MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Pubblicità 'allusive' siti Web.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicità 'allusive' siti Web.
Penso che oggi si faccia di tutto per attirare l'attenzione dei visitatori di una pagina web tanto è che ci sono veri e propri esperti dietro la pubblicità spesso invasiva, direi senza mezzi termini allusiva...
non so se conoscete un famoso sito di hosting di immagini ovvero uno di quei siti che potete usare per caricare le vostre immagini su un forum per esempio o comunque un posto virtuale su cui mettere immagini e video che poi potete far vedere a vostri conoscenti rilasciando loro un semplice link...
fra questi c'è il famoso IMAGESHACK che fra l'altro uso tutti i giorni per caricare immagini varie nel forum qui presente
ora ditemi voi se non è allusiva l'immagine che appare in alto a destra nella pagina principale di imageshack...
che cosa è che Tara mi ha sfidato a fare???
non so se conoscete un famoso sito di hosting di immagini ovvero uno di quei siti che potete usare per caricare le vostre immagini su un forum per esempio o comunque un posto virtuale su cui mettere immagini e video che poi potete far vedere a vostri conoscenti rilasciando loro un semplice link...
fra questi c'è il famoso IMAGESHACK che fra l'altro uso tutti i giorni per caricare immagini varie nel forum qui presente
ora ditemi voi se non è allusiva l'immagine che appare in alto a destra nella pagina principale di imageshack...
che cosa è che Tara mi ha sfidato a fare???
Re: Pubblicità 'allusive' siti Web.
Ne ho viste parecchie di queste pubblicità .
A vedere così più che IQ verrebbe in mente In C... , anzi da un'altra parte , chi vuol capire capisca...
......poi oh , forse siamo noi uomini che si pensa subito a quello...
A vedere così più che IQ verrebbe in mente In C... , anzi da un'altra parte , chi vuol capire capisca...