Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Qui ci possiamo presentare per conoscerci

+49
secoundout
giulioasta
gino65
OsservatorioRaffaelli
pastik
cristian71
IK3ASM
buxypuxy
AnBerProds
vespro2012
langa
alessandro.serafin
alfa victor
gipad
andrea73
bludevil81
jet
meteo Varese
massimo.becacci
alfa-romeo
flasnow
vivaldi16
giampiero
carlomuccini
aldofer
Luca_91
saimon
manolo
meteomania87
iz1mhy
Sauro
Accul27
panzer-IV
Stendertinder
francesco
Winterspirit
italymeteo
Riccez
loryneve
Fabri93
pluscy
Admin
ilari@
pepy86
LUPONERO
RHCP85
virgi
aleg
53 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mer 24 Mar 2010 - 17:50

ti aspettavo fra lol!
ben arrivano nel gruppo e conto di vederti partecipare subito al forum (naturalmente quando hai voglia e quando puoi)

ci sentiamo dopo Wink
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mer 24 Mar 2010 - 18:05

ohh ecco anche Francesco...benvenuto !! dici di sentirti in famiglia? fai bene questo è lo spirito giusto....
quando vuoi scrivere ti aspettiamo ! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Admin Mer 24 Mar 2010 - 18:08

benvenuto tra noi Iloveinverno, vedrai che qui ti troverai bene, grazie per la collaborazione.
Admin
Admin
Administrator
Administrator

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.10.09

https://atmosferatoscana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 18:21

ciao a tutti, sono Gianluca dalla provincia di Pistoia, non sono un esperto di meteo ma mi piacerebbe inserire ogni tanto qualche foto naturalistica. A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 18:25

ciao gianlu benvenuto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 18:42

ciao gianluca ....inserisci pure le foto che vuoi....
se non sei pratico chiedi pure.... Very Happy ............ad Aleg......
passa pure da me , Mad , e ti faccio vedere come si fa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 18:57

Gianlu72 ha scritto:ciao a tutti, sono Gianluca dalla provincia di Pistoia, non sono un esperto di meteo ma mi piacerebbe inserire ogni tanto qualche foto naturalistica. A presto

scherzi a parte gianluca....guarda a destra in quella colonna sotto gli ultimi aggiornamenti che scorrono...una sezione per le foto naturalistiche è gia in progetto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Gio 25 Mar 2010 - 19:10

Gianlu72 ha scritto:ciao a tutti, sono Gianluca dalla provincia di Pistoia, non sono un esperto di meteo ma mi piacerebbe inserire ogni tanto qualche foto naturalistica. A presto

ciao Gianluca Wink sono alessandro di Lucca, ben arrivato!
anche a me piacciono le foto naturalistiche quindi se hai qualcosa da mettere mi fa molto piacere Cool
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Winterspirit Lun 29 Mar 2010 - 20:57

Ciao Gianluca e benvenuto anche da parte mia Wink
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 41
Località : Castelnuovo Garfagnana (LU)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Gio 8 Apr 2010 - 14:39

benvenuto gianluca e ilove

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010 - 6:57

Ciao a tutti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mar 20 Apr 2010 - 11:40

plasir ha scritto:Ciao a tutti!!!

Ben arrivato plasir !

Ti aspettiamo sul forum Cool
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010 - 12:17

plasir ha scritto:Ciao a tutti!!!
Ciao anche a te e benvenuto cheers
Spero di vederti presto intervenire sul forum Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da francesco Dom 16 Mag 2010 - 7:51

Ciao,
anche se e' gia' da tempo che sono registrato come utente e che il mio banner e' presente su questo sito,ne approfitto solo adesso per presentarmi,sono Francesco dal paese di Collodi.
Debbo dire che avete messo su un sito e forum veramente interessante e ricco di informazioni.
Da parte mia,non posso che mettervi a disposizione i miei dati e le immagini delle mie webcam,credo che qualcuno di voi mi venga gia' a far visita.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione .
Buon lavoro allo staff !
Ciao Francesco
francesco
francesco
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : collodi

http://www.meteocollodi.it

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Dom 16 Mag 2010 - 8:55

ciao francesco e grazie Wink
mi domandavo chi fosse quello con l'avatar di spider man Very Happy

si, ogni tanto sono anche io che vengo a vedere le tue pagine

lo sforzo che ci si mette qui è notevole anche se abbiamo pochi mezzi e le difficoltà non sono poche

il problema maggiore è avere un minimo di costante partecipazione nel forum purtroppo....le letture però non mancano al momento

ti invito a partecipare al forum e se vuoi una sezione per mettere qualche elenco di dati dalla tua stazione (mese per mese ad esempio) basta me lo chiedi
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Stendertinder Dom 16 Mag 2010 - 22:56

Anche io da qualche giorno scrivo sul forum e non mi ero ancora presentato , naturalmente come avrete capito stò a Matraia , mi chiamo Diego e ho 27 anni .

Compilmenti per il sito .
Ci sentiamo sul forum .
Stendertinder
Stendertinder
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 874
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : Matraia ( Capannori - LU ) 280mt s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 17 Mag 2010 - 0:06

allora ti do ufficialmente il ben arrivato Diego Wink
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010 - 0:08

Benvenuto anche da parte mia Diego cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 19:40

benvenuto diego.....matraia....ci parte il salitone per le Pizzorne da li?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Stendertinder Mer 19 Mag 2010 - 23:05

Si , il salitone per le Pizzorne parte poco sopra casa mia .
Stendertinder
Stendertinder
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 874
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : Matraia ( Capannori - LU ) 280mt s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da panzer-IV Ven 21 Mag 2010 - 20:29

Ciao a tutti,anche se è già da Marzo che scrivo mi presento anche io...

Sono Matteo da Cascina (zona vicino Fornacette) ho 18 anni e si può dire tra poco 19...
Faccio la 5° superiore e se dio vuole finiti l'esami finito tutto!
Sono uno dalla personalità un pò ambigua rigardo alla meteo...per l'inverno forza freddo e neve...ma d'estate amo anche il caldo(bè rimango fregato per le mezze stagioni)!

Un saluto a tutti! Very Happy
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 32
Località : Cascina est,(Pi) 8 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Sab 22 Mag 2010 - 7:51

ben arrivato panzer Very Happy come se non ti conoscessi Razz
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Salve sono nuovo

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010 - 9:00

ciao mi chiamo matteo e vivo in abruzzo a francavilla, sono felice di partcipare a questo forum davvero ben fatto, spero di insegnare tante cose nuove su una scienza davvero difficile e di impararne. Cerchero' anche di analizzare il tempo sulla toscana argomento principale di tale forum. Presto effettueremo una collaborazione tra questo portale e il mio www.meteoflash.org che è un nuovo sito a livello nazionale inaugurato lo scorso settembre con gia' tanti accessi e analisi anche a lungotermine molto buone. Presto avremo anche un nuovo modello matematico tutto nuovo che gia' stiamo testando....assai piu' affidabile del gfs di meteociel. Vi invito a visitarci e a iscrivervi al nostro forum come noi faremo con questo bel portale. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 14 Giu 2010 - 10:41

silvermist ha scritto:ciao mi chiamo matteo e vivo in abruzzo a francavilla, sono felice di partcipare a questo forum davvero ben fatto, spero di insegnare tante cose nuove su una scienza davvero difficile e di impararne. Cerchero' anche di analizzare il tempo sulla toscana argomento principale di tale forum. Presto effettueremo una collaborazione tra questo portale e il mio www.meteoflash.org che è un nuovo sito a livello nazionale inaugurato lo scorso settembre con gia' tanti accessi e analisi anche a lungotermine molto buone. Presto avremo anche un nuovo modello matematico tutto nuovo che gia' stiamo testando....assai piu' affidabile del gfs di meteociel. Vi invito a visitarci e a iscrivervi al nostro forum come noi faremo con questo bel portale. Wink

ancora ben arrivato da parte mia e di tutti!
ti ho spostato qui l'intervento perchè c'è lo spazio apposta per le presentazioni

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Icon_cool
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010 - 11:09

ah scusami..non l'avevo vista cyclops

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 4 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.