MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Pubblicità 'allusive' siti Web.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicità 'allusive' siti Web.
Penso che oggi si faccia di tutto per attirare l'attenzione dei visitatori di una pagina web tanto è che ci sono veri e propri esperti dietro la pubblicità spesso invasiva, direi senza mezzi termini allusiva...
non so se conoscete un famoso sito di hosting di immagini ovvero uno di quei siti che potete usare per caricare le vostre immagini su un forum per esempio o comunque un posto virtuale su cui mettere immagini e video che poi potete far vedere a vostri conoscenti rilasciando loro un semplice link...
fra questi c'è il famoso IMAGESHACK che fra l'altro uso tutti i giorni per caricare immagini varie nel forum qui presente
ora ditemi voi se non è allusiva l'immagine che appare in alto a destra nella pagina principale di imageshack...
che cosa è che Tara mi ha sfidato a fare???
non so se conoscete un famoso sito di hosting di immagini ovvero uno di quei siti che potete usare per caricare le vostre immagini su un forum per esempio o comunque un posto virtuale su cui mettere immagini e video che poi potete far vedere a vostri conoscenti rilasciando loro un semplice link...
fra questi c'è il famoso IMAGESHACK che fra l'altro uso tutti i giorni per caricare immagini varie nel forum qui presente
ora ditemi voi se non è allusiva l'immagine che appare in alto a destra nella pagina principale di imageshack...
che cosa è che Tara mi ha sfidato a fare???
Re: Pubblicità 'allusive' siti Web.
Ne ho viste parecchie di queste pubblicità .
A vedere così più che IQ verrebbe in mente In C... , anzi da un'altra parte , chi vuol capire capisca...
......poi oh , forse siamo noi uomini che si pensa subito a quello...
A vedere così più che IQ verrebbe in mente In C... , anzi da un'altra parte , chi vuol capire capisca...
Stendertinder- Utente Avanzato
matraia ha scritto:Ne ho viste parecchie di queste pubblicità .
ma...vorrei proprio sapere se tutte le ragazze o donne un attimino 'vispe' di occhio e di costumi non vedrebbero nulla di che in quella piccola immagine che apparentemente non ha nulla di male...
come non penso che sia una fissa che noi ci vediamo qualcosa (almeno io boh...)
non ci credo manco morto che l'hanno messa li a caso dai ...
comunque io punto sulla foto e non tanto sul testo (quella mia era una battuta...)
non entro nei dettagli
[quote="aleg"]
Eh... guarda , secondo me a prima vista tante donne direbbero che non ha niente di male e che siamo noi fissati ( a prima vista eh ! ) , ad esempio , ho chiesto per curiosità a mi mà se secondo lei la foto era allusiva e lei ha detto " che ha ? fa un versaccio " per dire eh.... può anche essere che mi mà non è troppo "vispa d'occhio e di costumi " come dicevi te , vorrei sapere donne più giovani cosa ne pensano .
matraia ha scritto:ma...vorrei proprio sapere se tutte le ragazze o donne un attimino 'vispe' di occhio e di costumi non vedrebbero nulla di che in quella piccola immagine che apparentemente non ha nulla di male...
Eh... guarda , secondo me a prima vista tante donne direbbero che non ha niente di male e che siamo noi fissati ( a prima vista eh ! ) , ad esempio , ho chiesto per curiosità a mi mà se secondo lei la foto era allusiva e lei ha detto " che ha ? fa un versaccio " per dire eh.... può anche essere che mi mà non è troppo "vispa d'occhio e di costumi " come dicevi te , vorrei sapere donne più giovani cosa ne pensano .
(t'ho cancellato due doppioni del messaggio, ne avevi messi 3 per sbaglio).
sarebbe interessante la cosa che dici ma io penso che nel caso del web, avere un occhio un po malizioso non ti fa sbagliare molto...
non vorrei che tu avessi capito male la mia frase visto che mi riporti l'esempio di tu mamma...100% anche mia mamma non ci vede nulla
certo lo so che fa la linguaccia ma devi giocarci sul fine su cosa uno/una fa vedere, è ovvio che non ti potevano mettere una svestita ...
ma la lingua la mostra...e poi per caso pare che lei sia messa in una certa posizione dalla quale la vedi leggermente dall'alto...ma...sarà tutta la mia immaginazione ?
sarebbe interessante la cosa che dici ma io penso che nel caso del web, avere un occhio un po malizioso non ti fa sbagliare molto...
non vorrei che tu avessi capito male la mia frase visto che mi riporti l'esempio di tu mamma...100% anche mia mamma non ci vede nulla
certo lo so che fa la linguaccia ma devi giocarci sul fine su cosa uno/una fa vedere, è ovvio che non ti potevano mettere una svestita ...
ma la lingua la mostra...e poi per caso pare che lei sia messa in una certa posizione dalla quale la vedi leggermente dall'alto...ma...sarà tutta la mia immaginazione ?
aleg ha scritto:ma la lingua la mostra...e poi per caso pare che lei sia messa in una certa posizione dalla quale la vedi leggermente dall'alto...ma...sarà tutta la mia immaginazione ?
No no , non è la tua immaginazione.. .
Pagina 1 di 1