Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

+5
Winterspirit
LUPOdelleNEVI
aleg
AnBerProds
Fabri93
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Empty Re: E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

Messaggio Da Winterspirit Lun 13 Feb 2012 - 19:54

X SAURO Purtroppo non sono potuto andare su a vedere e non potro' farlo fino almeno a giovedi credo...
Mi ha detto gente che c'e' stata, che al Passo c'e' molta Neve Wink
Lo dicevo ad Alessandro, che mi diceva dell' intenzione del giro...
Io sabato prossimo so' gia' che non sono in zona e quindi niente...
Pero' ci sarei domenica...vedete voi quello che fare...se andate sabato non potro' essere dei vostri, mentre domenica si Wink
Speriamo bene per mercoledi, se non altro un contentino Very Happy credo che qua non avrei problemi di colonna, pero' bisogna valutare le tempistiche...domani i Lam ci saranno di grande aiuto per questo Smile
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Empty Re: E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

Messaggio Da RHCP85 Lun 13 Feb 2012 - 20:30

allora...io mercoledi mi sa che me lo sparo ad occhio..domattina mi opero e nn sarò a casa se tutto va bene prima di domani sera..ergo il pc nn saprò manco cosa è...forse se riesco guardo qualcosa col cell Very Happy cmq speriamo in una ripassatina anche leggera...tanto x vede du fiocchi svolazzare di giorno.. Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Empty Re: E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

Messaggio Da Winterspirit Lun 13 Feb 2012 - 21:11

Tempistica vorra' dire tutto...Io credo che la colonna l' avrei anche buona, poi bisogna vedere l' effettiva portata delle precipitazioni che non saranno di certo chissa cosa..
Siamo sul fil di lana ..

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Rh850z_web_17
upload images
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Tz925z_web_15
jpg image hosting
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Tz925z_web_17
upload images

Daniele cavolo spero non sia niente di grave, ma dalle faccine credo proprio di no Smile
Buona fortuna allora ...un operazione e' pur sempre un operazione Rolling Eyes
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Empty Re: E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

Messaggio Da RHCP85 Lun 13 Feb 2012 - 21:15

ILOVEINVERNO ha scritto:Tempistica vorra' dire tutto...Io credo che la colonna l' avrei anche buona, poi bisogna vedere l' effettiva portata delle precipitazioni che non saranno di certo chissa cosa..
Siamo sul fil di lana ..

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Rh850z_web_17
upload images
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Tz925z_web_15
jpg image hosting
E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Tz925z_web_17
upload images

Daniele cavolo spero non sia niente di grave, ma dalle faccine credo proprio di no Smile
Buona fortuna allora ...un operazione e' pur sempre un operazione Rolling Eyes
no niente di grave fortunatamente..dovrò stare a casa 15/20 giorni,giorno più giorno meno..bè se dici che è tutto un fattore C (copertura nuvolosa) ahaha...diciamo tempistica via,speriamo sia buona e che mercoledi mi riservi qualche sorpresina..anche minima.. Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Empty Re: E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

Messaggio Da Winterspirit Lun 13 Feb 2012 - 21:33

Va bhe' allora prendilo come periodo di riposo e speriamo che in questo 15/20 giorni ci sia qualcosa di interessante in arrivo cosi hai tempo per seguire per bene Wink
Per mercoledi dai un occhiata al moloch domani sera, risoluzione 2,3km e' il top dei lam E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 3963822032
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Empty Re: E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

Messaggio Da RHCP85 Lun 13 Feb 2012 - 21:36

ILOVEINVERNO ha scritto:Va bhe' allora prendilo come periodo di riposo e speriamo che in questo 15/20 giorni ci sia qualcosa di interessante in arrivo cosi hai tempo per seguire per bene Wink
Per mercoledi dai un occhiata al moloch domani sera, risoluzione 2,3km e' il top dei lam E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 3963822032
sinceramente..nn so dove guardarlo..nn l'ho mai guardato...in alternativa al moloch,probabilmente mercoledi tirerò un moccolo E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 3665874193 E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 3665874193
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 38
Località : San Miniato ( Pi) 149 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Empty Re: E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

Messaggio Da Winterspirit Lun 13 Feb 2012 - 21:46

RHCP85 ha scritto:
ILOVEINVERNO ha scritto:Va bhe' allora prendilo come periodo di riposo e speriamo che in questo 15/20 giorni ci sia qualcosa di interessante in arrivo cosi hai tempo per seguire per bene Wink
Per mercoledi dai un occhiata al moloch domani sera, risoluzione 2,3km e' il top dei lam E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 3963822032
sinceramente..nn so dove guardarlo..nn l'ho mai guardato...in alternativa al moloch,probabilmente mercoledi tirerò un moccolo E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 3665874193 E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 3665874193
Ecco il link Dani.. http://www.isac.cnr.it/dinamica/projects/forecasts/ io ci faccio sempre affidamento per le previsioni a breve e con ottimi risultati...poi devi mettere la tua conoscenza alla tua zona Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima - Pagina 2 Empty Re: E dopo l'aria artico-continentale è la volta di quella artico-marittima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.