Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


nano-PC per tenere on line h24 la PCE

+16
OsservatorioRaffaelli
adelmo.danieli
bib1112
meteosp
Gianni
MeteoRoma
Lucario
hb9tuo
manolo
bludevil81
Riccez
cosenzameteo.it
aleg
snow57
aldofer
DocH
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Riccez Lun 30 Mag 2011 - 5:54

Dove lo posso acquistare a poco prezzo?
Grazie
EDIT: Ho trovato questo, che dite? Cool
http://cgi.ebay.it/MINI-PC-THIN-CLIENT-HP-NEOWARE-C50-XP-EMBEDDED-/380169964560?pt=PC_e_Server&hash=item5883e54c10#ht_3068wt_976
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da aldofer Lun 30 Mag 2011 - 7:15

Mi sembra un po' più "moderno" del WYSE 9450 che ho comprato io, ma mi sembra che non abbia Hard Disk e questo può essere un handicap:
dipende dalle applicazioni che vuoi installare e da quanto spazio utile è rimasto disponibile.
Questo è il mio commento da "profano"....altro non saprei dirti

Ciao Aldo Smile
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Riccez Lun 30 Mag 2011 - 11:35

aldofer ha scritto:Mi sembra un po' più "moderno" del WYSE 9450 che ho comprato io, ma mi sembra che non abbia Hard Disk e questo può essere un handicap:
dipende dalle applicazioni che vuoi installare e da quanto spazio utile è rimasto disponibile.
Questo è il mio commento da "profano"....altro non saprei dirti

Ciao Aldo Smile
Ma il Wyse nemmeno ha l'HD o sbaglio? Sapresti indicarmi dove trovarlo a buon prezzo e magari una volta acquistato aiutarmi nella configurazione visto che sei molto più ferrato di me e già lo possiedi?
GRAZIE MILLE Wink
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da aldofer Lun 30 Mag 2011 - 12:13

Il WYSE 9150 non ha l'HD, ma il WYSE 9450 ce l'ha, in realtà io ho preso quello che ho trovato al momento...
Guardando adesso su Ebay ho trovato Questa offerta , è un'altro fornitore rispetto a quello dove ho comprato il mio, ma ci sono svariate altre offerte cercando "Wyse 9450".
Evita solo quelle basate negli USA altrimenti il costo della spedizione diventa eccessivo....
Auguri e buon acquisto nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 7563

Ciao Aldo Smile
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Riccez Lun 30 Mag 2011 - 12:29

aldofer ha scritto:Il WYSE 9150 non ha l'HD, ma il WYSE 9450 ce l'ha, in realtà io ho preso quello che ho trovato al momento...
Guardando adesso su Ebay ho trovato Questa offerta , è un'altro fornitore rispetto a quello dove ho comprato il mio, ma ci sono svariate altre offerte cercando "Wyse 9450".
Evita solo quelle basate negli USA altrimenti il costo della spedizione diventa eccessivo....
Auguri e buon acquisto nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 7563

Ciao Aldo Smile
Ti prendi l'impegno di aiutarmi? Very Happy Razz
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da aldofer Lun 30 Mag 2011 - 18:04

Non mi tirerò indietro....
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 38717
Aldo
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Riccez Mar 31 Mag 2011 - 5:43

Acquistato, speriamo arrivi presto Wink
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Riccez Mar 7 Giu 2011 - 15:31

Arrivato. Prima domanda:
Come diavolo si entra nel bios per installare XP normale?
Grazie
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da aldofer Mar 7 Giu 2011 - 18:41

Ti consiglio di lasciar perdere, per ora, l'installazione di XP "normale" che probabilmente non riusciresti neppure ad installare data la scarsità di RAM e di processore, devi farti bastare XP embedded che comunque è più che sufficiente (almeno per me lo è).
Per entrare nel BIOS si fa come per qualunque PC: premi Canc durante l'avviamento poi ti verrà richiesta una Password che è Fireport (con la F maiuscola)
Ciao Aldo Smile
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Riccez Mar 7 Giu 2011 - 20:37

aldofer ha scritto:Ti consiglio di lasciar perdere, per ora, l'installazione di XP "normale" che probabilmente non riusciresti neppure ad installare data la scarsità di RAM e di processore, devi farti bastare XP embedded che comunque è più che sufficiente (almeno per me lo è).
Per entrare nel BIOS si fa come per qualunque PC: premi Canc durante l'avviamento poi ti verrà richiesta una Password che è Fireport (con la F maiuscola)
Ciao Aldo Smile
Lo premo ma niente. XP è una versione ultra lite Cool
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da aldofer Mar 7 Giu 2011 - 20:59

Dal sito della WYSE Knowledge base

Procedure/Solution
To enter the BIOS follow these steps:
1. Pulse the Delete key (except on the X90L/X90Le, pulse the F2 key) immediately after turning power on until the BIOS screen appears. If the OS splash screen appears the attempt was unsuccessful.
2. Enter the password Fireport (Case sensitive)
You should now be able to make the required changes.


Per altre informazioni sui prodotti WYSE puoi cercare qui
Se è una versione XP alleggerita potrebbe andare, ma leggo su questo 3D del forum di MeteoNetwork che non è così immediato....
Ciao Aldo Smile
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Riccez Mar 7 Giu 2011 - 21:13

Grazie
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da hb9tuo Mar 6 Dic 2011 - 15:40

Ottimo!!! nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 2197500976

Io uso un netbook Dell da 200 Euro e mi consuma ca 19W a schermo acceso. Praticamente é un pc completo e lo controllo con TeamViewer.
60Gb e processore Atom 1,6Ghz. Se un giorno cambio destinazione posso sempre riciclarlo per altri usi.
Ma il vostro sistema quanto consuma?
Saluti Denis
nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 316698

hb9tuo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 51
Località : Gordevio - TI - Svizzera

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da aldofer Mer 7 Dic 2011 - 8:44

Il consumo "ufficiale" del Wise 9450 non lo conosco perchè non ho trovato dati in proposito, ma ho letto su qualche altro Forum che il consumo è di 9W o 14W a seconda che si tratti di modello con HD o senza.
Ciao Aldo Smile
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Lucario Gio 8 Dic 2011 - 9:39

Scusa Aldofer, anche io uso Team Viewer per controllare il wyse (il mio è senza hd ma con una flash) dal mio portatile collegato al router via wifi; il wyse invece attraverso il cavo direte. Quando ho la schermata di team viewer che mostra lo schermo del wyse i comandi che io fornisco al wyse dal mio portatile hanno un certo ritardo nell'esecuzione, esempio: lancio Cumulus e passa qualche secondo prima che appaia la finestra di Cumulus la quale a sua volta si "riempe" delle varie sottofinestre molto lentamente. E' dovuto al collegamento di rete oppure il ritardo è perchè io sono collegato al router tramite wifi e quindi anche in maniera criptata?
Lucario
Lucario
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 60
Località : Ponterosso Pietrasanta LU

http://www.meteoponterosso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da aldofer Gio 8 Dic 2011 - 19:27

Credo sia dovuto ad una somma di fattori, sia quelli che dici tu sia la scarsa potenza del processore e alla fine ..... è tutto molto lento.
Ma ho imparato ad avere pazienza faccio un clic per volta aspetto che si muova qualcosa e poi faccio il successivo e così via....
Ma tutto sommato non è un problema, una volta che il sistema è messo a punto le necessità di operare sul Wise sono molto ridotte.

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 38717
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da MeteoRoma Ven 16 Dic 2011 - 17:04

Ciao a tutti, X LUCARIO anche io uso un WYSE 9450xe dove ho installato win xp pro (una versione molto alleggerita) sulla partizione d e che funziona in modo ottimale, ho usato la partizione più grande per vari motivi, uno nel mio caso metelog il software della stazione della deagostini mi memorizzava i dati sulla ramdisk e ogni volta che si spengeva il pc per una interruzione di corrente dovevo ricreare la configurazione e secondo la partizione è più ampia quindi se vuoi installare altri programmi hai lo spazio necessario. Inoltre all'avvio del pc posso scegliere se caricare windows xp embedde ola versione pro completa, per default lui mi carica la seconda.
Anche nel mio caso il wyse è collegato tramite cavo di rete al mio router USrobotic 9111 mentre posso gestire il software della stazione con TEAMVIEWER dal mio notebook tramite wireless. Ti confermo che il caricamento dei dati è abbastanza lento ma usando come pc direttamente il wyse le cose non vanno male, inoltre io ho aggiunto altri 256mb di ram portando il totale a 512mb migliorando ulteriormente le prestazioni del wyse.
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Lucario Ven 16 Dic 2011 - 17:35

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 7563
MeteoRoma ha scritto:Ciao a tutti, X LUCARIO anche io uso un WYSE 9450xe dove ho installato win xp pro (una versione molto alleggerita) sulla partizione d e che funziona in modo ottimale, ho usato la partizione più grande per vari motivi, uno nel mio caso metelog il software della stazione della deagostini mi memorizzava i dati sulla ramdisk e ogni volta che si spengeva il pc per una interruzione di corrente dovevo ricreare la configurazione e secondo la partizione è più ampia quindi se vuoi installare altri programmi hai lo spazio necessario. Inoltre all'avvio del pc posso scegliere se caricare windows xp embedde ola versione pro completa, per default lui mi carica la seconda.
Anche nel mio caso il wyse è collegato tramite cavo di rete al mio router USrobotic 9111 mentre posso gestire il software della stazione con TEAMVIEWER dal mio notebook tramite wireless. Ti confermo che il caricamento dei dati è abbastanza lento ma usando come pc direttamente il wyse le cose non vanno male, inoltre io ho aggiunto altri 256mb di ram portando il totale a 512mb migliorando ulteriormente le prestazioni del wyse.

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 560263 Siamo praticamente nella medesima situazione anche per quanto riguarda il router: anche io ho un US Robotics. Io ho mantenuto il firmware xp embedded anche perchè non ho hard disk a bordo ma una flash da 192Mb e su questa ho installato Cumulus (che però salva i dati su C:) e Team Viewer. Ho fatto varie prove di spegnimento del Wyse ma alla riaccensione (ci vuole un pochino) tutto funziona correttamentee per ora non ho perdita di dati.
Ti ringrazio
Ciao Wink
Luca
Lucario
Lucario
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 60
Località : Ponterosso Pietrasanta LU

http://www.meteoponterosso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da MeteoRoma Ven 16 Dic 2011 - 18:11

Ciao Luca, nel tuo caso la lentezza è anche dovuta alla flash che è più lenta rispetto ad un hd, io sono stato costretto a creare una nuova installazione di windows oltre la embedded perche meteolog non si sa per quale motivo va a creare il file di configurazione sulla ramdisk z: misteri dell'elettronica!!
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Lucario Ven 16 Dic 2011 - 20:22

Io ho provato a collegare direttamente il mio notebook via cavo ethernet al router , a sua volta collegato al Wyse ma non ci sono miglioramenti in termini di velocità. Questo mi era venuto in mente perchè se fai il test di velocità della connessione adsl al sito speedtest.net si hanno risultati migliori via cavo ethernet che con il wifi (100 mbit contro 54mbit) . In questo caso l'aspetto che incide maggiormente sta nella wpa di criptaggio
Lucario
Lucario
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 60
Località : Ponterosso Pietrasanta LU

http://www.meteoponterosso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da MeteoRoma Ven 16 Dic 2011 - 22:45

Io tengo collegato in permanenza al router via cavo il piccolo wyse, mentre per eventuali controlli uso il notebook via wireless e teamviewer, perche il notebook è molto più veloce anche se non collegato via cavo rispetto al wyse però anche se questo è lento ha poca importanza visto che i dati vanno online sul sito ogni 5 minuti. La stazione Dea elebora i dati ogni 48 secondi e rispetto alla lettura sulla consolle sono sempre indietro di qualchee minuto, l'importante che i dati vengano registrati in modo corretto, per avere le letture e le registrazioni in tempo reale dovremmo avere una davis......ma visto i $$$ che costano queste stazioni io mi accontento.
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Nanp Pc

Messaggio Da Gianni Dom 5 Feb 2012 - 10:02

Buongiorno a tutti
Qualcuno sà indicarmi un alternativa al fornitore indicato da Aleg in questo topic ??.....ormai sono mesi che non li ha disponibili nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 7152

Oppure un alternativa compatibile al nanoPC in questione??

Ne ho visionati parecchi ma... o non ci siamo con il prezzo oppure le caratteristiche non sono compatibili
Gianni
Gianni
Utente Affezionato
Utente Affezionato

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 20.11.10
Località : Piombino

http://www.meteopiombino.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da MeteoRoma Dom 5 Feb 2012 - 21:12

adesso il mio piccolo wyse funziona con la pce FWS20 ho tolto la stazione Dea e il mini server è più che sufficente per l'uso.
Ti riferisci al tedesco di ebay? Sono andati a ruba!
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Gianni Lun 6 Feb 2012 - 13:29

Si proprio a lui c'è niente di nuovo in giro???
Gianni
Gianni
Utente Affezionato
Utente Affezionato

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 20.11.10
Località : Piombino

http://www.meteopiombino.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da MeteoRoma Lun 6 Feb 2012 - 20:41

su ebay ci sono ma il prezzo è salito, alcuni dagli stati uniti o dall'inghilterra o germania .....tieni d'occhio ebay.
Io l'avevo messo in vendita insieme alla stazione della Deagostini ma poi l'ho tolto dalla vendita perche essendo registrato su meteonetwork che preleva i dati da weather underground e se la stazione non è collegata h24 wu riceve i dati solo se sei collegato....
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

nano-PC per tenere on line h24 la PCE - Pagina 2 Empty Re: nano-PC per tenere on line h24 la PCE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.