MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:
Accedi
Ultimi argomenti attivi
SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO
Nuovo ritrovo 25 aprile.
+11
BuggianoPT
Stefano Riccio
virgi
Sauro
aldofer
iz1mhy
aleg
manolo
RHCP85
Winterspirit
panzer-IV
15 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Nuovo ritrovo 25 aprile.
Il 25 Aprile, mi dispiace, ma non posso, ho un impegno bello tosto proprio il giorno dopo...
virgi- Utente Esperto
Località : Chianciano Terme 445m centro storico, Firenze Nord 51m s.l.m.
virgi ha scritto:Il 25 Aprile, mi dispiace, ma non posso, ho un impegno bello tosto proprio il giorno dopo...
ok
difatti pensavo di dirlo anche a te
ciao virgi
ciao Ale, è che ho un esame il giorno dopo e quindi non posso, se ricapita vedo di esserci, è tanto che non ci vediamo...
virgi- Utente Esperto
Località : Chianciano Terme 445m centro storico, Firenze Nord 51m s.l.m.
Sauro ha scritto:Dopo le frustate minacciate da daniele sono costretto a rispondere
Per il posto io non ho problemi...la vostra idea è ottima!!!
sia per il 25 che per il primo maggio se sono libero lo so alcuni giorni prima....è un problema??
sauro ho provato a chiamarti ma nulla...
mi sai dire se ci sei con ange?
Un pò di rappresentanza dalla piana ci voleva ehaleg ha scritto:penso di aver anche trovato matteo (non panzer..) e stefano...
via gente
Io dovrei venire con un'amica, confermata al 90%....
Vi saprò dare conferma precisa tra 2-3 giorni.
panzer-IV- Staff - REPORTER TOSCANI
Buona serata a tutti! Allora, innanzi tutto scusatemi per la poca presenza (anzi per la totale assenza) di questi giorni, poi magari avrò modo di spiegarvi il motivo e ci sta che a breve sarò di nuovo tra voi a tempo pieno
Io ho prenotato per il 25 aprile ore 13 per 10 persone circa..Mercoledì devo richiamare per dare il numero preciso (poi se mancherà uno o ci sarà uno di più non è un problema).
Per il menù ho dato libera scelta alla proprietà del ristorante, perchè conoscendoli bene c'è da fidarsi ...ci pensano loro e vedrete che nessuno resterà insoddisfatto, parola mia..poi comunque se li per li a qualcuno, qualcosa non fosse gradito, basta chiedere e ti fanno quello che vuoi
Il pranzo si suddivide cosi...
Antipasti misti (freddi e caldi)
3 primi
bicchierino digestivo tipo vodka
3 secondi e contorni
dolce
caffè
ovviamente da bere (quello che volete)
Euro 23
Qual'ora qualcuno poi avesse ancora fame (ma non credo), non c'è problema e sarà compreso nel prezzo.
Poi vedrete come funzionano le cose li, in un clima molto casereccio e familiare
Io ho prenotato per il 25 aprile ore 13 per 10 persone circa..Mercoledì devo richiamare per dare il numero preciso (poi se mancherà uno o ci sarà uno di più non è un problema).
Per il menù ho dato libera scelta alla proprietà del ristorante, perchè conoscendoli bene c'è da fidarsi ...ci pensano loro e vedrete che nessuno resterà insoddisfatto, parola mia..poi comunque se li per li a qualcuno, qualcosa non fosse gradito, basta chiedere e ti fanno quello che vuoi
Il pranzo si suddivide cosi...
Antipasti misti (freddi e caldi)
3 primi
bicchierino digestivo tipo vodka
3 secondi e contorni
dolce
caffè
ovviamente da bere (quello che volete)
Euro 23
Qual'ora qualcuno poi avesse ancora fame (ma non credo), non c'è problema e sarà compreso nel prezzo.
Poi vedrete come funzionano le cose li, in un clima molto casereccio e familiare
Winterspirit- Staff - Meteo
panzer-IV ha scritto:Io dovrei venire con un'amica, confermata al 90%....
a te dico una cosa dopo in privato...
appena ho voglia scrivo qui la lista che so per dare l'idea di chi siamo
andrea +1
matteo +1 (da confermare il +1)
matteo
stefano
io
francesco
manolo (da sentire)
aldo +1 (da confermare)
marco +1 (da confermare)
buggiano pt (attendo conferma pm)
simone (da confermare)
forse 1 o 2 altre persone che vengono le ho io
una decina siamo sicuri direi e gli altri sono tutti da confermare anche se 4 o 5 credo non siano tanto probabili
questo è il punto a stasera.
quelli che ho messo in neretto, se leggono il forum, sono gentilmente pregati di confermare o meno (se lo sanno) o almeno di dirmi la probabilità che vengano.
Buona serata...
E' importante avere un numero che quanto meno si avvicini il più possibile al numero certo entro mercoledi 18 aprile!
Poi come detto sopra una persona in più o in meno non è un problema (ma anche due), però io ho fatto presente che li avrei richiamati per fargli sapere...
Dunque in questi giorni fate sapere
Stasera sono a pezzi...ho beccato il virus del vomito quell'odioso virus del vomito!! penso che abbiate tutti avuto a che farci, si sta male davvero...mi vado a fare una tazza di buon thè...
A presto e cercate di venire, vedrete che si passerà una bella giornatina
E' importante avere un numero che quanto meno si avvicini il più possibile al numero certo entro mercoledi 18 aprile!
Poi come detto sopra una persona in più o in meno non è un problema (ma anche due), però io ho fatto presente che li avrei richiamati per fargli sapere...
Stasera sono a pezzi...ho beccato il virus del vomito quell'odioso virus del vomito!! penso che abbiate tutti avuto a che farci, si sta male davvero...mi vado a fare una tazza di buon thè...
OK, ho avuto la risposta per l'altro impegno che avevo in ballo e quindi
ci sarò anch'io (da solo)
In attesa di info definitive
Ciao Aldo
Ciao Aldo
Winterspirit ha scritto:Buona serata...
bene, cioè male...
ovvero...meglio che l hai preso ora se no salta anche sta volta e non vieni...
il numero temo sarà un po ballerino anche perchè ho appena avuto due conferme e una disdetta al 90% diciamo
aldofer ha scritto:OK, ho avuto la risposta per l'altro impegno che avevo in ballo e quindi
Ciao Aldo
ottimo!
daniele +1
sauro +1 (da confermare)
andrea +1
matteo
stefano
io
francesco
aldo
marco +1 (da confermare)
buggiano pt (attendo conferma pm)
simone +1
13 sarebbero ok per ora (manolo ti ho tolto dalla lista per quel che mi hai detto ma se cambi idea anche all'ultimo basta avvisi)
Si Alessandro e infatti c'ho pensato subito...meglio ora se proprio era destino che prendessi sto virus del vomito (quest'anno è un'epidemia quassù) almeno starò bene certamente per quel periodo..
Mercoledi vediamo in quanti siamo, poi come detto non occorre essere certi al 100%, basta che poi non siamo in 5 di più o in meno di quello che gli dirò..
Tengo a precisare che i 3 primi e 3 secondi, non sono a scelta (cioè 1 tra 3), ma son proprio 3 primi e 3 secondi Vedrete che con la fame via un ci si torna al sicuro
Mercoledi vediamo in quanti siamo, poi come detto non occorre essere certi al 100%, basta che poi non siamo in 5 di più o in meno di quello che gli dirò..
Tengo a precisare che i 3 primi e 3 secondi, non sono a scelta (cioè 1 tra 3), ma son proprio 3 primi e 3 secondi Vedrete che con la fame via un ci si torna al sicuro
Winterspirit ha scritto:Si Alessandro e infatti c'ho pensato subito...meglio ora se proprio era destino che prendessi sto virus del vomito (quest'anno è un'epidemia quassù) almeno starò bene certamente per quel periodo..
Capito via sto digiuno un giorno
Riprenditi France me raccomando !
aldofer ha scritto:OK, ho avuto la risposta per l'altro impegno che avevo in ballo e quindi
Ciao Aldo
Grande Aldo ti stimo
e sti capperi....dal 23 mi metto a digiuno allora...ahahah..sennò chi ce la fa a mangiare tutta sta robaWinterspirit ha scritto:Si Alessandro e infatti c'ho pensato subito...meglio ora se proprio era destino che prendessi sto virus del vomito (quest'anno è un'epidemia quassù) almeno starò bene certamente per quel periodo..
bene bene,vedo che s'è ravvivato tutto all'ultimo momento..allora la gente è viva..
mi commuovo
RHCP85- Staff - REPORTER TOSCANI
Ho mandato poco fa un sms a Ale...mi dispiace ma questa volta non posso!! in quello passato e in altri meteo pranzi non sono mai mancato...ma questa volta non so proprio come liberarmi!!
Sauro- Staff - REPORTER TOSCANI
Winterspirit ha scritto:Tengo a precisare che i 3 primi e 3 secondi, non sono a scelta (cioè 1 tra 3), ma son proprio 3 primi e 3 secondi Vedrete che con la fame via un ci si torna al sicuro
vabbè dai nn ti preoccupare.sarà x la prossima voltaSauro ha scritto:Ho mandato poco fa un sms a Ale...mi dispiace ma questa volta non posso!! in quello passato e in altri meteo pranzi non sono mai mancato...ma questa volta non so proprio come liberarmi!!
x questa volta prendi solo 40
se rimanchi la pena aumenterà
RHCP85- Staff - REPORTER TOSCANI
ho visto l'sms sauro ma ero in autostrada e quindi non ho risposto, pace mi dispiace
daniele +1
andrea +1
matteo (vinmat)
stefano
io
francesco
aldo
marco +1 (da confermare)
simone +1
Andrea P. + 1 (da conf.)
(sono in forse altre due persone che sento io su facebook)
daniele +1
andrea +1
matteo (vinmat)
stefano
io
francesco
aldo
marco +1 (da confermare)
simone +1
Andrea P. + 1 (da conf.)
(sono in forse altre due persone che sento io su facebook)
Ultima modifica di aleg il Lun 16 Apr 2012 - 17:04 - modificato 2 volte.
Buon pomeriggio...
Insomma da quello che vedo di sicuri ad ora saremo 12...
Fate sapere entro mercoledi pomeriggio ok, così chiamo per confermare il numero preciso!
Vi consiglio di restare digiuno il giorno prima ..si
Grazie panzer, ma oggi sto già maeglio...Per fortuna sti virus sono veloci, anche se ti fanno stare molto male
Insomma da quello che vedo di sicuri ad ora saremo 12...
Fate sapere entro mercoledi pomeriggio ok, così chiamo per confermare il numero preciso!
Vi consiglio di restare digiuno il giorno prima ..si
Grazie panzer, ma oggi sto già maeglio...Per fortuna sti virus sono veloci, anche se ti fanno stare molto male
Ho letto solo adesso , purtroppo ho già un po impegno per tale data , vedrò di essere presente al prossimo ritrovo
BuggianoPT- Staff - REPORTER TOSCANI
BuggianoPT ha scritto:Ho letto solo adesso , purtroppo ho già un po impegno per tale data , vedrò di essere presente al prossimo ritrovo
ho letto ora il tuo messaggio, ok alla prossima
c'è andrea che è connesso sul forum (da spezia)....vieni andrea? sei invitato ovviamente
Non ero più entrato nel forum, perdonatemi
attualmente sono in malattia fino alla settimana prossima, dovrei vedere se il 25 stò meglio ed eventualmente se fossi in malattia, magari se riesco e rientrare nelle fasce orarie venendo al pranzo.
Intanto vi leggo volentieri, per ora non mi contate, vediamo l'evolversi della settimana.
attualmente sono in malattia fino alla settimana prossima, dovrei vedere se il 25 stò meglio ed eventualmente se fossi in malattia, magari se riesco e rientrare nelle fasce orarie venendo al pranzo.
Intanto vi leggo volentieri, per ora non mi contate, vediamo l'evolversi della settimana.
iz1mhy ha scritto:Non ero più entrato nel forum, perdonatemi
fammi sapere caso mai
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Programmiamo un ritrovo - pranzo
» Segnalazione nuovo sito
» nuovo iscritto
» Nuovo membro
» Nuovo Arrivo
» Segnalazione nuovo sito
» nuovo iscritto
» Nuovo membro
» Nuovo Arrivo