Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP)

+5
djreggy
italymeteo
oldstylewinter
panzer-IV
Fabri93
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Empty Re: Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP)

Messaggio Da Winterspirit Ven 25 Nov 2011 - 20:41

Ragazzi scusate per lo sfogo...Ora sono gia' piu' calmo Very Happy Ma davvero non mi era mai preso uno sconforto come oggi per il tempo Rolling Eyes ma a tutto c'e' un limite e qua quel limite ci sta tutto Rolling Eyes anomalie sui 90 giorni!!!!!

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 500z90brnl

E pensare che qua da me almeno un bel po' di Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 545137252 l' ha fatta, grazie al microclima locale che ormai tutti o quasi credo conoscerete...e per fortuna senza danni qua in Garfagnana! Pero' nonostante quelle Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 393997081 abbondanti, ma circoscritte a 2 o 3 peggioramenti, ovviamente la stagione e' stata molto anomala e lo si e' capito anche dalla Natura che quest' anno ha sofferto e non poco...intendo pochi funghi, castagne che non si mangiavano (piccole poco sviluppate e tante marce) e le piante in genere che hanno sofferto quando in realta' avrebbero dovuto essere riglogliorse, e con nuovi butti quando dovrebbero andare a riposare Very Happy
Ora almeno c'e' il freddo di notte e al mattino che da una parvenza dell' Autunno che non c' e'....
Dato positivo...c'e' si ed e' per questo che pensandoci sono tornato di buon umore, ovvero la ripresa dei ghiacci artici, stabili dal 2007 il che farebbe pensare anche ad uno stop del Global Warming, che a dire il vero negli anni 2000 ha mostrato cenni di frenata...Ora ci vorrebbe una bella inversione Wink

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Seaiceanomalyarctic

In realta' ragazzi in questi anni di meteo (ci "conosciamo" un po' tutti alla fine...mi rivolgo ai compagni di forum di questi anni), abbiamo imparato che ogni anno e' sempre diverso a quello passato, abbiamo imparato che gli estremi sono la norma, non solo nel breve (ovvero passare dal caldo al freddo di botto, che se vogliamo dirla tutta, questo mi pare assolutamente normale), ma anche da stagione a stagione, vedi appunto 2010 e 2011 anni meteorologicamente parlando opposti, ma abbiamo anche imparato che il tempo in barba a tutte le previsioni stagionali, fa come gli pare...
Ecco che nonostante quest' anno il quadro teleconnettivo risulti remare contro e siamo qua gia' tutti disperati Very Happy magari invece avremo di che godere...chi lo sa... Wink
Anche se dicembre dovesse e sottolineo dovesse presentarsi sottotono, restano comunque gennaio e febbraio, aggiungo anche marzo mese in cui spesso the General ha saputo stupire...E a tal proposito vorrei ricordare (perche il tempo rende corta la nostra memoria), come ho accennato sopra, che in passato molto spesso il Generale si e' svegliato da gennaio in poi, mentre in dicembre era classica la prima bordata fredda da Est e poi il tepore natalizio Smile Da gennaio apertura delle danze Very Happy
Ora chi lo sa cosa fara' quest' anno, ma voglio inquadrare quell' anomalia stratosferica che stiamo vivendo, con VPS sparato e rischio superamento soglia NAM (siamo li li..vediamo Rolling Eyes ) (P.S nei prossimi giorni non e' da scartare un' ulteriore accellerazione del VPS causa disturbi aleutinici, che potrebbero in realta' accellerare il VPS invece che frenarlo) come un tassello a nostro favore, non solo per lo studio del precondizionamento possibile (visto che questo SC non e' dovuto ad un precedente riscaldamento stile CW), ma anche perche' il freddo che andra' ad accumularsi sul polo, sara' tanta roba Wink
Speriamo solo di sfruttarlo prima o poi Very Happy
Winterspirit
Winterspirit
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Torna in alto Andare in basso

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Empty Re: Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP)

Messaggio Da RHCP85 Sab 26 Nov 2011 - 0:59

io credo che abbia portato molta sfortuna quest'obbligo di catene o pneumatici da neve che hanno rifilato qui a giro x la toscana...altro che catene..qui se si continua così si va a giro col Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 2727489257 ... mi raccomando però,gli vanno comprati gli zoccoli da neve sennò in fi-pi-li nn ci si può viaggiare... Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da djreggy Sab 26 Nov 2011 - 8:26

aleg ha scritto:
djreggy ha scritto:
aleg ha scritto:ma te non hai la crosswagon Q4? vai bene cosi senza nulla...

anche se uno ha un 4x4 deve mettere le termiche oppure le catene.....e la mia macchina essendo 4x4 necessita di catene appunto particolari e finissime che costano 200 euri......che NON COMPRERO'......preferisco andare a piedi che spendere soldi per nulla io che so che tempo fara' domani non li butto via i soldi!!!!!!.........e poi davvero hanno messo sta legge e ti fa l inverno piu' caldo del secolo, e questi qui alle autostrade a farti le multe con 16° nperchè non hai le catene.................per carita' di DIO

ben rivisto francesco (i love dico)

svacco un po perchè anche io non ho voglia di meteo ora...

dicevo...ma la Q4 l'abbiamo anche noi e ha le gomme m+s...o non van bene fra? Shocked

4x4 con gomme m+s va benissimo....è il top........il fatto è che io pur avendo un 4x4 senza gomme da neve sulla neve ci vado benissimo ugualmente, e questi mi vogliono obbligare le catene o le gomme da neve.....è quello che nn mi va giu.........poi oltre il danno la beffa con questo clima tardo primaverile....e vabbè
djreggy
djreggy
Utente Affezionato
Utente Affezionato

Messaggio Da LUPONERO Sab 26 Nov 2011 - 9:14

RHCP85 ha scritto:io credo che abbia portato molta sfortuna quest'obbligo di catene o pneumatici da neve che hanno rifilato qui a giro x la toscana...altro che catene..qui se si continua così si va a giro col Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 2727489257 ... mi raccomando però,gli vanno comprati gli zoccoli da neve sennò in fi-pi-li nn ci si può viaggiare... Very Happy

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193

DAI CREDO CHE DOVREMMO ABITURCI AL SOLE E AL CALDO O FORSE POTREMMO SPERARE IN QUESTO:

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Cammel10

Comunque la situazione è davvero monotona, la voglia di scrivere se ne va sempre di più.
Intanto qualche mappa da fantameteo abbastanza carina

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Gfs-1-11
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Gfs-1-12
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggio Da oldstylewinter Sab 26 Nov 2011 - 9:41

Questa foto del 10 gennaio 2020,ritrae un contadino della val padana impegnato a preparare il proprio campo in vista delle prossime semine primaverili.

Uahahahah!

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Beduin10

Ha gia' pronto anche il trattore.
Ariuahahahah!

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Dromed10
oldstylewinter
oldstylewinter
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggio Da RHCP85 Sab 26 Nov 2011 - 9:47

LUPONERO ha scritto:
RHCP85 ha scritto:io credo che abbia portato molta sfortuna quest'obbligo di catene o pneumatici da neve che hanno rifilato qui a giro x la toscana...altro che catene..qui se si continua così si va a giro col Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 2727489257 ... mi raccomando però,gli vanno comprati gli zoccoli da neve sennò in fi-pi-li nn ci si può viaggiare... Very Happy

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193

DAI CREDO CHE DOVREMMO ABITURCI AL SOLE E AL CALDO O FORSE POTREMMO SPERARE IN QUESTO:

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Cammel10
ma le avrà montate le catene? Rolling Eyes

RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da Fabri93 Sab 26 Nov 2011 - 10:20

Ancora sul medio termine arrivano le conferme VP troppo sparato e alta in procinta a contrastarlo,permettendogli sono deboli e velocissime colate,sul lungo cambierebbe lo scenario,ma per adesso,lo scenario non cambierà fin verso la fine della prima decade dicembrina (però io metterei l'occhio da metà a fine prima decade) ovvero quando il VP mollerà la presa.
ps: Finita analisi sul disastroso alluvione siciliano/calabro lo trovate nella sezione principale del forum.
LINK:

Analisi alluvione Sicilia e Calabria 22-23 Novembre 2011

Sentite condoglianze ai familiari delle vittime
Fabri93
Fabri93
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da RHCP85 Sab 26 Nov 2011 - 17:55

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Sogno10

che bello che sarebbe Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 7152
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da LUPONERO Dom 27 Nov 2011 - 9:54

RHCP85 ha scritto:Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Sogno10

che bello che sarebbe Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 7152

CHE BELLO CHE SAREBBE AVERE L'INVERNO MA QUI TANTO DI INVERNO NN SE NE VEDE.....
PRESTO QUESTI TOPIC CHIUDERANNO NON RIMARRA' PIù NULLA , PROBABILMENTE DOVREMMO INIZIARE A PARLARE DI ALTRO..........
TANTO L'AFRICA è VICINA....
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Tmp85010

INTANTO ACCULTURIAMOCI ....

Camelus bactrianus

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 800px-BactrianCamel_%281%29
Il cammello (Camelus bactrianus Linnaeus, 1758) è un mammifero della famiglia dei Camelidi .
Alto circa 2 metri, diffuso in Asia centrale, è utilizzato per la carne, il grasso, il latte, la lana e come animale da trasporto. Un antenato del cammello vivente in Nordamerica era l'Aepycamelus.

Quasi tutti i cammelli sono oggi animali domestici ma in Mongolia, e in particolare nel deserto del Gobi, vi sono circa 800 esemplari selvatici, per questo è stato inserito nella lista rossa IUCN delle specie minacciate.

I cammelli vivono di solito in branchi di una ventina di esemplari con a capo un maschio.
Animale forte e resistente, è in grado di trasportare carichi fino a 450 kg. Per diversi giorni, circa 20, sopporta bene la mancanza di cibo e d'acqua, usando le gobbe piene di grasso quali riserve.
Può camminare fino a circa 24 ore consecutive, ad una velocità massima di 4 km orari percorrendo fino a circa 50 km al giorno. Come riserva idrica può bere anche 150 litri d'acqua. Sopporta escursioni termiche da -20 °C a oltre 50 °C. La gestazione dei cammelli dura 13 mesi e partoriscono di solito un solo piccolo.
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggio Da RHCP85 Dom 27 Nov 2011 - 11:01

LUPONERO ha scritto:
RHCP85 ha scritto:Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Sogno10

CHE BELLO CHE SAREBBE AVERE L'INVERNO MA QUI TANTO DI INVERNO NN SE NE VEDE.....
PRESTO QUESTI TOPIC CHIUDERANNO NON RIMARRA' PIù NULLA , PROBABILMENTE DOVREMMO INIZIARE A PARLARE DI ALTRO..........
TANTO L'AFRICA è VICINA....
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Tmp85010

INTANTO ACCULTURIAMOCI ....

Camelus bactrianus

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 800px-BactrianCamel_%281%29
Il cammello (Camelus bactrianus Linnaeus, 1758) è un mammifero della famiglia dei Camelidi .
Alto circa 2 metri, diffuso in Asia centrale, è utilizzato per la carne, il grasso, il latte, la lana e come animale da trasporto. Un antenato del cammello vivente in Nordamerica era l'Aepycamelus.

Quasi tutti i cammelli sono oggi animali domestici ma in Mongolia, e in particolare nel deserto del Gobi, vi sono circa 800 esemplari selvatici, per questo è stato inserito nella lista rossa IUCN delle specie minacciate.

I cammelli vivono di solito in branchi di una ventina di esemplari con a capo un maschio.
Animale forte e resistente, è in grado di trasportare carichi fino a 450 kg. Per diversi giorni, circa 20, sopporta bene la mancanza di cibo e d'acqua, usando le gobbe piene di grasso quali riserve.
Può camminare fino a circa 24 ore consecutive, ad una velocità massima di 4 km orari percorrendo fino a circa 50 km al giorno. Come riserva idrica può bere anche 150 litri d'acqua. Sopporta escursioni termiche da -20 °C a oltre 50 °C. La gestazione dei cammelli dura 13 mesi e partoriscono di solito un solo piccolo.

interessante.mi sa che sarà meglio farci una cultura così sappiamo cosa comprare x il trasporto Very Happy
ah,ho letto bene,beve fino a 150 litri di acqua come scorta,allora dato che noi siamo a secco prendiamo tutti i cammelli e facciamoli pisciare nel lago di bilancino Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 87196 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da LUPONERO Dom 27 Nov 2011 - 12:01

ECCO RCHP85

Le curiose gobbe, con le quali riusciamo a distinguere facilmente le due specie del genere Camelus, non sono, come molti pensano, delle "cisterne" d'acqua bensì delle riserve adipose che permettono a questi animali di rimanere molti giorni a digiuno, senza bere. La mancanza d'acqua e di sostanze nutritive viene infatti sopperita col metabolismo dei grassi immagazzinati. Un adattamento alla limitatezza delle risorse è anche la capacità di bere in pochi minuti grandi quantità d'acqua (anche 135 litri in 10 minuti) ripristinando velocemente il proprio equilibrio idrico ed accorciando il tempo di esposizione in zone che sono solitamente soggette ad un alto rischio di predazione.
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggio Da aleg Dom 27 Nov 2011 - 13:23

ma che hai bevuto? Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

http://www.atmosferatoscana.com

Messaggio Da oldstylewinter Dom 27 Nov 2011 - 14:16

aleg ha scritto:ma che hai bevuto? Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193

E' diventato un TD sui cammelli!
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193
oldstylewinter
oldstylewinter
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggio Da RHCP85 Dom 27 Nov 2011 - 15:08

aleg ha scritto:ma che hai bevuto? Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 3665874193

che vuoi fa...bisogna abituarsi alla desertificazione..quindi bene essere informati sui Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 2727489257
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da LUPONERO Dom 27 Nov 2011 - 17:47

RHCP85 ha scritto:

che vuoi fa...bisogna abituarsi alla desertificazione..quindi bene essere informati sui Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 2727489257

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 560263 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 560263 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 560263 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 560263 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 560263 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 560263 Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 560263
LUPONERO
LUPONERO
Administrator
Administrator

Messaggio Da oldstylewinter Dom 27 Nov 2011 - 18:17

A proposito,poichè la desertificazione per noi viene dall'Africa bisogna aprire un Td sui dromedari,animali più consoni al Sahara. Laughing Laughing Laughing
oldstylewinter
oldstylewinter
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 20:03

oldstylewinter ha scritto:A proposito,poichè la desertificazione per noi viene dall'Africa bisogna aprire un Td sui dromedari,animali più consoni al Sahara. Laughing Laughing Laughing

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 7056479

Tiè !!!!!!!!!!

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 557374

Ospite
Ospite

Messaggio Da RHCP85 Dom 27 Nov 2011 - 20:29

stella polare 75 ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:A proposito,poichè la desertificazione per noi viene dall'Africa bisogna aprire un Td sui dromedari,animali più consoni al Sahara. Laughing Laughing Laughing

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 7056479

Tiè !!!!!!!!!!

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 557374

questo è il futuro che ci aspetta
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Dromed10

Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 510193
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da RHCP85 Dom 27 Nov 2011 - 20:36

a parte le bischerate,finalmente si ricomincia a vedere la toscana colorata di blu
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Pioggi11
era anche l'ora direi.. si rischiava di diventare Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 72301 senza vedere più piovere...
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da panzer-IV Dom 27 Nov 2011 - 21:38

Ma che topic è diventato? Shocked Shocked
panzer-IV
panzer-IV
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da RHCP85 Dom 27 Nov 2011 - 21:39

panzer-IV ha scritto:Ma che topic è diventato? Shocked Shocked

topic del sahara Very Happy
RHCP85
RHCP85
Staff - REPORTER TOSCANI
Staff - REPORTER TOSCANI

Messaggio Da oldstylewinter Lun 28 Nov 2011 - 7:13

RHCP85 ha scritto:a parte le bischerate,finalmente si ricomincia a vedere la toscana colorata di blu
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 Pioggi11
era anche l'ora direi.. si rischiava di diventare Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 72301 senza vedere più piovere...

Si,forse la prima ondulazione qualche mm. ce lo regala,per il dopo però, stanno scomparendo le successive meridianizzazioni a scapito di un flusso da O-NO mite ed assolutamente improduttivo per l'Italia. Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP) - Pagina 2 89385
oldstylewinter
oldstylewinter
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggio Da oldstylewinter Lun 28 Nov 2011 - 7:16

stella polare 75 ha scritto:

Tiè !!!!!!!!!!

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
oldstylewinter
oldstylewinter
Staff - Meteo
Staff - Meteo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili