Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Nuovo ritrovo 25 aprile. Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Nuovo ritrovo 25 aprile. EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Nuovo ritrovo 25 aprile.

+11
BuggianoPT
Stefano Riccio
virgi
Sauro
aldofer
iz1mhy
aleg
manolo
RHCP85
Winterspirit
panzer-IV
15 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da panzer-IV Lun 19 Mar 2012 - 14:31

Ciao a tutti,

E' ancora Panzer che apre e propone per un nuovo ritrovo Very Happy

Allora:

avremmo pensato di ritrovarci ancora una volta tutti insieme, data fissata come paletto il 25 Aprile così da essere penso liberi tutti ( dato che è festa ).
Se la cosa non va in porto proprio per quel giorno, c'è a ridosso il 1 Maggio.

Avrei pensato di passarlo tutto il giorno ( da vedere tempo......) su da Francesco in Garfagnana così da approfittare del suo sapere per farci fare qualche giretto in quei posti stupendi.
Proposta che era venuta fuori anche nella precedente apertura.
oltretutto per quella data dubito fortemente per voi di aver problemi relativi a neve per salire Cool
Da confermare naturalmente la sua presenza quando legge, un posto dove mangiare...etc

Che ne pensate? Smile
Avanti le Vs proposte!
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da Winterspirit Lun 19 Mar 2012 - 20:42

Bella idea Nuovo ritrovo 25 aprile. 7563
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da Winterspirit Mar 20 Mar 2012 - 20:42

Volevo dire una cosa...
Chiaro che sarei molto contento e disponibile se il ritrovo si facesse qua da me...avrei gia' in mente il da farsi..!
Pensavo ad una cosa pero'..Siccome ricordo che l' altra volta ad esempio Manolo, avrebbe voluto organizzare giu' da lui e ricordo anche stellapolare che disse che gli tornava male spostarsi e dunque, volevo dire, per questi motivi, che per me andrebbe benissimo anche farlo giu' verso Piombino ecco...
Tanto io mi troverei a Lucca con Ale e qualcun' altro magari e poi si verrebbe giu'..
Volevo dire questo per correttezza, perche' mi sono venute in mente queste cose e mi pareva giusto!
Aspetto cosa ne pensate voi e il parere di Manolo e di stellapolare...
Detto questo, ripeto...se poi si fara' qua..piu' che contento..
Tanto il tempo per ragionarci su c'e' Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da RHCP85 Mar 20 Mar 2012 - 23:40

panzer-IV ha scritto:Ciao a tutti,

E' ancora Panzer che apre e propone per un nuovo ritrovo Very Happy

Allora:

avremmo pensato di ritrovarci ancora una volta tutti insieme, data fissata come paletto il 25 Aprile così da essere penso liberi tutti ( dato che è festa ).
Se la cosa non va in porto proprio per quel giorno, c'è a ridosso il 1 Maggio.

Avrei pensato di passarlo tutto il giorno ( da vedere tempo......) su da Francesco in Garfagnana così da approfittare del suo sapere per farci fare qualche giretto in quei posti stupendi.
Proposta che era venuta fuori anche nella precedente apertura.
oltretutto per quella data dubito fortemente per voi di aver problemi relativi a neve per salire Cool
Da confermare naturalmente la sua presenza quando legge, un posto dove mangiare...etc

Che ne pensate? Smile
Avanti le Vs proposte!

o buaiolo costì..io metto in giro le voci e te ti vanti di aprire il topic??? è la seconda volta..che fai rubi le idee??? Nuovo ritrovo 25 aprile. 510193

scherzo...ahaha...cioè che l'idea è stata mia è vero però Nuovo ritrovo 25 aprile. 305362 poi ho lasciato a te l'incombenza di scriverlo in un topic....
x francesco...anche il posto li in garfagnana è idea mia,cioè,sono rimasto incuriosito da quel ristorantino che linkasti x l'altro ritrovo,quello a vista su quel paese...quindi mi piaceva farlo li...poi mica è un obbligo,x me è uguale. se il ritrovo nn lo si farà li ma altrove,vorrà dire che ci verrò da solo a visitarlo Nuovo ritrovo 25 aprile. 3603028494
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da panzer-IV Mer 21 Mar 2012 - 13:35

Winterspirit ha scritto:Volevo dire una cosa...
Chiaro che sarei molto contento e disponibile se il ritrovo si facesse qua da me...avrei gia' in mente il da farsi..!
Pensavo ad una cosa pero'..Siccome ricordo che l' altra volta ad esempio Manolo, avrebbe voluto organizzare giu' da lui e ricordo anche stellapolare che disse che gli tornava male spostarsi e dunque, volevo dire, per questi motivi, che per me andrebbe benissimo anche farlo giu' verso Piombino ecco...
Tanto io mi troverei a Lucca con Ale e qualcun' altro magari e poi si verrebbe giu'..
Volevo dire questo per correttezza, perche' mi sono venute in mente queste cose e mi pareva giusto!
Aspetto cosa ne pensate voi e il parere di Manolo e di stellapolare...
Detto questo, ripeto...se poi si fara' qua..piu' che contento..
Tanto il tempo per ragionarci su c'e' Wink

Come vi pare ragazzi per me è uguale da entrambe le parti,
Nord
Sud..
Tanto ho giornata tutta libera quindo ovunque sia va benone! Nuovo ritrovo 25 aprile. 7563
Il tempo c'è ma fà presto anche ad arrivare il 25..quindi vediamo se a fine mese/ primi giorni di aprile abbiamo almeno luogo preciso....
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da panzer-IV Mer 21 Mar 2012 - 13:38

RHCP85 ha scritto:
panzer-IV ha scritto:Ciao a tutti,

E' ancora Panzer che apre e propone per un nuovo ritrovo Very Happy

Allora:

avremmo pensato di ritrovarci ancora una volta tutti insieme, data fissata come paletto il 25 Aprile così da essere penso liberi tutti ( dato che è festa ).
Se la cosa non va in porto proprio per quel giorno, c'è a ridosso il 1 Maggio.

Avrei pensato di passarlo tutto il giorno ( da vedere tempo......) su da Francesco in Garfagnana così da approfittare del suo sapere per farci fare qualche giretto in quei posti stupendi.
Proposta che era venuta fuori anche nella precedente apertura.
oltretutto per quella data dubito fortemente per voi di aver problemi relativi a neve per salire Cool
Da confermare naturalmente la sua presenza quando legge, un posto dove mangiare...etc

Che ne pensate? Smile
Avanti le Vs proposte!

o buaiolo costì..io metto in giro le voci e te ti vanti di aprire il topic??? è la seconda volta..che fai rubi le idee??? Nuovo ritrovo 25 aprile. 510193

scherzo...ahaha...cioè che l'idea è stata mia è vero però Nuovo ritrovo 25 aprile. 305362 poi ho lasciato a te l'incombenza di scriverlo in un topic....
x francesco...anche il posto li in garfagnana è idea mia,cioè,sono rimasto incuriosito da quel ristorantino che linkasti x l'altro ritrovo,quello a vista su quel paese...quindi mi piaceva farlo li...poi mica è un obbligo,x me è uguale. se il ritrovo nn lo si farà li ma altrove,vorrà dire che ci verrò da solo a visitarlo Nuovo ritrovo 25 aprile. 3603028494

Giusto Daniele avevo visto anche io quel posticino...
Comunque il merito è mio che ho avuto coraggio ad aprirlo Nuovo ritrovo 25 aprile. 429380
Ale mo ti stuzzico, forza se vuole sentire anche tua idea Nuovo ritrovo 25 aprile. 698911
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da RHCP85 Mer 21 Mar 2012 - 21:22

panzer-IV ha scritto:
RHCP85 ha scritto:
panzer-IV ha scritto:Ciao a tutti,

E' ancora Panzer che apre e propone per un nuovo ritrovo Very Happy

Allora:

avremmo pensato di ritrovarci ancora una volta tutti insieme, data fissata come paletto il 25 Aprile così da essere penso liberi tutti ( dato che è festa ).
Se la cosa non va in porto proprio per quel giorno, c'è a ridosso il 1 Maggio.

Avrei pensato di passarlo tutto il giorno ( da vedere tempo......) su da Francesco in Garfagnana così da approfittare del suo sapere per farci fare qualche giretto in quei posti stupendi.
Proposta che era venuta fuori anche nella precedente apertura.
oltretutto per quella data dubito fortemente per voi di aver problemi relativi a neve per salire Cool
Da confermare naturalmente la sua presenza quando legge, un posto dove mangiare...etc

Che ne pensate? Smile
Avanti le Vs proposte!

o buaiolo costì..io metto in giro le voci e te ti vanti di aprire il topic??? è la seconda volta..che fai rubi le idee??? Nuovo ritrovo 25 aprile. 510193

scherzo...ahaha...cioè che l'idea è stata mia è vero però Nuovo ritrovo 25 aprile. 305362 poi ho lasciato a te l'incombenza di scriverlo in un topic....
x francesco...anche il posto li in garfagnana è idea mia,cioè,sono rimasto incuriosito da quel ristorantino che linkasti x l'altro ritrovo,quello a vista su quel paese...quindi mi piaceva farlo li...poi mica è un obbligo,x me è uguale. se il ritrovo nn lo si farà li ma altrove,vorrà dire che ci verrò da solo a visitarlo Nuovo ritrovo 25 aprile. 3603028494

Giusto Daniele avevo visto anche io quel posticino...
Comunque il merito è mio che ho avuto coraggio ad aprirlo Nuovo ritrovo 25 aprile. 429380
Ale mo ti stuzzico, forza se vuole sentire anche tua idea Nuovo ritrovo 25 aprile. 698911
il merito è tuo,ma solo xkè nn ne avevo voglia..e poi sarei stato troppo di parte..io avrei aperto senza altre soluzioni...col dire che il 25 si pranza li,stop,chi vuol venire si aggiunga... Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da Winterspirit Gio 22 Mar 2012 - 21:52

Facciamo cosi...si aspetta l' 1 di aprile e vediamo se gli utenti che ho citato leggono e scrivono qualcosa...
Ad esempio se arriva stellapolare e dice "io verrei se si fa piu' vicino a me"...ok allora si vede...
Altrimenti lo facciamo quassu' in quel posticino e oltre al mangiare che vi assicuro e' buonissimo e abbondante, abbiamo anche un bello scenario, con la parete della Pania della Croce davanti Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da manolo Gio 22 Mar 2012 - 22:23

precisazione assolutamente non polemica: l'altra volta non è che vi volevo qua da me, mi prestavo ad organizzare il ritrovo nei miei paraggi dove altri avevano detto che
sarebbe loro piaciuto.
Detto questo, se volete il mio parere, direi che Piombino e dintorni si presta meglio
d'estate, l'Elba in primavera avanzata (per il minor flusso di turisti e prezzi migliori ...).
Quindi se volete farlo in aprile, per me va bene anche dalle vostre parti (questa volta vedrò di esserci).
Tutto qui e non crediate ... io vi leggo! Nuovo ritrovo 25 aprile. 1359146124

saluti a tutti Smile
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da panzer-IV Gio 22 Mar 2012 - 22:56

manolo ha scritto:precisazione assolutamente non polemica: l'altra volta non è che vi volevo qua da me, mi prestavo ad organizzare il ritrovo nei miei paraggi dove altri avevano detto che
sarebbe loro piaciuto.
Detto questo, se volete il mio parere, direi che Piombino e dintorni si presta meglio
d'estate, l'Elba in primavera avanzata (per il minor flusso di turisti e prezzi migliori ...).
Quindi se volete farlo in aprile, per me va bene anche dalle vostre parti (questa volta vedrò di esserci).
Tutto qui e non crediate ... io vi leggo! Nuovo ritrovo 25 aprile. 1359146124

saluti a tutti Smile

Grande Manolo! Nuovo ritrovo 25 aprile. 7563
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da panzer-IV Gio 22 Mar 2012 - 23:00

Su su ragazzi aspettiamo consensi...
So che la data è ancora lontana ed è quindi difficile fare una previsione di sapere se siamo liberi etc etc..

Andrea?
Aldo?
Fabri?
Sauro?
Lupo?

Dite la vostra Nuovo ritrovo 25 aprile. 557374
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da RHCP85 Gio 29 Mar 2012 - 22:28

allora gente??? su proponete,confermate la presenza,negatela..fate qualcosa che il 25 aprile si avvicina e panzer sennò s'incacchia se nn fate il pranzo con lui Very Happy
a parte gli scherzi,se x la maggior parte della gente va bene quella data bisogna muoversi x fissare secondo me,dato che è festa rischiamo di trovare tutto occupato se prenotiamo troppo tardi..nn dico ora..ma almeno 7-8 giorni prima,anche 10 magari,x esse sicuri..nn si sa mai..
quindi..dite QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da panzer-IV Ven 30 Mar 2012 - 11:37

RHCP85 ha scritto:allora gente??? su proponete,confermate la presenza,negatela..fate qualcosa che il 25 aprile si avvicina e panzer sennò s'incacchia se nn fate il pranzo con lui Very Happy
a parte gli scherzi,se x la maggior parte della gente va bene quella data bisogna muoversi x fissare secondo me,dato che è festa rischiamo di trovare tutto occupato se prenotiamo troppo tardi..nn dico ora..ma almeno 7-8 giorni prima,anche 10 magari,x esse sicuri..nn si sa mai..
quindi..dite QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bravo Daniele Giustooooo!
Sennò poi me tocca venirvi a cercà Nuovo ritrovo 25 aprile. 760870

Forza forza! Nuovo ritrovo 25 aprile. 573437
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da manolo Ven 30 Mar 2012 - 12:04

siete giovani, avete voglia di stare insieme, di ritrovarvi, bene! Siete già un piccolo gruppo, stabilite voi il dove e quando, date un termine ultimo per eventuali prenotazioni.
Chi si vorrà aggiungere di volta in volta (anche se non più giovane), lo farà.
Magari per il posto cercate di avvicinarvi un pò ai potenziali altri partecipanti e ... come si dice:
"chi ci vuol bene ci segua!"
Ho detto Nuovo ritrovo 25 aprile. 1359146124

P.S. Naturalmente fate come credete meglio ma non è mai facile organizzare e contentare
un nutrito gruppo di persone ... Nuovo ritrovo 25 aprile. 72301

Saluti a tutti!
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da aleg Ven 30 Mar 2012 - 15:49

manolo ha scritto:siete giovani, avete voglia di stare insieme, di ritrovarvi, bene! Siete già un piccolo gruppo, stabilite voi il dove e quando, date un termine ultimo per eventuali prenotazioni.
Chi si vorrà aggiungere di volta in volta (anche se non più giovane), lo farà.
Magari per il posto cercate di avvicinarvi un pò ai potenziali altri partecipanti e ... come si dice:
"chi ci vuol bene ci segua!"
Ho detto Nuovo ritrovo 25 aprile. 1359146124

P.S. Naturalmente fate come credete meglio ma non è mai facile organizzare e contentare
un nutrito gruppo di persone ... Nuovo ritrovo 25 aprile. 72301

Saluti a tutti!

dici bene infatti io quasi quasi proporrei un cambio di tecnica nel proporre il posto...
io direi di fare una cosa di questo tipo

chi vuole il prossimo sabato (per dire è..) venire a fare un giro a lucca o sul mare?...
io, io, io e io,
ok siamo 4 allora ci si trova alle 11 a lucca o a viareggio o a livorno evvia (chi vuole venire lo dica e ci troviamo dove detto)

per il discorso ristorante io propongo di ragionare nel fissarlo in base all'idea di partenza di quanti siamo
cioè
se è una cosa veloce proposta cosi a breve scadenza...non si fissa e uno si arrangia
se è una cosa che deve essere fatta bene e prima, va fissato prima il posto e detto altrimenti non si arriva mai a nulla

riguardo a cosa ha detto manolo nel precedente messaggio ci tengo a precisare che sono stato io a pre contattarlo alcuni mesi fa perchè volevo organizzare la cosa a piombino e quindi avendo lui li in zona l'ho preso come referente per trovare un posto

poi sono cambiate alcune cose e alla fine la destinazione del posto è andata a finire più a nord (manolo per cosa poteva il posto a piombino ricordo lo aveva già trovato)

quindi io dico questo

chi ha voglia di fare un giro un fine settimana oppure il 25 aprile oppure il primo maggio?

aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da RHCP85 Ven 30 Mar 2012 - 17:21

aleg ha scritto:
manolo ha scritto:siete giovani, avete voglia di stare insieme, di ritrovarvi, bene! Siete già un piccolo gruppo, stabilite voi il dove e quando, date un termine ultimo per eventuali prenotazioni.
Chi si vorrà aggiungere di volta in volta (anche se non più giovane), lo farà.
Magari per il posto cercate di avvicinarvi un pò ai potenziali altri partecipanti e ... come si dice:
"chi ci vuol bene ci segua!"
Ho detto Nuovo ritrovo 25 aprile. 1359146124

P.S. Naturalmente fate come credete meglio ma non è mai facile organizzare e contentare
un nutrito gruppo di persone ... Nuovo ritrovo 25 aprile. 72301

Saluti a tutti!

dici bene infatti io quasi quasi proporrei un cambio di tecnica nel proporre il posto...
io direi di fare una cosa di questo tipo

chi vuole il prossimo sabato (per dire è..) venire a fare un giro a lucca o sul mare?...
io, io, io e io,
ok siamo 4 allora ci si trova alle 11 a lucca o a viareggio o a livorno evvia (chi vuole venire lo dica e ci troviamo dove detto)

per il discorso ristorante io propongo di ragionare nel fissarlo in base all'idea di partenza di quanti siamo
cioè
se è una cosa veloce proposta cosi a breve scadenza...non si fissa e uno si arrangia
se è una cosa che deve essere fatta bene e prima, va fissato prima il posto e detto altrimenti non si arriva mai a nulla

riguardo a cosa ha detto manolo nel precedente messaggio ci tengo a precisare che sono stato io a pre contattarlo alcuni mesi fa perchè volevo organizzare la cosa a piombino e quindi avendo lui li in zona l'ho preso come referente per trovare un posto

poi sono cambiate alcune cose e alla fine la destinazione del posto è andata a finire più a nord (manolo per cosa poteva il posto a piombino ricordo lo aveva già trovato)

quindi io dico questo

chi ha voglia di fare un giro un fine settimana oppure il 25 aprile oppure il primo maggio?

troppe date al fuoco...ahahah...bè il 1 maggio molto probabilmente nn ci sono,grigliata all'aperto con amici..x gli altri giorni x me è indifferente,se si dice dall'oggi al domani di andare un sabato qua o la x me no problem..mi bastano max 2 giorni di avviso Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da manolo Ven 30 Mar 2012 - 18:28

Ale scrive:

..... "quindi io dico questo

chi ha voglia di fare un giro un fine settimana oppure il 25 aprile oppure il primo maggio?"

......................................................................................................

Vedi Ale, se cominci ad organizzare dicendo: questo fine settimana, il 25 aprile, il I° maggio,
già poni le condizioni perchè ognuno dica: a me starebbe bene il 25, a me il I°, a me tra tre
wekend ecc. Tutte esigenze sacrosante, ognuno ha i suoi impegni o preferenze ed è
difficile venirne a capo.
Allora, mi sembra di capire che esiste un nucleo di ragazzi a cui piace muoversi un pò
ed incontrarsi. Bene! Quando ne avranno voglia e possibilità decideranno dove andare ( magari
considerando la prov. di Pisa come centro si sposteranno una volta N, una a S, E, W) daranno un termine ultimo per le eventuali adesioni , comunicheranno il posto, se vorranno lo
descriveranno (caratteristiche, prezzi e notizie varie) e poi ... e poi chi vuole partecipare lo
farà sapere. Se poi non funziona (ma penso che qualcuno in più ci sarà sempre) è inutile
continuare nelle organizzazioni troppo impegnative e, sopratutto, lunghe.
Se per vari motivi, tutti comprensibili, riusciamo ad organizzare magari un solo incontro, chi non può partecipare rischia di di sentirsi "traditore" dello spirito di gruppo.
Piccoli ( o anche no ...) incontri ripetuti nel tempo daranno comunque la possibilità di conoscersi anche se non in un'unica volta.
Io sono per una cosa semplice ed "elastica", son convinto poi che le cose "grosse" nascano da quelle "piccole".

Tutto secondo me, naturalmente. Ogni altra idea sulla questione ha il suo valore. Smile

manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da aleg Ven 30 Mar 2012 - 18:42

ho rifatto casino un altra volta via Nuovo ritrovo 25 aprile. 557374
getto la spugna Nuovo ritrovo 25 aprile. 474161

quel che volevo dire io esce un attimo dall'idea di meteo pranzo come data ben fissata di un evento prestabilito a tavolino
ma forse ho la pretesa di considerare un gruppo ben consolidato che invece si conosce da poco...
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da manolo Ven 30 Mar 2012 - 19:07

no, non hai fatto casino, hai espresso la tua idea e, sicuramente, in queste cose hai più esperienza di me. Quindi ... Wink
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da panzer-IV Ven 30 Mar 2012 - 20:15

aleg ha scritto:ho rifatto casino un altra volta via Nuovo ritrovo 25 aprile. 557374
getto la spugna Nuovo ritrovo 25 aprile. 474161

quel che volevo dire io esce un attimo dall'idea di meteo pranzo come data ben fissata di un evento prestabilito a tavolino
ma forse ho la pretesa di considerare un gruppo ben consolidato che invece si conosce da poco...

Sempre a fà casino si
Nuovo ritrovo 25 aprile. 510193

Nuovo ritrovo 25 aprile. 557374
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da panzer-IV Ven 30 Mar 2012 - 20:22

Comunque sia per me il 25 Aprile va benone in qualsiasi luogo.....
Sono libero, ed è un giorno in cui a casa NON bisogna rimanere Nuovo ritrovo 25 aprile. 573437

Io lo facevo sù anche per fà contento Francesco visto che è anche quello che rimane un pò fuori dalla portata...
Per me se si sale in 3 o 4 non fà differenza Smile
Quello che conta? : se passa na giornata a dire 2 str***ate, a fà 2 risate...insomma un pò diversa anche se siamo in pochi.

Nuovo ritrovo 25 aprile. 557374
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da RHCP85 Ven 30 Mar 2012 - 22:21

allora...la mia idea era di fare un pranzetto li....e chi c'era c'era... Very Happy nn xkè voglio escludere qualcuno dalla cosa, ma semplicemente xkè mi piaceva il posto,mi stuzzicava l'idea,ed ero disponibile ad andarci anche da solo con la mia ragazza..poi mi son detto,sentiamo se vogliono venire anche gli altri così ci si ritrova un po'...e x questo mi dicevo,chi c'è e vuol venire,ben venga...nn voleva essere un vero e proprio ritrovo ufficiale....ma volendola fare come cosa personale avrei approfittato x conoscere alcuni del forum che ancora nn ho conosciuto...tutto qui....poi ognuno può dire la sua su tutto,no problem,se volete farlo altrove tranquilli..li ci andrò da solo un altro giorno Very Happy
cmq però a parte manolo che si è degnato di scrivere qualcosa,poi s'è commentato solo io,panzer,aleg e winter........sicchè mi pare inutile andare a cerare tanti peli nell'ovo Very Happy Nuovo ritrovo 25 aprile. 474161
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da aleg Ven 30 Mar 2012 - 22:33

appunto io vorrei anche sentire quel che dicono tutti gli altri partecipanti dell'altra volta perchè ricordo erano contenti della cosa e di rifarla (torna in primo piano la mia famosa tesi che i più non leggono il forum allora...se fosse vero che questo topic non è visto)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da iz1mhy Ven 30 Mar 2012 - 23:09

Ciao ragazzacci, ero assente l'altra volta e ci terrei ad esserci questa. Ma il 25 aprile ho la finale di Coppa Italia contro il Pisa...e sono appuntamenti che uno non può di certo mancare Laughing

Il primo maggio sarebbe meglio anche se immagino che forse ci sarebbe piu casino in giro.

Per il sabato invece, mi è piu scomodo, macioè potrei partecipare ma per poi scappare quanto prima dato che alle 18 inizio a lavorare.



Comunque vi seguo volentieri e vediamo come evolve la discussione.
iz1mhy
iz1mhy
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 49
Località : La Spezia

http://www.iz1mhy.tk

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da aleg Dom 1 Apr 2012 - 9:38

quindi te...o di domenica o cmq il primo maggio?
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ritrovo 25 aprile. Empty Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.