Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
INVITO a tutti gli utenti iscritti!! EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

5 partecipanti

Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Winterspirit Gio 8 Mar 2012 - 15:25

Noto che la maggior parte degli utenti iscritti latita a partecipare nel forum..
Io invece voglio invitare tutti questi utenti ad essere piu' partecipi!!
Anche soltanto dire...oggi c'e' il INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 4023774479..oggi INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 2129160417 (e magari Very Happy), oggi tira INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 1751106386 ecc...ci vuole davvero molto poco, e non bisogna certo essere degli esperti in materia per farlo..
Ma sarebbe quel poco che in realta' per un forum vorrebbe dire tanto in quanto creerebbe vivacita' e in piu' ogni segnalazione (qualunque) e' di grande interesse ed importanza!!
Invito anche tutti a partecipare sui topic delle previsioni (oltre che in tutti gli altri) e se ne avete voglia di fare pure tutte le domane che volete (anche le piu' banali..NESSUNO e' nato imparato) e sicuramente troverete chi vi rispondera' al proprio quesito!
Faccio questo appello, anche se ne sono gia' stati fatti altri, perche' a me piacerebbe un forum attivo e vivace, e fa dispiacere vedere molti utenti che si iscrivono e poi spariscono..
Col tempo inzio sempre piu' a sentirmi parte di questo forum e ne sarei felice davvero di veder nascere un folto gruppo attivo, oltre agli utenti che gia ora rendono attivo il forum e alla quale dico grazie..!
Non abbiate timore di scrivere qualsiasi cosa...FATEVI AVANTI!!! Wink
Poi so' che il tempo e' poco e purtroppo questa frenetica vita e i suoi problemi...ma credetemi..."buttatevi" nel meteo e sara' vera meditazione INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 557374 Il tempo rilassa, appaga e ci toglie i brutti pensieri dalla mente INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563
Forza ragazzi..fate tesoro di queste mie parole..ci conto Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Gio 8 Mar 2012 - 15:58

grazie mille Wink
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Winterspirit Gio 8 Mar 2012 - 21:36

Io spero che il mio invito sia accolto Wink
Voglio vedere in una settimana quante letture avra' fatto questo topic e quanti utenti avranno messo in pratica il mio invito...spero in tanti Very Happy
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Winterspirit Dom 11 Mar 2012 - 21:59

Siamo a 30 letture Wink
Vediamo tra un po' di tempo a quanto arriva questo topic...
Intanto rinnovo l' invito e spero che qualcuno tra quei 30 abbia accolto le mie parole Smile
Coraggio gente Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Dom 11 Mar 2012 - 23:06

considerando che già io e te avremo fatto circa 10 accessi qui o di più
continuo a non capire come mai i più non leggano l'indice e quindi non vedano cosa succede nel forum...

io continuerò a cercare di rendere questo ambiente interessante fino a che proprio mi finiranno le forze poi amen...provare c'ho provato
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Winterspirit Dom 11 Mar 2012 - 23:21

E c' hai ragione Ale Laughing
Va bhe'..io ogni tanto ci scrivo e tengo in alto il topic Wink
Il forum e' gia' molto molto interessante e ci sono un sacco di notizie ..Io come ho sempre detto, alla lunga il lavoro e gli sforzi vengono ricompensati e non si parla di soldi ovviamente..
Gia' ora ci sono utenti affidabili che tengono vivo il forum partecipando giornalmente, vedrai che il gruppo crescera' col tempo Wink
Parlo di sforzi...bhe' e' chiaro che si fa con passione..Tu hai passione e ti ci metti d' impegno, ..lo sforzo c'e' nel senso che quello che fai porta via tempo..molto tempo e non e' poco..c'e' del lavoro dietro!
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da panzer-IV Lun 12 Mar 2012 - 12:17

Winterspirit ha scritto:Noto che la maggior parte degli utenti iscritti latita a partecipare nel forum..
Io invece voglio invitare tutti questi utenti ad essere piu' partecipi!!
Anche soltanto dire...oggi c'e' il INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 4023774479..oggi INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 2129160417 (e magari Very Happy), oggi tira INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 1751106386 ecc...ci vuole davvero molto poco, e non bisogna certo essere degli esperti in materia per farlo..
Ma sarebbe quel poco che in realta' per un forum vorrebbe dire tanto in quanto creerebbe vivacita' e in piu' ogni segnalazione (qualunque) e' di grande interesse ed importanza!!
Invito anche tutti a partecipare sui topic delle previsioni (oltre che in tutti gli altri) e se ne avete voglia di fare pure tutte le domane che volete (anche le piu' banali..NESSUNO e' nato imparato) e sicuramente troverete chi vi rispondera' al proprio quesito!
Faccio questo appello, anche se ne sono gia' stati fatti altri, perche' a me piacerebbe un forum attivo e vivace, e fa dispiacere vedere molti utenti che si iscrivono e poi spariscono..
Col tempo inzio sempre piu' a sentirmi parte di questo forum e ne sarei felice davvero di veder nascere un folto gruppo attivo, oltre agli utenti che gia ora rendono attivo il forum e alla quale dico grazie..!
Non abbiate timore di scrivere qualsiasi cosa...FATEVI AVANTI!!! Wink
Poi so' che il tempo e' poco e purtroppo questa frenetica vita e i suoi problemi...ma credetemi..."buttatevi" nel meteo e sara' vera meditazione INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 557374 Il tempo rilassa, appaga e ci toglie i brutti pensieri dalla mente INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563
Forza ragazzi..fate tesoro di queste mie parole..ci conto Wink

Sono con te sono con te!

Per quel che posso segnalerò anche la presenza di una misera nuvola !
Cool
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Lun 12 Mar 2012 - 13:34

no, apparte tutto...
basta pochi interventi
magari 2-3 al giorno (roba da qualche minuto l'una)
fatti con minima e massima del giorno di casa propria, un'immagine sat, una webcam, uno "spago", un link a una notizia, un grafico su qualcosa che può essere interessante (livello di un fiume, tendenza di un modello, media mensile di INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 545137252 o temperatura...ce ne sono tante di cose da dire anche a tempo stabile)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Winterspirit Gio 15 Mar 2012 - 20:25

65 visite ...vediamo un po' a quanto arriva Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Gio 15 Mar 2012 - 20:28

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 558784 siamo noi 3 o 4 che lo leggiamo mi sa...
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Winterspirit Gio 15 Mar 2012 - 20:52

aleg ha scritto:INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 558784 siamo noi 3 o 4 che lo leggiamo mi sa...
Qualcun' altro ci sara' pure scratch
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Gio 15 Mar 2012 - 23:01

si si ma intendo dire che spesso, specie io, non mi rendo conto quante volte entro in una pagina o la aggiorno e il contatore visite sale capisci..

certo se avessi letto 400 letture...non le abbiam fatte io e te

ma essendo poche decine, molte son anche nostre

guarda bene l'indice e alcune sezioni, le visite sono sempre poche anche se uno mette nuovi argomenti

io ho sempre pensato che tolti pochi di noi, la maggior parte di chi legge entra solo e quasi dentro alcune sezioni e mai in altre

poi posso sbagliare ovvio
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da RHCP85 Gio 15 Mar 2012 - 23:37

un par di volte ci so entrato anche io..ahaha..cmq è vero...spesso anche io nn mi rendo conto ed entro 3-4 volte nella solita stanza senza pensarci e magari rispondendo una volta se tutto va bene,a volte nn scrivo nemmeno niente..che sia x pigrizia o xkè nn so che rispondere,ma a volte capita che nn scrivo Very Happy scusate Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Gio 15 Mar 2012 - 23:48

va beh ma il fatto di entrare a vedere una cosa che si può rileggere più volte è normale

io poi che seguo tutto il forum lo faccio più di altri al sicuro

spesso uno non ci pensa ma 2 persone che girano attorno ad un topic per aggiornare le foto o il testo scritto (correggendolo ecc) possono fare in poco tempo una decina o più di letture....
da questo punto di vista il contatore non ottimale
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da panzer-IV Ven 16 Mar 2012 - 12:34

RHCP85 ha scritto:un par di volte ci so entrato anche io..ahaha..cmq è vero...spesso anche io nn mi rendo conto ed entro 3-4 volte nella solita stanza senza pensarci e magari rispondendo una volta se tutto va bene,a volte nn scrivo nemmeno niente..che sia x pigrizia o xkè nn so che rispondere,ma a volte capita che nn scrivo Very Happy scusate Very Happy

Spesso anche io, per vedere magari se qualcuno ha aggiornato dopo di me e cosa ha scritto INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Stendertinder Sab 17 Mar 2012 - 20:58

panzer-IV ha scritto:Spesso anche io, per vedere magari se qualcuno ha aggiornato dopo di me e cosa ha scritto INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563

Tante volte anche io faccio così , in giornate poi di INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 393997081 abbondanti o raramente neve allora sì... anche 10 volte al giorno... fare 100 visite è un volo .
Stendertinder
Stendertinder
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 874
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : Matraia ( Capannori - LU ) 280mt s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Dom 18 Mar 2012 - 10:45

morale della favola il numero è del tutto poco significativo
che tradotto ribadisce

qui la gente non consulta quasi mai tutto l'indice

ritradotto

immensa soddisfazione...
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Winterspirit Sab 24 Mar 2012 - 22:45

134 visite, di cui molte saranno nostre, pero' ultimamente e' arrivato un nuovo utente a segnalare "Nevofilo" Very Happy che spero sia stato invogliato anche dal mio invito che rinnovo ancora una volta a tutti Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Sab 24 Mar 2012 - 22:49

Winterspirit ha scritto:134 visite, di cui molte saranno nostre, pero' ultimamente e' arrivato un nuovo utente a segnalare "Nevofilo" Very Happy che spero sia stato invogliato anche dal mio invito che rinnovo ancora una volta a tutti Wink

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Winterspirit Lun 26 Mar 2012 - 17:15

aleg ha scritto:
Winterspirit ha scritto:134 visite, di cui molte saranno nostre, pero' ultimamente e' arrivato un nuovo utente a segnalare "Nevofilo" Very Happy che spero sia stato invogliato anche dal mio invito che rinnovo ancora una volta a tutti Wink

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563
Speriamo Wink Certo non sarebbe male se chi ha insistito tanto in passato per essere presenti sul forum, facesse qualcosa in piu', ma mi pare in stile "cose gia' viste" in altro lido Rolling Eyes va bhe'..
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da aleg Lun 26 Mar 2012 - 19:44

Winterspirit ha scritto:
aleg ha scritto:
Winterspirit ha scritto:134 visite, di cui molte saranno nostre, pero' ultimamente e' arrivato un nuovo utente a segnalare "Nevofilo" Very Happy che spero sia stato invogliato anche dal mio invito che rinnovo ancora una volta a tutti Wink

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563
Speriamo Wink Certo non sarebbe male se chi ha insistito tanto in passato per essere presenti sul forum, facesse qualcosa in piu', ma mi pare in stile "cose gia' viste" in altro lido Rolling Eyes va bhe'..

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563 è si

solo che poi questi discorsi (cose già viste appunto) sono sempre visti come se chi li fa fosse presuntuoso ecc

no è solo coerenza, passione e voglia di fare una cosa che può anche essere un gioco è vero, ma comunque è fatta bene

...al momento giusto si tira le somme vai INVITO a tutti gli utenti iscritti!! 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO a tutti gli utenti iscritti!! Empty Re: INVITO a tutti gli utenti iscritti!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.