Sauro
Accul27
panzer-IV
Stendertinder
francesco
Winterspirit
italymeteo
Riccez
loryneve
Fabri93
pluscy
Admin
ilari@
pepy86
LUPONERO
RHCP85
virgi
aleg
53 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da iz1mhy Mar 11 Gen 2011 - 0:54

Un saluto a tutti i nuovi iscritti!!!!!

Andrea
www.meteolaspezia.tk
www.iz1mhy.tk
iz1mhy
iz1mhy
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 49
Località : La Spezia

http://www.iz1mhy.tk

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011 - 12:21

un saluto a tutti gli amici nevofili toscani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mer 12 Gen 2011 - 12:51

valdinievole ha scritto:un saluto a tutti gli amici nevofili toscani

ben arrivato forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 576191

ti aspetto sul forum se ti andrà di scrivere, a presto forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 38717
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da manolo Mer 12 Gen 2011 - 13:25

Non sono un nevofilo ma un marefilo: guai se avessimo tutti gli stessi gusti ...

Ciao, benvenuto forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 689166
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Stendertinder Mer 12 Gen 2011 - 18:40

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti .
Stendertinder
Stendertinder
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 874
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : Matraia ( Capannori - LU ) 280mt s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011 - 23:10

salve a tuttii
mi chiamo Giordano alias burnygio 34 anni
scrivo dalla provincia di Varese , approdo in questo bel sito grazie all'acquisto della mia prima stazione meteo ! nonostante il sito riguarda sopratutto la toscana ci stò lo stesso volentieri! Very Happy
sono appassionato di meteo da qualche anno , seguo le carte satellitari ,sinottiche etc....cercando di interpretarle
trovo il sito gestito con molta passioni dagli amministratori!
continuate cosi! forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 560263

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Gio 13 Gen 2011 - 1:13

burnygio ha scritto:salve a tuttii
mi chiamo Giordano alias burnygio 34 anni
scrivo dalla provincia di Varese , approdo in questo bel sito grazie all'acquisto della mia prima stazione meteo ! nonostante il sito riguarda sopratutto la toscana ci stò lo stesso volentieri! Very Happy
sono appassionato di meteo da qualche anno , seguo le carte satellitari ,sinottiche etc....cercando di interpretarle
trovo il sito gestito con molta passioni dagli amministratori!
continuate cosi! forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 560263

il sito è nato per la toscana è vero ma alla fine...quando c'è qualcosa di interessante da discutere, non è che ci sono confini
visto anche il fatto che spesso le partecipazioni sono scarse, dentro tutti quelli che vogliono in qualche modo partecipare forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 7563

al momento il 'pazzo' che funge da 'amministratori' sono più o meno io ( forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 34518 ) dato che poco basta per far perdere ad altri la voglia di trovare compromessi e darsi da fare tanto da farli mollare (per cosa poi diranno?...per nulla forse...dipende se ti piace o no)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Mi presento

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 15:02

Ciao a tutti
complimenti per il forum ... ben fatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Dom 16 Gen 2011 - 1:11

tuttoagraria ha scritto:Ciao a tutti
complimenti per il forum ... ben fatto

ti ringrazio e spero di vederti partecipare nel forum Wink
a proposito...mi dici da che parte di italia scrivi? forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 7563

caso mai indicalo fra i dati del tuo profilo utente cosi compare visibile a tutti quanti

ciao

PS: ho unito il tuo messaggio a questo topic ufficiale dove ci sono le presentazioni di tutti forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 38717
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da massimo.becacci Dom 23 Gen 2011 - 14:23

Come buon uso nei forum.... ecco una mia piccola presentazione....
Massimo Becacci, 38 anni, ho il piacere di abitare nel centro della Toscana... da sempre interessato alla meteorologia, da poco ho avuto la possibilità di dotarmi di una stazione meteo adeguata alle mie esigenze (ovviamente la PCE FWS-20) che a breve troverà la sua definitiva collocazione sul tetto della mia abitazione a Staggia Senese, circa 8 km a SE di Poggibonsi (Siena), non a caso chiamato "il bilico di Toscana" per la sua posizione al centro della regione. Quanto prima saranno attivi Webcam e pagina della stazione, oltre all'invio dei dati ai classici siti di riferimento. Un saluto a tutti!
massimo.becacci
massimo.becacci
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 50
Località : Staggia Senese, Poggibonsi (SI)

http://www.becacci.it

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Dom 23 Gen 2011 - 22:25

ben arrivato massimo da parte mia Wink
spero ti troverai bene qui anche se è un piccolo forum...
ti aspetto se vorrai poi partecipare alle segnalazioni meteo quotidiane, commenti sulle previsione a lungo termine, foto e quanto altro ti possa venire in mente di condividere e discutere sul forum

ciao forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 38717
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 17:59

CIAO A TUTTI, SONO SIMONE. SCRIVO DA COMEANA ( PO ) VICINO A POGGIO A CAIANO ; BEL FORUM !!!!! forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 560263

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da manolo Ven 11 Feb 2011 - 18:05

ben arrivato Simone,
un salutone ... forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 316698
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Ven 11 Feb 2011 - 18:06

simone agnetta ha scritto:CIAO A TUTTI, SONO SIMONE. SCRIVO DA COMEANA ( PO ) VICINO A POGGIO A CAIANO ; BEL FORUM !!!!! forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 560263

ciao simone, ben arrivato anche da parte mia forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 908405

ti aspetto nel forum, a presto
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da alfa-romeo Ven 25 Feb 2011 - 22:16

ciao a tutti chiedo scusa x il troppo tempo che sono stato inattivo ma sto aiutando mio figlio nel suo nuovo forum nn di meteo ma di motori
alfa-romeo
alfa-romeo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Ven 25 Feb 2011 - 22:31

alfa-romeo ha scritto:ciao a tutti chiedo scusa x il troppo tempo che sono stato inattivo ma sto aiutando mio figlio nel suo nuovo forum nn di meteo ma di motori

ciao e ben arrivato Wink anche io sono molto appassionato di auto forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 560263

verrò a vedere il tuo forum poi forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da alfa-romeo Ven 25 Feb 2011 - 22:34

aleg ha scritto:
alfa-romeo ha scritto:ciao a tutti chiedo scusa x il troppo tempo che sono stato inattivo ma sto aiutando mio figlio nel suo nuovo forum nn di meteo ma di motori

ciao e ben arrivato Wink anche io sono molto appassionato di auto forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 560263

verrò a vedere il tuo forum poi forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 7563
ti ringrazio aleg ti dirò dato la stanca meteo ( a parte la prox sett che ci spero) ci sto mettendo tutta la passione affinchè ne venga fuori 1 cosa bella Very Happy
alfa-romeo
alfa-romeo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da meteo Varese Mar 19 Apr 2011 - 19:16

ciao a tutti,da oggi ci sono anch'io,mi chiamo Fabio,ho da sempre sognato di avere una mia stazione e finalmente da qualche mese il mio sogno si è realizzato,iniziando con una pce 20 fw,amo molto i temporali e i lampi o saette

meteo Varese
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 49
Località : Varese

http://www.meteovarese.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mar 19 Apr 2011 - 20:52

meteo Varese ha scritto:ciao a tutti,da oggi ci sono anch'io,mi chiamo Fabio,ho da sempre sognato di avere una mia stazione e finalmente da qualche mese il mio sogno si è realizzato,iniziando con una pce 20 fw,amo molto i forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 1550441607 e i lampi o saette

ciao, ben arrivato e grazie di aver seguito il mio suggerimento di iscriverti forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 7563

spero di vedere ogni tanto qualche tuo contributo sul forum

a presto Wink
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da manolo Mer 20 Apr 2011 - 6:44

meteo Varese ha scritto:ciao a tutti,da oggi ci sono anch'io,mi chiamo Fabio,

Un salutone a Fabio, benvenuto
nel Forum forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 38717
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da jet Mar 26 Apr 2011 - 22:34

Ciao a tutti! Complimenti per il forum, è molto interessante.
E' da qualche mese che vi leggo, ma non scrivo mai perchè non ho molto tempo e comunque mi sento ancora in erba dal punto di vista della mia conoscenza meteo. Spero presto di poter postare anch'io qualche osservazione interessante. Scrivo da Viareggio e sono appassionata soprattutto di nuvole.

jet
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.03.11
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mar 26 Apr 2011 - 23:13

jet ha scritto:Ciao a tutti! Complimenti per il forum, è molto interessante.
E' da qualche mese che vi leggo, ma non scrivo mai perchè non ho molto tempo e comunque mi sento ancora in erba dal punto di vista della mia conoscenza meteo. Spero presto di poter postare anch'io qualche osservazione interessante. Scrivo da Viareggio e sono appassionata soprattutto di nuvole.

ti assicuro che non rischi certo nulla se scrivi qualcosa anche se non fosse esatto...
voglio dire...siamo un piccolo forum di 3 anime quindi...non è che ti legge il mondo (per dirla sinceramente nonostante per primo preferirei che ci fossero molte più persone...)

buttati a commentare o chiedere qualcosa (se ti va) senza farti preoccupazioni forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 7563

saluti.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da manolo Mer 27 Apr 2011 - 7:32

jet ha scritto:Ciao a tutti! Scrivo da Viareggio e sono appassionata soprattutto di nuvole.

un saluto a jet, benvenuta! forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 38717
ed un omaggio forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 862850678 con vista, una volta tanto, ... da sopra Very Happy
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Nuvi
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da bludevil81 Ven 13 Mag 2011 - 16:28

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono di Cuneo.
Da poco entrato nel mondo meteo con una La Crosse 2355.
A presto sulle pagine del forum.
Massy

bludevil81
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da manolo Ven 13 Mag 2011 - 17:18

ciao Massy, benvenuto e come dici tu: a presto sul forum!
forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 316698
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

forum - Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 10 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.