Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VAI ALLA PAGINA METEO

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Logo_h10

MeteoInToscana Facebook
DICCI COME E’ IL TEMPO:

WebCam toscane divise per provinciaWEBCAM ALPINE

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» ricabio sensori
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyMer 25 Ott 2023 - 13:47 Da MeteoRoma

» Stazione PCE fws 20, non riceve piu' dai sensori e non si sincronizza
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyMer 14 Dic 2022 - 13:47 Da enio baleani

» Meteotemplate
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyMar 21 Lug 2020 - 9:43 Da guerra.paolo

» >>> A tutti i possessori di una PCE fws20: lasciate un commento/giudizio sulla stazione. <<<
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyLun 28 Gen 2019 - 14:44 Da bidddo

» schermo solare ventilato by Snow57
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:56 Da saimon2

» Sostituzione trasmettitore
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyLun 26 Mar 2018 - 21:51 Da saimon2

» Pile per Pce-fws20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyLun 19 Mar 2018 - 14:46 Da MeteoRoma

» Anemometro Guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyLun 4 Set 2017 - 12:34 Da guerra.paolo

» saluti
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:27 Da saimon

» Stazione meteo Carini(PA)
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyMar 22 Ago 2017 - 21:26 Da saimon

» Salve
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyLun 24 Lug 2017 - 16:14 Da emeloro

» igrometro guasto
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyLun 15 Mag 2017 - 9:26 Da claben

» come aumentare la ricezione della fws 20
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyDom 14 Mag 2017 - 10:50 Da bidddo

» blocco barometro su console
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptyDom 26 Feb 2017 - 20:04 Da astrofed

» Info Pluviometro
Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 EmptySab 18 Feb 2017 - 6:24 Da carver

SE VOLETE POTETE FARE UNA PICCOLA DONAZIONE PER SOSTENERE LO SVILUPPO DEL SITO


Qui ci possiamo presentare per conoscerci

+49
secoundout
giulioasta
gino65
OsservatorioRaffaelli
pastik
cristian71
IK3ASM
buxypuxy
AnBerProds
vespro2012
langa
alessandro.serafin
alfa victor
gipad
andrea73
bludevil81
jet
meteo Varese
massimo.becacci
alfa-romeo
flasnow
vivaldi16
giampiero
carlomuccini
aldofer
Luca_91
saimon
manolo
meteomania87
iz1mhy
Sauro
Accul27
panzer-IV
Stendertinder
francesco
Winterspirit
italymeteo
Riccez
loryneve
Fabri93
pluscy
Admin
ilari@
pepy86
LUPONERO
RHCP85
virgi
aleg
53 partecipanti

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da giampiero Mer 8 Dic 2010 - 11:29

buongiorno a tutti scrivo qui il mio primo post per presentarmi,sono Giampiero da marina di massa a 600 m dal mare,prossimo ad acquistare una stazioncina della PCE la fws-20 ho avuto fino a poco tempo fa una piccola stazione della oregon con solo il sensore esterno della temperatura,ho cominciato ad interessarmi al meteo 6 anni fa quando ho cominciato a lavorare,faccio il geometra con una ditta di asfalti e sapere che tempo fa per noi è fondamentale,spero di poter dare una mano al forum e al sito e di imparare anche da voi ciao a tutti a presto Wink
giampiero
giampiero
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 40
Località : Marina di Massa

http://meteoms.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mer 8 Dic 2010 - 11:45

ciao giampiero e ben arrivato!
penso che ti divertirai nel seguire il meteo sia con la stazione pce che con tutto quello che in generale offre oggi internet dove puoi farti un'idea del tempo che farà molto più precisa (a mio avviso) rispetto a quella che puoi avere dalla televisione per esempio.

domani (come ti ho scritto poco fa) faccio sapere alla PCE che passerai (quando vuoi) per prendere la stazione di modo da aver certezza che ci sia 1 pezzo per te.

a presto.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Mer 8 Dic 2010 - 16:25

Ciao giampiero Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 38717 un caloroso benvenuto anche da parte mia Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 316698 cheers

Spero ti troverai bene con noi Wink

Ti aspettiamo nel forum Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 787272

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Stendertinder Mer 8 Dic 2010 - 17:30

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti ! Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 908405 .
Stendertinder
Stendertinder
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 874
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : Matraia ( Capannori - LU ) 280mt s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 13:21

raga ma c'è un limite di tempo per richiedere la PCE con offerta per gli iscritti?ne sarei interessato anche io, il problema è che trascorro poco tempo a casa fra lavoro e università per cui in questo periodo mi risulta difficile anche scrivere nel forum.Ma un occhiatina alla mega home appena posso non ci scappa mai!Un saluto a tutti voi! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da iz1mhy Gio 9 Dic 2010 - 13:26

Bnvenuto di cuore ai nuovi iscritti!!!

Andrea
www.meteolaspezia.tk
iz1mhy
iz1mhy
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 49
Località : La Spezia

http://www.iz1mhy.tk

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 9:33

Buongiorno e Buon 2011 a tutti, Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 38717
mi chiamo fabrizio ho scoperto oggi il vostro portale e vi faccio i miei complimenti, mi interesso di metereologia in quanto il mio lavoro si svolge completamente all'aperto e dovendolo programmare sono continuamente a leggere e consultare.
L'area in cui mi muovo è compresa tra Massa a NW, Dicomano a NE, Roccaraso a SE e Formia a SW.
Vedrò senz'altro nei giorni che sono a casa di venire a trovarvi nel forum, di nuovo tanti auguri a tutti Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 316698

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Dom 2 Gen 2011 - 17:39

wolfabrizio ha scritto:Buongiorno e Buon 2011 a tutti, Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 38717
mi chiamo fabrizio ho scoperto oggi il vostro portale e vi faccio i miei complimenti, mi interesso di metereologia in quanto il mio lavoro si svolge completamente all'aperto e dovendolo programmare sono continuamente a leggere e consultare.
L'area in cui mi muovo è compresa tra Massa a NW, Dicomano a NE, Roccaraso a SE e Formia a SW.
Vedrò senz'altro nei giorni che sono a casa di venire a trovarvi nel forum, di nuovo tanti auguri a tutti Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 316698

bene ecco un altro lucchese Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 7563

ben arrivato e ti aspetto presto nel forum

saluti

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 38717
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da vivaldi16 Mar 4 Gen 2011 - 13:37

Ciao a tutti mi chiamo Michele, sono di Ponte a Cappiano (FI) e sono da sempre appassionato di meteo (in particolare di eventi nevosi), appena ho scoperto questo bellissimo sito mi sono subito registrato... Non sono istruito come voi sul meteo,ma spero di imparare qualcosa frequentando il forum Very Happy Very Happy Very Happy

vivaldi16
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 34
Località : Ponte a Cappiano (Fi) 50 m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da manolo Mar 4 Gen 2011 - 14:13

vivaldi16 ha scritto:Non sono istruito come voi sul meteo,ma spero di imparare qualcosa frequentando il forum Very Happy Very Happy Very Happy

Come me sicuramente lo sei, come gli altri ... speriamo lo siano di più così imparo anch'io!
Ciao Michele, benvenuto Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 316698
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Mar 4 Gen 2011 - 17:54

vivaldi16 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Michele, sono di Ponte a Cappiano (FI) e sono da sempre appassionato di meteo (in particolare di eventi nevosi), appena ho scoperto questo bellissimo sito mi sono subito registrato... Non sono istruito come voi sul meteo,ma spero di imparare qualcosa frequentando il forum Very Happy Very Happy Very Happy

ben arrivato e non preoccuparti c'è spazio anche se si parte dalle basi del meteo Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 560263

ti aspetto sul forum ciao
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 18:36

ciao Aleg
sono Valdipesa ma ci conosciamo di gia Smile
felice di far parte di questo forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Dom 9 Gen 2011 - 20:33

valdipesa ha scritto:ciao Aleg
sono Valdipesa ma ci conosciamo di gia Smile
felice di far parte di questo forum

ma Ciao! Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 560263
mi sfugge chi sei...non mi rinvengo al momento, sono come sempre qui fra 100 cose che faccio insieme..

abbi pazienza , ti aspetto sul forum se ti va

aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011 - 0:52

aleg ha scritto:
valdipesa ha scritto:ciao Aleg
sono Valdipesa ma ci conosciamo di gia Smile
felice di far parte di questo forum

ma Ciao! Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 560263
mi sfugge chi sei...non mi rinvengo al momento, sono come sempre qui fra 100 cose che faccio insieme..

abbi pazienza , ti aspetto sul forum se ti va

Ciao sono sandro 1972 su meteo toscana ora ricordi Very Happy
Complimenti per il sito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 10 Gen 2011 - 11:00

si certo ora ricordo! Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 7563

grazie.
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da flasnow Lun 10 Gen 2011 - 15:38

Ciao a tutti.
Sono da sempre un nevofilo incallito e la passione non mi passa nemmeno ora che ho passato la cinquantina.
Sono di Lucca (Montuolo) e partecipo anche ad altro forum meteo.
Non sono espertissimo e quindi intervengo con parsimonia anche se seguo quotidianamente tutte le discussioni.
Ho scoperto questo forum cercando sul web una stazione meteo e da qualche giorno vi seguo.
Un saluto a tutti sperando che l'evento meteo che da un pò di tempo si spera che si manifesti ( da parte di chi studia le teleconnessioni) si avveri.
flasnow
flasnow
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Montuolo (5Km da Lucca verso Pisa)

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 10 Gen 2011 - 17:21

flasnow ha scritto:Ciao a tutti.
Sono da sempre un nevofilo incallito e la passione non mi passa nemmeno ora che ho passato la cinquantina.
Sono di Lucca (Montuolo) e partecipo anche ad altro forum meteo.
Non sono espertissimo e quindi intervengo con parsimonia anche se seguo quotidianamente tutte le discussioni.
Ho scoperto questo forum cercando sul web una stazione meteo e da qualche giorno vi seguo.
Un saluto a tutti sperando che l'evento meteo che da un pò di tempo si spera che si manifesti ( da parte di chi studia le teleconnessioni) si avveri.

ben arrivato Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 560263

un altro lucchese fa sempre bene Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 698911
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da alfa-romeo Lun 10 Gen 2011 - 20:42

Salve a tutti abito a barberino di Mugello appassionato di meteo ma purtroppo non molto capace non certamente come VALDIPESA cmq la passione si sà......spero di trovarmi bene Very Happy
alfa-romeo
alfa-romeo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 10 Gen 2011 - 20:49

alfa-romeo ha scritto:Salve a tutti abito a barberino di Mugello appassionato di meteo ma purtroppo non molto capace non certamente come VALDIPESA cmq la passione si sà......spero di trovarmi bene Very Happy

un caloroso ben arrivato Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 7563

alessandro
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da alfa-romeo Lun 10 Gen 2011 - 20:55

aleg ha scritto:
alfa-romeo ha scritto:Salve a tutti abito a barberino di Mugello appassionato di meteo ma purtroppo non molto capace non certamente come VALDIPESA cmq la passione si sà......spero di trovarmi bene Very Happy

un caloroso ben arrivato Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 7563

alessandro
grazie
maurizio
alfa-romeo
alfa-romeo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da manolo Lun 10 Gen 2011 - 21:02

benvenuto Maurizio Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 316698

mi piace:

" SE UN UOMO PARTE CON DELLE CERTEZZE FINIRA' CON DEI DUBBI; MA SE SI ACCONTENTA DI INIZIARE CON QUALCHE DUBBIO , ARRIVERA' ALLA FINE CON QUALCHE CERTEZZA " Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 7563
manolo
manolo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 78
Località : Piombino (LI)

https://sites.google.com/site/meteosalivoli/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da alfa-romeo Lun 10 Gen 2011 - 21:05

secondo alcuni che ci intendono + di me dicono che dal 20 dovrebbe entrare della roba a dir poco paurosa: credo che verso la fine gennaio primi di febbraio qualcosa di sicuro vedremo anche guardando le carte a ore da fantameteo
alfa-romeo
alfa-romeo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da alfa-romeo Lun 10 Gen 2011 - 21:06

manolo ha scritto:benvenuto Maurizio Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 316698

mi piace:

" SE UN UOMO PARTE CON DELLE CERTEZZE FINIRA' CON DEI DUBBI; MA SE SI ACCONTENTA DI INIZIARE CON QUALCHE DUBBIO , ARRIVERA' ALLA FINE CON QUALCHE CERTEZZA " Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 7563
grazie c'è sempre da imparare nella Very Happy
alfa-romeo
alfa-romeo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da aleg Lun 10 Gen 2011 - 21:08

alfa-romeo ha scritto:secondo alcuni che ci intendono + di me dicono che dal 20 dovrebbe entrare della roba a dir poco paurosa: credo che verso la fine gennaio primi di febbraio qualcosa di sicuro vedremo anche guardando le carte a ore da fantameteo

se vuoi addentrarti nei fanta discorsi che anche il sottoscritto fa (spesso a bischero...) Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 557374

qui

http://www.atmosferatoscana.com/t666-gennaio-2011-dal-10-a-fine-mese-fantameteo-modelli
aleg
aleg
Gestione forum
Gestione forum

Messaggi : 9635
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 45
Località : S.Anna - Lucca - 15m s.l.m

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da alfa-romeo Lun 10 Gen 2011 - 21:15

aleg ha scritto:
alfa-romeo ha scritto:secondo alcuni che ci intendono + di me dicono che dal 20 dovrebbe entrare della roba a dir poco paurosa: credo che verso la fine gennaio primi di febbraio qualcosa di sicuro vedremo anche guardando le carte a ore da fantameteo

se vuoi addentrarti nei fanta discorsi che anche il sottoscritto fa (spesso a bischero...) Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 557374

qui

http://www.atmosferatoscana.com/t666-gennaio-2011-dal-10-a-fine-mese-fantameteo-modelli

grazie della dritta devo imparare le strade: cmq con il fanta ci rimettiamo di salute Shocked
alfa-romeo
alfa-romeo
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Barberino di Mugello 270 mt. s.l.m.

http://losportdeimotori.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Qui ci possiamo presentare per conoscerci - Pagina 9 Empty Re: Qui ci possiamo presentare per conoscerci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.