Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Qui ci possiamo presentare per conoscerci

+49
secoundout
giulioasta
gino65
OsservatorioRaffaelli
pastik
cristian71
IK3ASM
buxypuxy
AnBerProds
vespro2012
langa
alessandro.serafin
alfa victor
gipad
andrea73
bludevil81
jet
meteo Varese
massimo.becacci
alfa-romeo
flasnow
vivaldi16
giampiero
carlomuccini
aldofer
Luca_91
saimon
manolo
meteomania87
iz1mhy
Sauro
Accul27
panzer-IV
Stendertinder
francesco
Winterspirit
italymeteo
Riccez
loryneve
Fabri93
pluscy
Admin
ilari@
pepy86
LUPONERO
RHCP85
virgi
aleg
53 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mar 2010 - 18:47

bene anche Fabrizio a bordo...benvenuto cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mar 2010 - 19:05

Aradero ha scritto:Che banditi che siete!! Mi fa piacere che sia stato mantenuto il forum e il nome che una sera buttammo giù con Bruno.......

devo comunque ringraziare in particolare Aleg che ha messo su gran parte di quello che si vede nel portale e nelle colonne laterali del forum oltre a tutti gli aggiustamenti che fa per inserire filmati foto...tabelle...buona parte di atmosferatoscana intesa come infrastuttura informatica...non trovo il termine adatto forse Embarassed è opera sua, poi qualcuno ha contribuito per la grafica delle previsioni come nel mio caso o per trovare contatti come il caso di Luponero o Pietro che elabora delle carte personalizzate per la Toscana per le precipitazioni ,temperature...Duccio contribuisce con metwit...poi ognuno mette quello che può e fa gli interventi meteo che il tempo o l'interesse del momento gli permottono questo è naturale ma di strada da quel forum strimizzito che si era cercato di fare noi due mi sembra se ne sia fatta già tanta e se anche ce n'è ancora moltissima da fare con la collaborazione, la passione e un clima amichevole e tranquillo credo si possa andare lontano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Ven 19 Mar 2010 - 19:18

ti ringrazio!
beh che dire...margine ne abbiamo nonostante per ora si viaggia con una base forum-portale gratuito che comunque consente tante cose con un po di inventiva!
Io per quello che posso ci metto ore al giorno per far partire la cosa poi certo senza una partecipazione generalizzata, posso fare poco in assoluto ma la speranza è che quello fatto fino ad ora, invogli chi legge a partecipare e a proporre cose nuove.

Alex
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da loryneve Sab 20 Mar 2010 - 12:10

Buongiorno a tutti.....Mi sono Appena iscritto....Ringrazio Alessandro per l'invito....L'idea di aprire un forum regionale per la nostra bellissima Toscana è davvero geniale,anche se saprete meglio di me quanto sia difficile avere successo e creare una comunita' d'attrazione per gli utenti,poiche' il panorama siti.meteo è vastissimo e sul web si trova davvero di tutto,ed allora uno ci prova per cercare di creare qualcosa di nuovo e di originale che possa distinguere il forum dagli altri.....Quindi io sono qui per seguirvi ma anche per darvi una mano o un consiglio nel caso ce ne fosse bisogno....
Anche io possiedo un forum meteo che Alessandro gia' conosce ed al quale è gia' iscritto.....Presto daremo vita ad una collaborazione tra i nostri due forum in modo da poterci aiutare reciprocamente in questa avventura.....
Buona giornata a tutti voi.....

loryneve
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.10
Località : Chiusi (SI)

http://deliziemeteo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Sab 20 Mar 2010 - 12:16

loryneve ha scritto:Buongiorno a tutti.....Mi sono Appena iscritto....Ringrazio Alessandro per l'invito....L'idea di aprire un forum regionale per la nostra bellissima Toscana è davvero geniale,anche se saprete meglio di me quanto sia difficile avere successo e creare una comunita' d'attrazione per gli utenti,poiche' il panorama siti.meteo è vastissimo e sul web si trova davvero di tutto,ed allora uno ci prova per cercare di creare qualcosa di nuovo e di originale che possa distinguere il forum dagli altri.....Quindi io sono qui per seguirvi ma anche per darvi una mano o un consiglio nel caso ce ne fosse bisogno....
Anche io possiedo un forum meteo che Alessandro gia' conosce ed al quale è gia' iscritto.....Presto daremo vita ad una collaborazione tra i nostri due forum in modo da poterci aiutare reciprocamente in questa avventura.....
Buona giornata a tutti voi.....

benvenuto lory e che dire...leggo una buona notizia stamani perchè mi fa molto piacere trovare il tuo messaggio di presentazione!
penso che possiamo aiutarci a vicenda, magari con piccole cose, ma sempre significative!

ringrazio ovviamente anche Virgilio che mi ha presentato il tuo portale (altrimenti forse non lo avrei conosciuto a breve)

per ogni cosa contattami/contattaci senza esitare

ciao per ora
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 13:26

benvenuto Lory mi fa davvero piacere vederi qui....
grazie anche a Virgi e al diplomatico alessandro....la collaborazione è davvero preziosa in questi casi.
Teniamoci in contatto quindi perchè anche se apparteniamo a due forum diversi ( ma non vedo assolutamente in modo rigido questa distinzione) siamo animati dalla stessa passione che poi ci unisce tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da loryneve Sab 20 Mar 2010 - 13:32

nuvolone ha scritto:benvenuto Lory mi fa davvero piacere vederi qui....
grazie anche a Virgi e al diplomatico alessandro....la collaborazione è davvero preziosa in questi casi.
Teniamoci in contatto quindi perchè anche se apparteniamo a due forum diversi ( ma non vedo assolutamente in modo rigido questa distinzione) siamo animati dalla stessa passione che poi ci unisce tutti.
Bellissime parole che condivido in pieno....crescere serve a tutti.......sia per chi ha 10 utenti sia per chi ne ha 1000.....e poi sono d'accordo sul fatto che non ci deve essere rivalità tra noi...anzi!!!!!
Poi è ovvio che solamente pochi tra i tanti siti-forum riuscira' a sfondare nel panorama meteo nazionale,pero' è giusto che tutti ci aiutiamo e ci diamo una mano per poter almeno decollare e garantirci una base di partenza.......Vi posso comunque assicurare almeno l'iscrizione di 4 utenti che dovrebbero arrivare tra voi gia' in questo week-end

loryneve
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.10
Località : Chiusi (SI)

http://deliziemeteo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Riccez Sab 20 Mar 2010 - 18:08

Eccomi anche io tra voi ragazzi!Sono Riccez di deliziemeteo, mi fa molto piacere essere iscritto al vostro forum. Ringrazio alessandro (aleg) dell'invito e spero di rimanere in buoni rapporti con tutti voi e spero anche in una collaborazione così da aiutarci tutti insieme!Mi chiamo Francesco, ho 16 anni e vivo a Spoleto (PG), e condivido una passione comune bellissima, emozionante e unica, la meteo!Buona serata!
Francesco
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2010 - 19:29

benvenuto Francesco Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Sab 20 Mar 2010 - 21:18

Riccez ha scritto:Eccomi anche io tra voi ragazzi!Sono Riccez di deliziemeteo, mi fa molto piacere essere iscritto al vostro forum. Ringrazio alessandro (aleg) dell'invito e spero di rimanere in buoni rapporti con tutti voi e spero anche in una collaborazione così da aiutarci tutti insieme!Mi chiamo Francesco, ho 16 anni e vivo a Spoleto (PG), e condivido una passione comune bellissima, emozionante e unica, la meteo!Buona serata!
Francesco

ciao francesco, mi fa molto piacere vederti iscritto fra noi e spero che tu possa da subito partecipare all'attività di questo forum! sunny
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Riccez Dom 21 Mar 2010 - 7:59

Sarà un piacere, buona domenica a tutti! Wink
Riccez
Riccez
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 30
Località : Spoleto (PG) 223m

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Saluto a tutto il forum

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 9:44

Un saluto dalla costa livornese a tutti gli amici meteoappassionati del forum.

Claudio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010 - 9:56

benvenuto a bordo Claudio....
hai un nick che è tutto un programma... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Dom 21 Mar 2010 - 11:44

Twister ha scritto:Un saluto dalla costa livornese a tutti gli amici meteoappassionati del forum.

Claudio

ciao claudio e ben arrivato!
sei dei nostri cheers

sposto il topic nella sezione sopra dove ci sono le presentazioni cosi ti leggono tutti

ciao ciao Wink
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 9:12

wow quanta gente si inscritta in questo fine settimana! benvenuti a tutti!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 15:35

ciao a tutti sono cucigliana,molti sicuramente mi conosceranno,sono appassionato di tutta la metereologia,dai Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 1550441607 fino alla neve,che è l evento che preferisco.....scrivo dalla provincia più sfigata della neve ovvero quella pisana anche se quest inverno mi sono divertito....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 15:43

ciao cucigliana e ben arrivato

per chi ancora non avesse capito, in genere posto da altre parti con un altro nick, ma questo mi è più congeniale, diciamo che parla più di me, ma se crea problemi ritorno al vecchio nick (che non svelo per ora... anche se alcuni l'hanno capito! Very Happy )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 22 Mar 2010 - 16:32

cucigliana ha scritto:ciao a tutti sono cucigliana,molti sicuramente mi conosceranno,sono appassionato di tutta la metereologia,dai Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 1550441607 fino alla neve,che è l evento che preferisco.....scrivo dalla provincia più sfigata della neve ovvero quella pisana anche se quest inverno mi sono divertito....

ciao savio e grazie per aver scelto di partecipare Wink
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da italymeteo Lun 22 Mar 2010 - 16:37

ciao a tutti mi chiamo roberto ho 26 anni sono della provincia di arezzo abito in un piccolo paese che si chiama loro ciuffenna a 330 mt di altezza che si trova hai piedi del pratomagno.
italymeteo
italymeteo
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : Loro Ciuffenna (AR) 330 mt

http://www.italymeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 22 Mar 2010 - 16:41

italymeteo ha scritto:ciao a tutti mi chiamo roberto ho 26 anni sono della provincia di arezzo abito in un piccolo paese che si chiama loro ciuffenna a 330 mt di altezza che si trova hai piedi del pratomagno.

ciao roberto e ben arrivato! Very Happy

caso mai metti nel tuo profilo la località e l'altezza cosi la vediamo tutti (con calma quando hai tempo se no te la posso anche mettere io)
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da italymeteo Lun 22 Mar 2010 - 16:44

aleg ha scritto:

ciao roberto e ben arrivato! Very Happy

caso mai metti nel tuo profilo la località e l'altezza cosi la vediamo tutti (con calma quando hai tempo se no te la posso anche mettere io)

si scusa non ci avevo pensato comunque gia fatto Very Happy Very Happy
italymeteo
italymeteo
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : Loro Ciuffenna (AR) 330 mt

http://www.italymeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 16:57

benvenuti Cucigliana e Roberto...... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Admin Lun 22 Mar 2010 - 17:09

benvenuti cucigliana e italymeteo , grazie per la partecipazione.
Admin
Admin
Administrator
Administrator

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.10.09

https://atmosferatoscana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da LUPONERO Mer 24 Mar 2010 - 15:01

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti,spero che questo forum sia di vostro gradimento cheers cheers bounce
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 38
Località : SAN GINESE (LU)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Winterspirit Mer 24 Mar 2010 - 17:31

Un saluto a tutti gente!!! Ma guarda te cosa avete tirato su Very Happy Innanzi tutto complimenti, devo dire che il sito mi piace parecchio, design, colori..insomma direi che meglio di cosi non si poteva, dico davvero..bello Surprised Be' mi sento gia' in famiglia devo dire Laughing Per chi non mi conosce, mi chiamo Francesco, sono di Castelnuovo Garfagnana e ho 27 anni..Sono un ragazzo molto umile, e la mia grande passione e' la meteorologia, che ben si accomuna al mio grande amore per la Natura in genere, in tutte le sue forme ed espressioni...il tempo mi piace tutto, Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 545137252, Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 1751106386, grandine ecc. ecc. ma devo ammettere il mio particolare amore per la Dama Bianca, e credo di non essere l' unico Laughing Sono lieto di dare il mio contributo per la crescita di questo bel forum..a presto Very Happy
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 3 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.