Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Programmiamo un ritrovo - pranzo

+16
iz1mhy
djreggy
Astrometeo
Winterspirit
AnBerProds
Lucario
Stefano Riccio
Lucchese d.o.c
Sauro
saimon
LUPONERO
manolo
Filippo81
aleg
RHCP85
panzer-IV
20 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da iz1mhy Lun 2 Gen 2012 - 1:38

L'idea del pranzo mi piace.. ma per ora vi leggo senza potervi dire con certezza se ci sarò o no. Dipenderà da dove verrà fatto (per me va bene ovunque, basta che non ci sia neve o ghiaccio Very Happy ) e se sarò libero dal lavoro...

Per ora mi astengo...ma se venissi potrei anche portare la mia fidanzata ma SOLO SE c'è qualche altra ragazza..... vi conosco voi meteorofili..vecchi porcelli sbaveggianti..ahahah... Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 305362

Ne aprofitto per salutarvi tutti.....e rimango in atteaa delle vostre decisioni..
iz1mhy
iz1mhy
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 49
Località : La Spezia

http://www.iz1mhy.tk

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da aleg Lun 2 Gen 2012 - 11:15

iz1mhy ha scritto:L'idea del pranzo mi piace.. ma per ora vi leggo senza potervi dire con certezza se ci sarò o no. Dipenderà da dove verrà fatto (per me va bene ovunque, basta che non ci sia neve o ghiaccio Very Happy ) e se sarò libero dal lavoro...

Per ora mi astengo...ma se venissi potrei anche portare la mia fidanzata ma SOLO SE c'è qualche altra ragazza..... vi conosco voi meteorofili..vecchi porcelli sbaveggianti..ahahah... Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 305362

Ne aprofitto per salutarvi tutti.....e rimango in atteaa delle vostre decisioni..

bada matto Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 560263
avrei piacere tu venissi dai....il giorno è al 99.9% un sabato a pranzo.
anzi...visito che l'hai detto, porta anche qualcun'altra ecco Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 7563
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da Winterspirit Lun 2 Gen 2012 - 16:23

AnBerProds ha scritto:ILOVEINVERNO... io adoro la "tua" Garfagnana, del resto sono cresciuto andando almeno una volta al mese a Sillano... per me è una delle zone più belle paeseggisticamente e folcloristicamente d'Italia!...
Purtroppo mi rendo conto che, per chi abita al di fuori del triangolo Livorno/Massa/Firenze, rimanga un pò fuori mano...
Per me va benissimo, nonostante sia un nivofilo convinto, anche un posto sulla costa centro meridionale... Piombino/Maremma etc... oppure anche un bel ristorantino tra le colline Livornesi e quelle Pisane (Rosignano/Castellina/Volterra), raggiungibilissime da nord con A12, da sud con l'Aurelia e dal centro toscano passando proprio per Volterra...
Per il resto, ripeto, sono disponibile a venire ovunque!!!...

Ancora Auguri!!!...
Ciao Very Happy conosco molto bene la zona di Sillano anche se ci bazzico poco da quelle parti...
La Garfagnana e' davvero molto bella e mi ritengo fortunato di abitare qua...speriamo che resti cosi per sempre perche' al mondo d' oggi non si sa mai cosa puo' succedere...
Ragazzi io do' un' idea per la data del pranzo...che ne dite del primo sabato dopo la meta' di gennaio?
Intanto cominciamo a fissare una data cosi da vedere la disponibilita' di tutti per quell' eventuale data....cosi se c'e' qualche problema si puo' poi spostare e trovare una data che vada bene a tutti...
Per il posto io direi di tirare giu' alcuni posti e poi tirare a sorte? Very Happy
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da aldofer Lun 2 Gen 2012 - 17:25

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 3130826047 Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 3130826047
mi vergogno a dirlo, ma mi accorgo solo ora di questo topic...... in linea di massima, come avevo già detto tempo fa quando si era cominciato a parlare di questo pranzo, intendo partecipare.
Non ho particolari preferenze di località in quanto essendo "toscano" da poco tempo non conosco molti posti e quindi per me sarebbero tutti belli, ma alla fine il posto non ha tanta importanza quanto piuttosto la compagnia...
Non ho problemi di tempo libero, salvo se mi tocca fare da baby sitter ai nipotini per problemi imprevisti (W i pensionati Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 72301 !! ), ovviamente preferisco il pranzo rispetto alla cena in quanto odio guidare di notte, per il resto mi sta bene Garfagnana, Pisa, Lucca, Firenze, Piombino....ma preferisco lasciare la scelta agli "indigeni".

A presto

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 38717
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da panzer-IV Lun 2 Gen 2012 - 20:32

aldofer ha scritto: Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 3130826047 Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 3130826047
mi vergogno a dirlo, ma mi accorgo solo ora di questo topic......

Vergogna assurda
Vergogna assurda
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 510193

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 908405 Scherzo Aldo sei uno dei meglio qui
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 3963822032

Perfetto per il pranzo e non cena: daccordissimo anche per via della notte poi...
Perfetto per un sabato,
Mi basta saperlo 1 settimana prima.

Allora luogo?
Buttiam giù 2 date dai

21?
28?
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da Lucario Lun 2 Gen 2012 - 20:38

ok per entrambe
Lucario
Lucario
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 60
Località : Ponterosso Pietrasanta LU

http://www.meteoponterosso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da RHCP85 Lun 2 Gen 2012 - 20:47

io nn dovrei avere problemi x nessuna delle 2 date...ora si comincia con i posti.i più papabili sono.
Sul "Monte"(dice si chiami così Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 3665874193 ) Serra ; x me è ok
Poi in garfagnana( proposta da ilove) ; a me va bene anche questa
altri posti nn so,dite voi. Very Happy
io se posso scegliere andrei in uno di questi 2.
Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 560263
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da aleg Lun 2 Gen 2012 - 20:49

io devo raccattare sauro per sentire una cosa matteo....
cmq per le date potrebbero andare bene quelle come si era detto

aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da Lucchese d.o.c Lun 2 Gen 2012 - 23:07

A me va bene qualsiasi posto mi basta di stare in compagnia di amici
Lucchese d.o.c
Lucchese d.o.c
Staff - Collaboratore
Staff - Collaboratore

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 51
Località : Lucca città zona Arancio

http://www.meteolucca.it/index.php

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da panzer-IV Mar 3 Gen 2012 - 12:21

Lucchese d.o.c ha scritto:A me va bene qualsiasi posto mi basta di stare in compagnia di amici

Ben detta questa!
STRA- quoto Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 7563
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da Lucario Mar 3 Gen 2012 - 14:52

Vi faccio sapere nel giro di pochi giorni le persone oltre me
LUca
Lucario
Lucario
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 60
Località : Ponterosso Pietrasanta LU

http://www.meteoponterosso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da Winterspirit Mar 3 Gen 2012 - 17:36

Bene ragazzi...bel programma Wink per me va piu' che bene..
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da RHCP85 Mar 3 Gen 2012 - 18:19

io vengo accompagnato..metti + 1 Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da aldofer Mar 3 Gen 2012 - 19:16

OK io ci sono, devo ancora convincere mia moglie...
Ciao a tutti
aldofer
aldofer
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE
Staff - REPORTER TOSCANI / Tecnico PCE

Messaggi : 1909
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 76
Località : Quarrata (PT) - 47 m. s.l.m.

http://www.quarratameteo.altervista.org/index.shtml

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da AnBerProds Mar 3 Gen 2012 - 20:16

Perfetto! Ed anche per me +1...
AnBerProds
AnBerProds
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 48
Località : Livorno Periferia Nord 12 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da panzer-IV Mar 3 Gen 2012 - 20:18

Yea metti pure confermato Cool

Io solo è Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 557374
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da panzer-IV Mar 3 Gen 2012 - 20:23

Ma vi immaginate arriva la neve il 21

20 centimetri in piano
Vo in Cxxo a voi e il Serra
Huahauhauhauahuahuha Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 193956 Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 193956 Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 193956
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da manolo Mer 4 Gen 2012 - 6:56

togli pure il +1 (almeno per questa volta)
e, so che è una cosa antipatica Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 381885 ma ... se
fosse brutto tempo (neve ... per me Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 889407 ) non
verrò nemmeno io, almeno per questa volta.
Visto che se ci sarò, sarò solo, non dovrei
creare grosse difficoltà se decido un paio di giorni
prima. Se invece complico le cose, ditemelo e
ci vedremo a quello estivo (in qualsiasi posto)
Ragazzi, con gli ... anziani ci vuol pazienza! Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 72301
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 9:41

manolo ha scritto:ci vedremo a quello estivo ...con gli anziani ci vuol pazienza! Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 72301

Lo spero tanto anch'io visto che come si è ben capito non potrò partecipare al pranzo, ci conto quindi che più in la si possa farne uno sulla costa così da accontentare noi, gente di mare !!

Buon pranzo !!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da manolo Mer 4 Gen 2012 - 9:52

Ciao Ale.
Se qualche giorno prima sapremo che il tempo non sarà brutto e la neve non sarà un problema, io andrei. Se vuoi potrei passare a prenderti al porto di Piombino, previo accordo.
Magari fammi sapere, altrimenti andremo un'altra volta Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 895212
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da aleg Mer 4 Gen 2012 - 9:55

stella polare 75 ha scritto:
manolo ha scritto:ci vedremo a quello estivo ...con gli anziani ci vuol pazienza! Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 72301

Lo spero tanto anch'io visto che come si è ben capito non potrò partecipare al pranzo, ci conto quindi che più in la si possa farne uno sulla costa così da accontentare noi, gente di mare !!

Buon pranzo !!


lo sai vero quel che ti dico?...
le occasioni se vuoi le sfrutti. (e te lo scrivo perchè ci resto male che non vieni)


Ultima modifica di aleg il Gio 12 Gen 2012 - 19:44 - modificato 1 volta.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da LUPONERO Mer 4 Gen 2012 - 11:59

Bene quindi, sembra che uno dei posti papabili sia il ristorante I CRISTALLI SUL MONTE SERRA
http://www.ristoranteicristalli.it/

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Image3091

Uploaded with ImageShack.us

INIZIANDO A PORRE DELLE BASI SERIE.... LA DATA SAREBBE IL 21

LE PRESONE DA QUELLO CHE HO CAPITO SAREBBERO:

1) ALEG
2) LUPONERO + 1
3) PANZER
4) RCHP85 + 1
5) LUCCHESE D.O.C
6) ALDO + 1 ?? ( GIUSTO???)
7) MANOLO
8 ) SAURO +1
9) IZ1MHY + 1 ( GIUSTO ???)
10) LUCARIO
11) ILOVEINVERNO
12) ANBERPRODS + 1
13) SAIMON +1

TOTALE : 20


SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO...
FATECI SAPERE SE PORTATE AMICI O MOGLI O FIDANZATE.

IL MENU SAREBBE:

ANTIPASTO MISTO TOSCANO

PENNE AI FUNGHI O PAPPARDELLE AL CINGHIALE O PENNE ALLA BOSCAIOLA ( da decidere)

PROSCIUTTO AL FORNO CON AROMI O GRIGLIATA MISTA O CINGHIALE ( da decidere)

PATATE O POLENTA FRITTA

VINO, ACQUA , CAFFE'
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da saimon Mer 4 Gen 2012 - 22:15

Ci sò,più viene anche un mio amico possessore pce prossimo utente forum,vai.
saimon
saimon
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 56
Località : montevarchi (ar) alt 144

http://montevarchimeteo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da Winterspirit Mer 4 Gen 2012 - 22:29

panzer-IV ha scritto:Ma vi immaginate arriva la neve il 21

20 centimetri in piano
Vo in Cxxo a voi e il Serra
Huahauhauhauahuahuha Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 193956 Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 193956 Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 193956
Ci pensavo anche io... Very Happy
Questo ragazzi e' il ristorante dove vi avrei portato qual' ora si fosse fatto qua in Garfagnana...
Comunque vi metto il link e vi consiglio proprio di farci un salto se vi capitasse d' essere di strada...
http://www.ristorantelaceragetta.com/chisiamo.asp
Si mangia benissimo a dir poco....antipasti tantissimi 3 primi 3 secondi bere dolce e varie altre cosette tipo formaggio col miele ecc..Il tutto a circa 22/23 euro...Sono proprio 3 sia i primi che i secondi ma non a scelta Very Happy proprio 3...
Se vi capita di andarci poi mi fate sapere sono sicurissimo che ci ritornerete Wink
Detto questo io verro' da solo....Ottima scelta anche il Serra poi ripeto a me andava bene ovunque..l' importante e' passare una bella giornatina tutti insieme a condividere la nostra grande passione Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da aleg Mer 4 Gen 2012 - 22:36

certo pare un bel posto francesco
magari una volta ci potremmo andare
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Programmiamo un ritrovo - pranzo - Pagina 3 Empty Re: Programmiamo un ritrovo - pranzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.