MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Ciao a tutti da Spezia
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Ciao a tutti da Spezia
Ciao a tutti,
sono Emiliano da La Spezia, sono appassionato mi meteorologia e ho scoperto questo bel sito al quale mi sono subito iscritto, inoltre ho mandato venerdi la mail per l'acquisto della stazione in homepage e sono in attesa di una risposta....
spero arrivi presto cosi che io possa iniziare a macinare dati e rimettere in piedi in mio sito meteospezia.com
Un saluto a tutti...e a presto
meteosp- Utente Junior
Re: Ciao a tutti da Spezia
meteosp ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Emiliano da La Spezia, sono appassionato mi meteorologia e ho scoperto questo bel sito al quale mi sono subito iscritto, inoltre ho mandato venerdi la mail per l'acquisto della stazione in homepage e sono in attesa di una risposta....
spero arrivi presto cosi che io possa iniziare a macinare dati e rimettere in piedi in mio sito meteospezia.com
Un saluto a tutti...e a presto
ciao e ben arrivato!
ci sono stati dei problemi con le stazioni meteo perchè prima sono finite e poi ci sono stati ritardi sugli arrivi per i blocchi sui trasporti (a cosa so io...)
ieri le stazione sono arrivate e la pce italia sta gestendo le spedizioni
io personalmente ho preso il tuo ordine e lunedì lo passo a loro che dovranno farti la richiesta di pagamento sul paypal dopo di che avverrà la spedizione: ormai non è questione di molti giorni...

Gruppo Atmosfera Toscana su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Meteo-Atmosfera-Toscana/132858736729954
panzer-IV- Staff - REPORTER TOSCANI
Ciao e grazie delle risposte..ea cneh del passaggio dell'ordine alla PCE
Un'info solamente che non ho trovato nel forum...
IL collegamento fra il monitor e sensori è solo via radio o si può usare anche un cavo? Chiedo questo perche nella mia vecchia La Cross citano solo il collegamento radio ma si puo usare anche il cavo.
La mia idea sarebbe poter mette il palo con i sensori nel tetto e il monitor in casa ma non so se il segnale è sufficiente ...Ho tre piani sopra di me, circa 25 metri di altezza, altrimenti devo cambiare posto.
ciao e grazie
Un'info solamente che non ho trovato nel forum...
IL collegamento fra il monitor e sensori è solo via radio o si può usare anche un cavo? Chiedo questo perche nella mia vecchia La Cross citano solo il collegamento radio ma si puo usare anche il cavo.
La mia idea sarebbe poter mette il palo con i sensori nel tetto e il monitor in casa ma non so se il segnale è sufficiente ...Ho tre piani sopra di me, circa 25 metri di altezza, altrimenti devo cambiare posto.
ciao e grazie
meteosp- Utente Junior
è solo wireless 

Gruppo Atmosfera Toscana su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Meteo-Atmosfera-Toscana/132858736729954
Ben arrivato

Winterspirit- Staff - Meteo
Grazie a tutti per il benvenuto,
sto studianto il forum e i modelli
oltre ad essere in trepidante attesa che la pce mi coumunichi l'esito del mio ordine...
sto studianto il forum e i modelli

meteosp- Utente Junior
meteosp ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto,
sto studianto il forum e i modellioltre ad essere in trepidante attesa che la pce mi coumunichi l'esito del mio ordine...
Emiliano io ho già mandato il tuo ordine quindi a breve ti faranno la richiesta di pagamento (se ritarda altri gg dimmelo).

ok perfetto, molto gentille...
meteosp- Utente Junior
Arrivata ora conferma d'ordine ed effettuato pagamento pay-pal 
grazie mille

grazie mille
meteosp- Utente Junior
Stazione arrivta e testata..domani collocazione definitiva e poi via di WDL e upload su meteospezia.com
meteosp- Utente Junior
meteosp ha scritto:Stazione arrivta e testata..domani collocazione definitiva e poi via di WDL e upload su meteospezia.com
facci sapere!

Ciao Emanuele, lieto di leggerti su questo forum come da mio suggerimento
Sono Andrea (www.meteolaspezia.tk ) ed un altro spezzino in mezzo a tutti
questi toscanacci è sempre benvenuro....fin'ora ho dovuto tenergli testa da solo...eheheh ma sono tutti bravi ragazzi e molto preparati.
Vedrai che questa stazioncina ti soddisferà. Ciaooooooo!!!
Andrea
www.iz1mhy.tk

Sono Andrea (www.meteolaspezia.tk ) ed un altro spezzino in mezzo a tutti
questi toscanacci è sempre benvenuro....fin'ora ho dovuto tenergli testa da solo...eheheh ma sono tutti bravi ragazzi e molto preparati.
Vedrai che questa stazioncina ti soddisferà. Ciaooooooo!!!
Andrea
www.iz1mhy.tk
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: