Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????....

2 partecipanti

Andare in basso

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Empty una domanda: come faccio ad inserire foto???? Utile per tutti.

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 15:08

ho delle foto interessanti da inserire ma nn so come si fa...un aiutino grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Empty Re: aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????....

Messaggio Da aleg Ven 2 Apr 2010 - 17:48

vedi qui sotto dove c'è il rettangolo risposta rapida?

le vedi tutte le icone sopra il rettangolo (dentro i quadratini grigi)?

la sesta da sinistra è per le foto

ci clicchi e compare una finestra per mandare le foto

hai un rettangolo bianco con accando sfoglia

usi sfoglia e vai sul tuo pc alla posizione dove hai la foto / le foto

poi premi HOST IT e aspetti un pò

quando la foto è caricata ti appaiono tre indirizzi, tu copi quello di centro e lo metti pari pari nel rettangolo dove scrivi per il forum (fai copia ed incolla)

quando ne vuoi mettere un altra, clicchi sulla scrittina upload in basso all'ultima finestra che ti ho descritto (dove hai copiato il codice)

e rifai uguale

per far scomparire la finestrelle dove carichi le foto, tu clicchi ancora sulla sesta icona da sinistra che ti ho descritto all'inizio (quella che ha raffigurato una foto ed un dischetto)

dimmi se hai capito, ciao francesco
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

http://www.atmosferatoscana.com

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Empty Re: aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????....

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 17:55

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... 27mage10

interessante aleg mi sembra buona questa via per mettere le immagini nel forum....meglio di imageshack...
la foto è solo una fotoprova dell'anno scorso... Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 0:15

aleg ha scritto:vedi qui sotto dove c'è il rettangolo risposta rapida?

le vedi tutte le icone sopra il rettangolo (dentro i quadratini grigi)?

la sesta da sinistra è per le foto

ci clicchi e compare una finestra per mandare le foto

hai un rettangolo bianco con accando sfoglia

usi sfoglia e vai sul tuo pc alla posizione dove hai la foto / le foto

poi premi HOST IT e aspetti un pò

quando la foto è caricata ti appaiono tre indirizzi, tu copi quello di centro e lo metti pari pari nel rettangolo dove scrivi per il forum (fai copia ed incolla)

quando ne vuoi mettere un altra, clicchi sulla scrittina upload in basso all'ultima finestra che ti ho descritto (dove hai copiato il codice)

e rifai uguale

per far scomparire la finestrelle dove carichi le foto, tu clicchi ancora sulla sesta icona da sinistra che ti ho descritto all'inizio (quella che ha raffigurato una foto ed un dischetto)

dimmi se hai capito, ciao francesco

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Img_0010

vediamo un po se ho capito.....questa è scattata con l i phone a casa mia....verso ottobre....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 0:16

djreggy ha scritto:

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Img_0010

vediamo un po se ho capito.....questa è scattata con l i phone a casa mia....verso ottobre....

direi che ho capito...grazie mille miticoooooo Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 0:19

djreggy ha scritto:

direi che ho capito...grazie mille miticoooooo Razz

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Img_0012

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleg Sab 3 Apr 2010 - 0:48

aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Icon_rr vada matto ti sei fermato in linea sotto di lei a fotografarla!
belle foto e anzi ti ringrazio che le hai messe!

dunque, premesso che non sono sono l'esperto per queste nubi ma penso che fosse un accenno di quella che avrai sentito chiamare 'shelf cloud' , spettacolare se fatta bene e somigliante ad un cuneo, con dietro tutta la turbolenza (dove vedi scuro) che precede di poco l'area delle precipitazioni che qui hai immortalato benissimo

le vedi procedere da destra verso sinistra
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 7:28

aleg ha scritto:aleg....ciaoo...una domanda: come faccio ad inserire foto????.... Icon_rr vada matto ti sei fermato in linea sotto di lei a fotografarla!
belle foto e anzi ti ringrazio che le hai messe!

dunque, premesso che non sono sono l'esperto per queste nubi ma penso che fosse un accenno di quella che avrai sentito chiamare 'shelf cloud' , spettacolare se fatta bene e somigliante ad un cuneo, con dietro tutta la turbolenza (dove vedi scuro) che precede di poco l'area delle precipitazioni che qui hai immortalato benissimo

le vedi procedere da destra verso sinistra

esattamente Cool ........sono formazioni spettacolari che non capitano spesso da queste parti........proprio ieri pero' ne è apitata un altra, non della stessa intensita' ma molto bella comunque Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleg Sab 3 Apr 2010 - 10:02

si infatti avevo capito che mettevi quella di ieri 2 aprile.
più avanti facciamo la sezione nubi per cui poi ti metto le foto nelle nubi.

ciao
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggio Da pisanaccio Sab 10 Apr 2010 - 23:03

questa è una prova

foto scattata nel 2009[img][/img]

che è miseramente fallita..
pisanaccio
pisanaccio
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

http://www.meteopisa.it

Messaggio Da aleg Dom 11 Apr 2010 - 9:37

beh nulla di che Wink
la ragione pare abbastanza semplice e cioè non c hai messo l'indirizzo web da dove prendere la foto

se la foto la carichi per esempio con un servizio hosting esterno a questo forum, basta che poi copi qui il codice forum che ti viene proposto

cmq sia senza farla lunga

qui sopra manca l'indirizzo per cui è ovvio non si vede nulla

ciao
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili