Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Non essendoci una sezione mercatino...... Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Non essendoci una sezione mercatino...... EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Non essendoci una sezione mercatino......

2 partecipanti

Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da MeteoRoma Mar 18 Set 2012 - 15:44

Ciao a tutti, non essendo stata creata una sezione mercatino che penso interesserebbe a pochi inesrisco qui questo post di vendita .


Igrometro Lambrecht 194 a quadrante rotondo
per la determinazione della percentuale di umidità presente
nell’ambiente. Lo strumento può essere usato sia da parete, sia da
tavolo.
L’elemento sensibile è costituito da un fascio di capelli a
sistema PERNIX il quale garantisce una stabilità di taratura nel
tempo.


IGROMETRO LAMBRECHT 194 A CAPELLO

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Campo di misura da 5% a 100% di umidità relativa divisione 2%
Precisione ± 2,5%
Temperatura di lavoro -60° +70°C
Diametro 102mm. spessore 35mm.
frontale in vetro e bordo in metallo cromato


prezzo 100€ + s.s.


Per Aldo, se reputi non adatto questo post cancellalo tranquillamente grazie
Claudio
File allegati
Non essendoci una sezione mercatino...... Attachment
182.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(6 KB) Scaricato 1 volte
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da aleg Gio 20 Set 2012 - 19:38

Caso mai vediamo poi come strutturare la cosa meglio se prendesse sviluppo.
Noi vi possiamo offrire la messaggistica del forum per mettervi d'accordo sulla vendita (o lo stesso forum pubblico qui nel topic).
Chiaramente per precisione devo dire che non ci prendiamo nessuna responsabilità sugli oggetti venduti nel caso di problemi.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da MeteoRoma Gio 20 Set 2012 - 21:06

Ciao Aleg, pienamente d'accordo, io proporrei un sondaggio tra gli utenti del forum se è valida l'idea di aprire un mercatino diviso per esmpio tra oggetti vari cioè non espressamente attinenti al meteo e una sezione di oggettistica che faccia riferimento al nostro hobby. Se l'idea piace potremmo aprire la sezione apposita altrimenti chi vuole può usare il forum.
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da aleg Ven 21 Set 2012 - 11:44

Guarda ti dico che l'idea del sondaggio non mi vede d'accordo ma non perchè non sia la cosa più logica, ci mancherebbe

ma perchè dopo recenti delusioni non mi ci metto neppure

più di una volta ho aperto dei sondaggi per avere magari 20 risposte tirate per il collo con 500 persone iscritte

il massimo lo si tocca quando fra chi vota trovi qualcuno che, come è successo, ti dice cose del tipo "...beh si interessante l'idea ma peccato che io non seguo la meteorologia " (perchè una volta è successo...)

quindi possiamo decidere in pochi fra noi

(spero tu mi capisca)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da MeteoRoma Ven 21 Set 2012 - 14:17

condivido in tutto per tutto Aleg, comunque creare una sezione per poi vedere 5 6 post l'anno credo non valga la pena nemmeno di mettersi a perdere tempo......lasciamo tutto cosi a meno che non diventi una seconda ebay!
Non essendoci una sezione mercatino...... 3665874193
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da aleg Ven 21 Set 2012 - 17:59

MeteoRoma ha scritto:condivido in tutto per tutto Aleg, comunque creare una sezione per poi vedere 5 6 post l'anno credo non valga la pena nemmeno di mettersi a perdere tempo......lasciamo tutto cosi a meno che non diventi una seconda ebay!
Non essendoci una sezione mercatino...... 3665874193

ti posso portare vari esempi di sezioni create su richiesta che poi son morte li
difatti come dici tu, vedilo una volta, vedilo due...ora mi è passata la voglia...
ciò non toglie che si possa fare (se almeno fra un pò di tempo c'è qualche oggetto da vendere)

purtroppo oggi il problema è la visibilità e il numero di persone che ci son dentro
qui siccome c'è poca gente e il forum non è visibile, è difficile fare nuovi iscritti che partecipino molto attivamente (quelli che lo possono fare son su altri forum)

questi anni non sono più tanto adatti per i forum che secondo me tramonteranno tolti i pochi più grossi a livello nazionale
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da MeteoRoma Ven 21 Set 2012 - 19:24

sai cosa? credo che ciò sia dovuto in parte al forum cosidetto di nicchia cioè qui si parla per il 99 % della pce e ovviamente chi possiede altre stazioni di marca prestigiosa o comunque di marche diverse ovviamente qui da noi non trova riscontro ed è comprensibile, su meteonetwork a parte la dimensione del forum a livello nazionale si parla di tutti i tipi di stazioni compresa la pce anche se quando nomini questa stazione molti ti snobbano o quasi.....e quindi il bacino di utenza è maggiore, però cavolo con 500 iscritti credo che se ognuno dicesse qualcosa ci sarebbe da scrivere un messale, speriamo ci si dia una svegliata magari buttando la qualche progetto di modifiche software o hardware o aggiunte ecc.
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da MeteoRoma Ven 28 Set 2012 - 22:26

Per chi fosse interessato sto mettendo in vendita oltre all'igrometro, un treppiedi molto ben fatto della stazione meteo de agostini, totalmente in metallo verniciato con palo da 40mm. con altezza totale da terra di circa 2,5m. il tutto è nuovo mai usato all'esterno completamente smontabile, appena posso metterò foto per rendere l'idea. € 40+s.s.

Come promesso inserisco le foto:

altezza totale da terra 2m. treppiedi + pali
3 pali lunghi ognuno 55cm.
diametro dei pali è 40mm.
il treppiedi può supportare pali di diametro fino a 60mm.
terminali piatti con fori per fissaggio a terra con stop o simili
il treppiedi è completamente smontabile ed è in ferro verniciato.
L'altezza totale è quella consigliata per i sensori di stazioni meteo ma sostituendo i pali con uno singolo si può arrivare a qualsiasi altezza.
Bloccaggio dei pali tramite bulloni regolabili che permettono una taratura verticale a bolla.
consiglio chi volesse acquistarlo, prima di esporlo alle intemperie di farlo verniciare a fuoco per una migliore protezione.
Sarebbe auspicabile il ritiro a mano (io abito a Roma)
spese di spedizione da calcolare al momento dell'acquisto.
per ulteriori info
spack2007@libero.it
cell. 3473468694
Claudio


Non essendoci una sezione mercatino...... Imgp0014

Non essendoci una sezione mercatino...... Imgp0010

Non essendoci una sezione mercatino...... Imgp0013

Non essendoci una sezione mercatino...... Imgp0012

Non essendoci una sezione mercatino...... Imgp0011

Non essendoci una sezione mercatino...... Imgp0010


Ultima modifica di MeteoRoma il Mar 2 Ott 2012 - 10:28 - modificato 4 volte.
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da aleg Sab 29 Set 2012 - 8:23

MeteoRoma ha scritto:Per chi fosse interessato sto mettendo in vendita oltre all'igrometro, un treppiedi molto ben fatto della stazione meteo de agostini, totalmente in metallo verniciato con palo da 40mm. con altezza totale da terra di circa 2,5m. il tutto è nuovo mai usato all'esterno completamente smontabile, appena posso metterò foto per rendere l'idea. € 40+s.s.

si le foto sarebbero utili e capire anche come si regola a livello di altezze
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da aleg Sab 29 Set 2012 - 8:25

MeteoRoma ha scritto:sai cosa? credo che ciò sia dovuto in parte al forum cosidetto di nicchia cioè qui si parla per il 99 % della pce e ovviamente chi possiede altre stazioni di marca prestigiosa o comunque di marche diverse ovviamente qui da noi non trova riscontro ed è comprensibile, su meteonetwork a parte la dimensione del forum a livello nazionale si parla di tutti i tipi di stazioni compresa la pce anche se quando nomini questa stazione molti ti snobbano o quasi.....e quindi il bacino di utenza è maggiore, però cavolo con 500 iscritti credo che se ognuno dicesse qualcosa ci sarebbe da scrivere un messale, speriamo ci si dia una svegliata magari buttando la qualche progetto di modifiche software o hardware o aggiunte ecc.

basterebbe che ogni tanto dicesse qualcosa anche 1/10 del totale iscritti
anche la metà di questo 1/10 sarebbe più che suff. se postasse una piccola cosa al giorno o quasi
con due messaggi al giorno forse anche la metà della metà di questo 1/10 del totale
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da MeteoRoma Mar 2 Ott 2012 - 20:02

volevo aggiungere che la polvere è compresa nel prezzo!! Non essendoci una sezione mercatino...... 3665874193
MeteoRoma
MeteoRoma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 78
Località : Roma, Torrespaccata

http://iw0gauMeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non essendoci una sezione mercatino...... Empty Re: Non essendoci una sezione mercatino......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.